Originariamente Scritto da Danielish
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
White sempre in multi? nn passi mai in mono e nn è + stimolante x te?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioWhite sempre in multi? nn passi mai in mono e nn è + stimolante x te?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioprovate le schede multi le mono non mi piacciono più...mi sembra di non allenarmi...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioTi piace essere sfinito dopo i w.o."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioesattamente e poi mi piace allenare sempre il corpo nella sua interezza, perchè poi, anche a livello pratico, è questo che "serve"Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSi anke se poi nel mio caso sopraggiungendo la stankezza i distretti allenati alla fine, ke poi sarebbero i complementari verrebbero spremuti meno, anke se c'è da dire ke avrebbero lavorato prima con i fondamentali"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
White, potrei essermi persa qualcosina nel corso del tempo, ma ho notato che è difficile trovare gli stacchi nei tuoi allenamenti, soprattutto il classico da terra.
C'è una filosofia particolare alla base di ciò?Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioWhite, potrei essermi persa qualcosina nel corso del tempo, ma ho notato che è difficile trovare gli stacchi nei tuoi allenamenti, soprattutto il classico da terra.
C'è una filosofia particolare alla base di ciò?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Se fatti bene non causano alcun danno ma aggiungono molto spessore
So per certo che li ha praticati perché parlavamo di massimali -esorbitanti nel suo caso naturalmente - nei big e citava anche lo stacco...Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioSe fatti bene non causano alcun danno ma aggiungono molto spessore
So per certo che li ha praticati perché parlavamo di massimali -esorbitanti nel suo caso naturalmente - nei big e citava anche lo stacco...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSi infatti mi ricordo ke nn riusciva ad usare tutto il suo potenziale x via del cedimento di forza nella presa con le mani...io x motivi vari nn l'ho fatto mai in palestra e iniziarlo ora in HG mi mette paura
e' fondamentale.........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSi infatti mi ricordo ke nn riusciva ad usare tutto il suo potenziale x via del cedimento di forza nella presa con le mani...io x motivi vari nn l'ho fatto mai in palestra e iniziarlo ora in HG mi mette paura
Una volta capito cosa NON devi fare io credo sia cruciale controllarsi maniacalmente allo specchio, se non si ha un occhio esperto che supervisioni il tutto...Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioInizia letteralmente con i pesi di Barbie e poi mano mano sali
Una volta capito cosa NON devi fare io credo sia cruciale controllarsi maniacalmente allo specchio, se non si ha un occhio esperto che supervisioni il tutto...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioWhite, potrei essermi persa qualcosina nel corso del tempo, ma ho notato che è difficile trovare gli stacchi nei tuoi allenamenti, soprattutto il classico da terra.
C'è una filosofia particolare alla base di ciò?Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioBella domanda sono curioso della risposta dato ke io nn li ho mai fatti ed ho paura a provarli x paura di fare danni alla skiena, vediamo ke dice il maestro
ho avuto dei problemini con l'account....non riuscivo più ad entrare
non metto lo stacco da terra in questi workout per due motivi, il primo e principale, è che in questo genere di wo non voglio avere tempi morti e lo stacco anche solo per la preparazione ha bisogno di un bel po' di tempo, quindi preferisco altro con cui riesco ad accorciare i tempi (trazioni, rematore, pulley...) tra l'altro lo stacco lo vedo bene a basse ripetizioni mentre in questi "circuiti" le ripetizioni le tengo sempre medio/alte, il secondo motivo è legato a quella maledetta presa che rende l'esercizio "inutile" infatti la schiena sarebbe sotto-sollecitata per colpa della difficoltà nel tenere la sbarra...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta