Originariamente Scritto da Tomoe
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
-
Vero
Okay per l'aceto di mele, cannella invece ne usi, tipo sotto forma di tisane?
Da quel che ne so io ha effetti analoghi.Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioVero
Okay per l'aceto di mele, cannella invece ne usi, tipo sotto forma di tisane?
Da quel che ne so io ha effetti analoghi.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Bè sì, sicuramente quella in polvere è nettamente depotenziata sul piano dei benefici...però nelle botteghe bio si trova in stecche allo stato puro, anche se personalmente questa non l'ho ai provata.
Con quella in polvere ogni tanto ho fatto dei decotti, per lo meno ti tappa lo stomaco che è una favola, per gli attacchi di fame funziona!Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioBè sì, sicuramente quella in polvere è nettamente depotenziata sul piano dei benefici...però nelle botteghe bio si trova in stecche allo stato puro, anche se personalmente questa non l'ho ai provata.
Con quella in polvere ogni tanto ho fatto dei decotti, per lo meno ti tappa lo stomaco che è una favola, per gli attacchi di fame funziona!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioBè sì, sicuramente quella in polvere è nettamente depotenziata sul piano dei benefici...però nelle botteghe bio si trova in stecche allo stato puro, anche se personalmente questa non l'ho ai provata.
Con quella in polvere ogni tanto ho fatto dei decotti, per lo meno ti tappa lo stomaco che è una favola, per gli attacchi di fame funziona!
cmq uso tisane in quantità..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiomolto più comodo, conveniente e... buono (x me) l'aceto di mele...
cmq uso tisane in quantità...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioWhite non ti facevo consumatore di tisane, dopo il latte di riso gettato nella spazzatura
White sa il fatto suo
Inviato dal mio LG-D802"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosemplicemente, odio il sapore dolce...adoro tutti gli opposti, acido, acre, amaro...e quant'altro...
Comunque manco io lo bevo cosi a secco il latte di riso cosi come altre bevande dolci, le uso solo per preparare certi pasti !
Inviato dal mio LG-D802
Commenta
-
-
Io sono un femminuccia...amo il dolceOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosemplicemente, odio il sapore dolce...adoro tutti gli opposti, acido, acre, amaro...e quant'altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioIo uso sempre e solo quella in polvere del supermercato x comodità, mentre x gli attakki di fami io li riesco solo a placare con del lavoro aerobico mandibolareIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
PANCA DECLINATA 15 ripetizioni @ 100kg +8 +6 rest pause (15'')
PANCA INCLINATA 8 ripetizioni @ 80kg
CROCI INCLINATA Stripping 10x @30 - 25 - 20 - 15
stretching attivo
REMATORE MANUBRI 15 ripetizioni @30+30kg +10 + 8 rest pause (15")
TRAZIONI 15 ripetizioni @BW presa larga + 10 ripetizioni presa inversa
PULLEY 5 ripetizioni @100kg + 5 @80 + 5 @60
stretching attivo
LENTO DIETRO 12 ripetizioni @80kg + 4 + 2 rest pause (15")
APERTURE LATERALI 8 ripetizioni @20+20kg + 5 @16kg + 5 @10kg
TIRATE AL MENTO 15 ripetizioni @ 50kg
stretching attivo
CURL BICIPITI AL CAVO SST
SPINTE TRICIPITI AL CAVO SST
CURL CONCENTRATO 8 ripetizioni @25kg
DIP 30 ripetizioni @BW+20kg
stretching attivo bicipiti+tricipiti
LEG PRESS 18 Ripetizioni @345kg
LEG CURL 10 ripetizioni @35kg
LEG EXT 10 ripetizioni @50kg
stretching attivo
PLANCK x3
tempo 70 minuti"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta