If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Più o meno bene, dai. Ci si prova
Quindi ti alleni 3 volte a settimana?
In che modo l'aceto di mele aiuta la definizione? Interessante 'sta cosa
lo uso ormai da quasi 6 mesi in modo assiduo, il resto (dieta, allenamento e quant'altro) è rimasto uguale, ma l'aggiunta dell'aceto di mele (in me ovviamente) ha fatto una differenza enorme e sensibile... praticamente bevo un bicchiere d'acqua con aceto di mele prima e dopo i pasti principali (tranne quello post workout)
La parte principale dell’aceto è l’acido acetico. Probabilmente ci sono due modi in cui l’aceto di mele causa la perdita di peso:
Il primo è il ruolo che l'aceto di mele ha nella regolazione della glicemia. La natura acida dell’aceto di mele gioca un ruolo fondamentale. Se consumato durante i pasti, ha un effetto enorme nel ridurre la velocità con cui è rilasciato il glucosio nel sangue dall'intestino. Ciò si traduce in una minore quantità dell’ormone insulina rilasciato nel flusso sanguigno.
L’acido acetico, inibisce la manifestazione di geni che promuovono l'accumulo di grasso. Questo è il secondo modo in cui l’aceto di mele provoca la perdita di peso.
È stato dimostrato che l’aceto ha anche altri effetti benefici, come ridurre:
ridurre la pressione sanguigna
ridurre i livelli di colesterolo.
Ecco, ti pareva. A me piace ma l'omeopata mi ha detto che non posso berlo così come non posso mangiare le mele (che infatti mi fanno male, lo sento anche fisicamente )
lo uso ormai da quasi 6 mesi in modo assiduo, il resto (dieta, allenamento e quant'altro) è rimasto uguale, ma l'aggiunta dell'aceto di mele (in me ovviamente) ha fatto una differenza enorme e sensibile... praticamente bevo un bicchiere d'acqua con aceto di mele prima e dopo i pasti principali (tranne quello post workout)
La parte principale dell’aceto è l’acido acetico. Probabilmente ci sono due modi in cui l’aceto di mele causa la perdita di peso:
Il primo è il ruolo che l'aceto di mele ha nella regolazione della glicemia. La natura acida dell’aceto di mele gioca un ruolo fondamentale. Se consumato durante i pasti, ha un effetto enorme nel ridurre la velocità con cui è rilasciato il glucosio nel sangue dall'intestino. Ciò si traduce in una minore quantità dell’ormone insulina rilasciato nel flusso sanguigno.
L’acido acetico, inibisce la manifestazione di geni che promuovono l'accumulo di grasso. Questo è il secondo modo in cui l’aceto di mele provoca la perdita di peso.
White.. Fai ancora lento dietro con 100 kg come nel 2011?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
si, attualmente in un contesto di circuito, preferisco farlo alla macchina perchè è più veloce nella preparazione e più sicuro, cmq capita che trovi la postazione libera e lo faccio anche nella versione standard...
---------- Post added at 09:18:39 ---------- Previous post was at 09:17:57 ----------
Ecco, ti pareva. A me piace ma l'omeopata mi ha detto che non posso berlo così come non posso mangiare le mele (che infatti mi fanno male, lo sento anche fisicamente )
e come mai? qual'è la sostanza che ti da problemi?
---------- Post added at 09:27:39 ---------- Previous post was at 09:18:39 ----------
1-la quantità di aceto di mele quanto è per ogni pasto?
2-lo prendevi anche in pasti poveri o senza carbo?
Grazie.
si, ripeto, lo prendo tuttora ad ogni pasto relativamente sostansioso a prescindere dalla quantità di carbo complessi, a me piace il sapore acido/aspro quindi non ho alcun problema nel bere acqua acetosa, diciamo che vado ad occhio ma ne metto abbastanza, almeno un dito nel fondo del bicchiere...
---------- Post added at 09:30:13 ---------- Previous post was at 09:27:39 ----------
si ho letto white...tu ne bevi parecchio, io generalmente ne uso 1/2 cucchiai x condire l'insalata verde o di carote. Francamente è un alimento che uso con parsimonia..non va tanto d'accordo col mio intestino schizzinoso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta