Vagabondo...White

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
    Scusa White ma prendevi 6 caps di erase al giorno ?
    esattamente...

---------- Post added at 09:59:47 ---------- Previous post was at 09:58:58 ----------

Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
    Sicuro di non sbagliarti white?

Comunque il nolvadren xt ha lo stesso principio attivo dell'erase old formula ( e stessa quantità ) + aggiunte
    ottimo i primi di luglio lo ordino e mi faccio un altro mesetto...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• davide99
      Bodyweb Member
      • Oct 2012
      • 38
      • 6
      • 0
      • Send PM

Bel diario Withe interessantissimo ,anch'io sto usando l'erase e lo trovo fantastico comunque..certo che deve essere uno spettacolo vederti allenare

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da davide99 Visualizza Messaggio
        Bel diario Withe interessantissimo ,anch'io sto usando l'erase e lo trovo fantastico comunque..certo che deve essere uno spettacolo vederti allenare
        grazie Davide
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Irasentip
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 391
          • 34
          • 30
          • Roma
          • Send PM

White ma di erase sta usando quella vecchia formula (con l'arimistane) o quello nuovo?
          "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
          E-Mail: irasentip@gmail.com

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
            White ma di erase sta usando quella vecchia formula (con l'arimistane) o quello nuovo?
            quello vecchia formula..che tra l'altro ho finito e ho visto che non s trova più... proverò quindi a breve il Nolvadren xt

Commenta

• Giaack
              Bodyweb Advanced
              • May 2014
              • 629
              • 57
              • 31
              • Send PM

White, ognuno fa come gli pare, ma volevo dirti che secondo me 6 caps sono eccessive e pericolose. È vero che stiamo sempre parlando di integratori notificati che dovrebbero modulare testo endogeno e altri ormoni, ma non andrei sopra le 4 caps.

ps: il nolvadren è una spanna sopra all erase (ovviamente parlo sempre di quello con arimistane)
              Il Diario di Giaack
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• Irasentip
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2013
                • 391
                • 34
                • 30
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                quello vecchia formula..che tra l'altro ho finito e ho visto che non s trova più... proverò quindi a breve il Nolvadren xt
                infatti che peccato..ho provato anche io il nolvadren ma paradossalmente non ho avvertito gli stessi (seppur non eclatanti) effetti dell'erase

Commenta

• Giaack
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2014
                  • 629
                  • 57
                  • 31
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
                  infatti che peccato..ho provato anche io il nolvadren ma paradossalmente non ho avvertito gli stessi (seppur non eclatanti) effetti dell'erase
                  Leggo spesso frasi del genere e sinceramente non le capisco molto. Già è impossibile capire l efficacia di un integratore (esempio: integro creatina, dopo un mese alzo i carichi di 2 kg, chi me lo dice che non lo avrei fatto comunque?) figurati la non efficacia. Per poterlo dire significa che hai fatto varie prove in condizioni identiche e già questo è impossibile visto che puoi mantenere la stessa dieta, magari stesso allenamento, ma come fai a trovarti nelle stesse condizioni di stress e recupero?
                  Poi spesso leggo di ragazzi che prendono l erase in massa, in stack da solo e senza nemmeno sapere bene cosa aspettarsi.
                  Ora il discorso non è riferito a te, ma era una cosa che volevo dire da un po.
                  Mi scuso con White se gli ho sporcato il diario.
                  Il Diario di Giaack
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• Irasentip
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2013
                    • 391
                    • 34
                    • 30
                    • Roma
                    • Send PM

Leggo spesso frasi del genere e sinceramente non le capisco molto. Già è impossibile capire l efficacia di un integratore (esempio: integro creatina, dopo un mese alzo i carichi di 2 kg, chi me lo dice che non lo avrei fatto comunque?) figurati la non efficacia. Per poterlo dire significa che hai fatto varie prove in condizioni identiche e già questo è impossibile visto che puoi mantenere la stessa dieta, magari stesso allenamento, ma come fai a trovarti nelle stesse condizioni di stress e recupero?
                    Poi spesso leggo di ragazzi che prendono l erase in massa, in stack da solo e senza nemmeno sapere bene cosa aspettarsi.
                    Hai fatto bene a precisare la cosa, non mi dilungo qui sul diario di white per gli stessi tuoi motivi, se ti interessa ti dico le condizioni in cui li ho provati sul mio diario

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

nessun problema anzi sono discussioni utili...

Commenta

• Unknown
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2013
                        • 401
                        • 79
                        • 290
                        • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        proverò quindi a breve il Nolvadren xt
                        Se posso , dato che cercate l arimistane , Ti/Vi consiglierei di provare uno di questi 2 :

Lecheek Nutrition ATD-3
                        Lecheek Nutrition T-X3

Il primo : Stesso principio dell erase + L-dopa (prolattina) + Cardo mariano (epatoprotettore)
                        Il secondo : Stesso principio dell erase + Fieno greco + DAA
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• jonny94
                          Bodyweb Senior
                          • May 2012
                          • 1264
                          • 115
                          • 79
                          • Send PM

L'AD-3 appena acquistato, tra poco giorni lo inizio.

cmq white l'erase vecchia formula si trova ancora
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• KMR
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2014
                            • 44
                            • 5
                            • 18
                            • Nord Italia
                            • Send PM

Grande White!
                            Mi segno anche io nella speranza di imparare qualcosa di buono da te
                            sarò banale ma carichi spaventosi!nell'avatar sei tu? complimenti per tutto!

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

Originariamente Scritto da KMR Visualizza Messaggio
                              Grande White!
                              Mi segno anche io nella speranza di imparare qualcosa di buono da te
                              sarò banale ma carichi spaventosi!nell'avatar sei tu? complimenti per tutto!
                              grazie e benvenuto...si nell'avatar sono io

Commenta

• baz
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2014
                                • 349
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Con queste dosi a questo punto valuta l'idea di prendere l'erase Pro visto che 1 caps corrisponde a 3 di quella normale.

PS: come mai prenanna visto viene consigliato ai pasti? C'è da dire che però ho un dubbio a riguardo: secondo voi prendendo l'erase in un pasto contenente fibre c'è rischio che non venga assimilato pienamente?

Commenta

Working...
                                X