Vagabondo...White
Collapse
X
-
esatto, la "mia" è come quella che usa anche white...
white ma tu a quale inclinazione la usi?? io le altre volte la usai alla massima inclinazione, questa volta invece l'ho messa al primo scatto (quindi la declinazione minore) e mi son trovato bene... giusto alla fine della 4 serie ho avvertito un dolorino..
Commenta
-
-
solitamente la uso al secondo scatto, quindi un po' più inclinata.
---------- Post added 17-06-2014 at 11:37:22 ---------- Previous post was 16-06-2014 at 19:02:24 ----------
ieri:
PANCA DECLINATA
10 rep @60kg
10 rep @80kg
10 rep @100kg
8 rep @120kg
5 rep @140kg
5 rep @140kg
5 rep @140kg
TRAZIONI
25 rep presa molto larga
15 rep anelli
REMATORE
15 rep @30+30
15 rep @30+30
DIP PARALLELE
8 rep @ Bw+40kg (105kg)
6 rep @ bw+40kg
10 rep @bw+20kg
10 rep @bw
Spinte in basso+Dip tra panch
10 rep @40kg + 40 rep
APERTURE LATERALI
10 rep @14kg slow
LENTO AVANTI MACCHINA
12 rep @100kg +5 rest pause
CURL BILANCIERE DRITTO (presa larga)
10 rep @55kg
SCOTT MACHINE (1 braccio)
6 rep @70kg
STACCHI GT
10 rep @100kg
SQUAT FRONTALE
20 rep @120kg
HACK SQUAT
10 rep @260kg
TIRATE GAMBE ALLA SBARRA + PLANK"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
vorrei fare un definitivo plauso all'ERASE, il miglior integratore mai provato, senza aggiungere cardio, senza variare consistentemente la dieta, mi ha fatto per la prima volta scendere ad una cifra di bf... non avevo mai avuto addome così in vista, dentato, obliqui (come da avatar) ... una figata!
adesso lo riordino...per a 4^ confezione..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiovorrei fare un definitivo plauso all'ERASE, il miglior integratore mai provato, senza aggiungere cardio, senza variare consistentemente la dieta, mi ha fatto per la prima volta scendere ad una cifra di bf... non avevo mai avuto addome così in vista, dentato, obliqui (come da avatar) ... una figata!
adesso lo riordino...per a 4^ confezione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioMolto interessante! Sides per le articolazioni?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosi, in certi momenti fastidio soprattutto a gomiti e spalle, niente di insuperabile cmq...anzi lo prendo come "garanzia" del reale funzionamento....Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Credo che più che bf se è così marcato sia una riduzione della ritenzione idrica
Hai provato anche il nolvadren xt? Dovrebbe avere efficacia maggiore dell'erase ( grazie alle aggiunte )
PS: riesci ancora a trovare la vecchia formula?DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
attento però a fare un uso continuo di arimistane, il fisico potrebbe "abiutarsi" e quando lo staccherai potresti avere un rebound, imho.
---------- Post added at 15:00:32 ---------- Previous post was at 14:59:49 ----------
anche se è suicida, però..UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiovorrei fare un definitivo plauso all'ERASE, il miglior integratore mai provato, senza aggiungere cardio, senza variare consistentemente la dieta, mi ha fatto per la prima volta scendere ad una cifra di bf... non avevo mai avuto addome così in vista, dentato, obliqui (come da avatar) ... una figata!Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioDopo quel problema col piede di qualche settimana fa hai definitivamente bannato il cardio?
---------- Post added at 15:38:35 ---------- Previous post was at 15:36:47 ----------
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioCredo che più che bf se è così marcato sia una riduzione della ritenzione idrica
Hai provato anche il nolvadren xt? Dovrebbe avere efficacia maggiore dell'erase ( grazie alle aggiunte )
PS: riesci ancora a trovare la vecchia formula?
il nolvadren xt è aempre un anti-aromatasi?
Non si trova più l'erase vecchia formula..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baz Visualizza MessaggioSì il nolvadren ha lo stesso principio attivo dell'Erase Old formula (veramente un peccato che non lo facciano più).
Scusami White te come lo assumevi? 3 caps ai pasti o 2 cola e 1 a cena?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioho provato in vari modi, ultimamente facevo 3 a colazione (o pranzo) e 3 pre nannaIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioho provato in vari modi, ultimamente facevo 3 a colazione (o pranzo) e 3 pre nannaOriginariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioScusa White ma prendevi 6 caps di erase al giorno ?
Comunque il nolvadren xt ha lo stesso principio attivo dell'erase old formula ( e stessa quantità ) + aggiunteDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
Commenta