If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oh mi aggiungo al club degli sfigati con la spalla xD. Io ho provato a fare anche la declinata senza avvertire miglioramenti, non so più che pesci pigliare...
Oh mi aggiungo al club degli sfigati con la spalla xD. Io ho provato a fare anche la declinata senza avvertire miglioramenti, non so più che pesci pigliare...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
probabilmente sbagliavi movimento, spingendo verso gli occhi invece che verso l'addome....
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
proprio per questo ti suggerisco la declinata, il movimento di spinta infatti è più verso il basso se si traccia una perpendicolare al busto, questo scarica il lavoro dalla spalla, io ogni volta che ho avuto problemi alla panca (ormai ho praticamente smesso di farla) ho sempre ripiegato sulla declinata spingendo come volevo, anche se magari nella versione standard sentivo dolore ad alzare pesetti da 10 kg
White avevi ragione su declinata la spalla nn si fa sentire affatto, appena conclusa la prima serie volevo...nn ti incazzare xò
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Come ti comporti tu con i piedi e arco lombare su declinata, io oggi ho provato ora devo trovare l'assetto giusto, considera ke mi allena a casa e nn ho una panca pro, ma una del dechatlon
la panca che uso io è quella che descriva Zodd, quindi tengo i piedi fermi ne blocchi e poi cero di tenere l'aro della schiena come su una normale panca piana
tu che tipo di panca hai turden? se ti sei trovato bene comunque, significa che la posizione era quella migliore...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
la panca che uso io è quella che descriva Zodd, quindi tengo i piedi fermi ne blocchi e poi cero di tenere l'aro della schiena come su una normale panca piana
tu che tipo di panca hai turden? se ti sei trovato bene comunque, significa che la posizione era quella migliore...
Esattamente questa: ...anke se ne ho un altra un pò meglio ma senza supporto bilanciere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta