Originariamente Scritto da t.durden
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioun po? diciamo che se ti capita di andare in un backstage prima di una gara poi ridefinisci il termine"un po".....Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
PANCA DECLINATA
riscaldamento
10 @60kg
10 @80kg
10 @100kg
8 @120kg
8 mezzo movimento @140kg
CHIUSURE PECK DECK
5@70kg
5@80kg
5@90kg
1 @100kg trattenuta+negativa
DIP
5 @BW+40kg
5 @BW+40kg
10 @ BW+20kg
10 @BW
TRAZIONI
20 rep @presa larga
20 rep @presa stretta inversa
20 rep @presa neutra anelli
APERTURE LATERALI
15 rep @12+12 slow
LENTO DIETRO
10 rep @100kg
CURL BICIPITI presa larga
18 rep +2 mezze @50kg
SCOTT Machine
1x10 @60kg braccio singolo
SQUAT FRONTALE
20 reps @120kg
HACK SQUAT
10 rep @260kg"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioSQUAT FRONTALE
20 reps @120kg
White, due domande: quanto pesi? Il lento dietro ti ha mai dato problemi alle spalle? Tanti lo sconsigliano e bla bla bla..io per ora lo faccio solo ad alte rep e poco peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioPer la miseria, allenamento bestiale come sempre
Comunque per il discorso dell'altezza, sarai poco alto rispetto alla media quanto vuoi, ma non ti manca la sostanza come sportivo/atleta, su questo eccedi alla grande.
---------- Post added at 09:30:28 ---------- Previous post was at 09:26:40 ----------
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggioca miseria..
White, due domande: quanto pesi? Il lento dietro ti ha mai dato problemi alle spalle? Tanti lo sconsigliano e bla bla bla..io per ora lo faccio solo ad alte rep e poco peso
Il lento dietro è da sempre il mio esercizio preferito per le spalle, non ho mai avuto problemi (che magari ho avuto con altri esercizi tipo la panca che nessuno critica però), molto dipende dalla conformazione della spalla stessa, io ad esempio sento molto "insicura" la versione frontale, nel retro nessun problema anzi carico tranquillamente ottimi pesi"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
White la tua spalla come và...io ho ripreso in maniera blanda, mai sono accorto ke la panca piana nn riesco a farla anke con pesi prossimi alla 0, è proprio solo quel movimento ke mi dà dolore, paradossalmente, anke se ancora nn ho provato credo ke le croci nn mi diano fastidio...nn sà cosa fareOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioWhite la tua spalla come và...io ho ripreso in maniera blanda, mai sono accorto ke la panca piana nn riesco a farla anke con pesi prossimi alla 0, è proprio solo quel movimento ke mi dà dolore, paradossalmente, anke se ancora nn ho provato credo ke le croci nn mi diano fastidio...nn sà cosa fare
Poi invece la panca per quel poco che avevo fatto poco tempo fa , non so facendola magari con la postura corretta non ho accusato dolori, poi c'è da vedere ora quando aumenterò i carichi in seguito se mi rifarà male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioWhite la tua spalla come và...io ho ripreso in maniera blanda, mai sono accorto ke la panca piana nn riesco a farla anke con pesi prossimi alla 0, è proprio solo quel movimento ke mi dà dolore, paradossalmente, anke se ancora nn ho provato credo ke le croci nn mi diano fastidio...nn sà cosa fare"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiola mia spalla toranta abbastanza a posto, ogni tanto sento un po' di fastidio ma non crea problemi particolari. La panca piana è comunque il peggior esercizio (per me ovviamente) per la spalla, ogni volta ce ho lavorato sulla forza ne ho subito conseguenze, preferisco quindi altre inclinazioni di panca, la reclinata ad esempio, scarica il lavoro dalle spalle, la trovo perfetta.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioBo magari se x lunedì è di nuovo a posto posso provare...ma è proprio il movimento...sentivo il fastidio pure con distensioni con manubri su piana con 8kg x lato...peso praticamente nullo, il fatto è ke la mia spalla a livello di cuffia dei rotatori è sana, ho fatto risonanza e visita ortopedica, x cui nn sò cosa pensare...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioproprio per questo ti suggerisco la declinata, il movimento di spinta infatti è più verso il basso se si traccia una perpendicolare al busto, questo scarica il lavoro dalla spalla, io ogni volta che ho avuto problemi alla panca (ormai ho praticamente smesso di farla) ho sempre ripiegato sulla declinata spingendo come volevo, anche se magari nella versione standard sentivo dolore ad alzare pesetti da 10 kgOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioSCOTT Machine
1x10 @60kg braccio singolo
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioun po? diciamo che se ti capita di andare in un backstage prima di una gara poi ridefinisci il termine"un po".....Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio...e vorrei solo far notare che io ne peso 58check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
Commenta