Sbaglio o stai lavorando molto di pompaggio?
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioSbaglio o stai lavorando molto di pompaggio?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Ciao Whyte, invece con il piede come va?
E' pur sempre impressionante leggere i tuoi WO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioCiao Whyte, invece con il piede come va?
E' pur sempre impressionante leggere i tuoi WO
Il dolore al piede è sopportabile adesso, è diventato solo un lievissimo fastidio, infatti come hai potuto vedere nell'ultimo WO ho fatto anche qualcosa di gambe..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioGrande White! PS: avatar spettacolare
---------- Post added at 12:16:28 ---------- Previous post was at 12:07:21 ----------
allenamento ieri:
PANCA
riscaldamento blando
15 ripetizioni @100kg
10 ripetizioni@120kg
15 rietizioni @100kg
PECK DECK
10 ripetizioni @80kg
TRAZIONI
10 rip @BW+10 presa larga
10 rip @BW+10 presa stretta inversa
10 rip @BW presa larga
10 rip @BW presa stretta inversa
PULLEY
10 rip 100kg
REMATORE MANUBRI
20 rip @30+30
DIP PARALLELE
10 rip @BW+30kg
10 rip @BW+20kg
10 rip @BW+10kg
ESTESIONE DETRO LA TESTA
12 rip @30kg
DIP TRA PANCHE
30 riptizioni
PANCA SRETTA
20 rip @70kg
CURL BILANCIERE
15 rip @45kg + 5 + 5 + 5solo parte bassa
LENTO DIETRO
12 rip @100kg
APERTURE LATERALI SUPERSLOW
10 @10kg
HACK SQUAT
15 rep @260kg
12 rep @260kg
10 rep @260kg
30 rep@100kg"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioGuardo i tuoi allenamenti e mi sento ghei nel profondo. Forse, e dico forse, lo sonoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioGuardo i tuoi allenamenti e mi sento ghei nel profondo. Forse, e dico forse, lo sono"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioGuardo i tuoi allenamenti e mi sento ghei nel profondo. Forse, e dico forse, lo sono
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioQuest'effetto credo ke lo faccio all'80% di bodivuebbe ma White nn è umano
Big White
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioOh Ka'..
Ahah ci sentiamo quasi tutti schiappe a leggere i tuoi allenamenti White, oltre a trasmettere virtuali dolori articolari e doms Scherz!
Big White"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiograze Zero, sai che non avevo notato che sei "alto" come me?? mi stai ancora più simpatico...ed adesso esigo tu tenga alto l'onore della categoria!check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioSicuramente non sono alto come White
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioAllora ti sono simpatico anch'io!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiothanks!
---------- Post added at 12:16:28 ---------- Previous post was at 12:07:21 ----------
allenamento ieri:
PANCA
riscaldamento blando
15 ripetizioni @100kg
10 ripetizioni@120kg
15 rietizioni @100kg
PECK DECK
10 ripetizioni @80kg
TRAZIONI
10 rip @BW+10 presa larga
10 rip @BW+10 presa stretta inversa
10 rip @BW presa larga