Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggionon è ridicola , dipende dalle leve , sei un brevilineo , quindi è più che normale che sia forte in panca e squat ( rom estremamente ridotti) e meno performante nello stacco , senza andare lontano , in italia ci sono alcuni che hanno 364 di squat geared e solo 250 di stacco , e questo differenziale non è da imputarsi soltanto al geared , ma proprio alle leve ."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
White..può darsi che le tue leve ti avvantaggino nello stacco sumo..ci sono delle formule che indicano, in teoria, se sei più biomeccanicamente avvantaggiato nello stacco sumo o convenzionale..guarda qui:
ovviamente non se ne può fare una regola..però se potessi imparare (o già sai?) lo stacco sumo e magari provare..Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
Mark Rippetoe
Commenta
-
-
Mi piace troppo la tua nuova firmaIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioMi piace troppo la tua nuova firma"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioun mito...Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioUna bestia, però ai tempi d'oro è stato un grande
---------- Post added at 19:01:47 ---------- Previous post was at 18:59:50 ----------
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioricordo le polemiche per gli incontri che duravano troppo poco
Ha proprio lo sguardo magnetico e selvatico...e pensare che ora è vegano e va a nutrire i piccioni al parco nel tempo libero
Tu stai ancora praticando MMA/sport da combattimento vari o hai smesso?Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioOra mancherebbe solo la versione "white" di quella firma ..Ma per motivi di privacy naturalmente si può giocare solo d'immaginazione !
"White che stacca un orecchio agli istruttori rompipalle che stanno importunando le sue allieve !"
cmq diciamo che fatte le debite proporzioni per il fisico ci siamo, nel periodo "animal" era 178cm per poco più di 90kg
---------- Post added at 19:10:00 ---------- Previous post was at 19:08:00 ----------
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioVero, ricordo (da piccola rimanevo sveglia per vedermi di nascosto gli incontri di boxe, quando lui era al top io ero da qualche parte fra le elementari e le medie)
Ha proprio lo sguardo magnetico e selvatico...e pensare che ora è vegano e va a nutrire i piccioni al parco nel tempo libero
Tu stai ancora praticando MMA/sport da combattimento vari o hai smesso?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
cmq diciamo che fatte le debite proporzioni per il fisico ci siamo, nel periodo "animal" era 178cm per poco più di 90kgOriginariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioPensavo di riniziare a settembre qualcosina di mma
...secondo me, come alternativa, puoi anche tranquillamente buttarti in qualche combattimento random e divertirti a sollevare e lanciare gli avversariIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioEcco, in questo periodo secondo me aveva un fisico eccezionale: possente e con % di grasso perfetta.
...secondo me, come alternativa, puoi anche tranquillamente buttarti in qualche combattimento random e divertirti a sollevare e lanciare gli avversari
intendi andare a litigare con i buttafuori nei locali, come ai tempi d'oro?!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiointendi andare a litigare con i buttafuori nei locali, come ai tempi d'oro?!Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
allenamento ieri:
PANCA PIANA
riscaldamento 2 serie
15 ripetizioni @100kg
12 ripetizioni @110kg
10 ripetzioni @120kg
Popaggio ai cavi + stetching
TRAZIONI
15 ripeizioni presa molto larga
15 ripetizioni presa inversa stretta
REMATORE MANUBRI- Bilanciere
15 ripetizioni @30+30kg manubri
15 ripetizioni @100kg bilanciere
DIP PARALLELE
15 ripetizioni @BW+20kg
10 ripetizioni@BW+20kg
ESTENSIONE MANUBRIO dietro la testa
10 ripetizioni 30kg
PANCA PRESA STRETTA
30 ripetizioni @60kg
PANCA SCOTT machine
5 ripetizioni @50+50kg
5 ripetizioni @60+60kg
5ripetizioni @70+70kg
SHULDER PRESS MACHINE
10 ripetizioni @100kg
8 ripetizioni @100kg
6 ripetizoni @100kg
HACK SQUAT
10 rip @260kg
8 rip @260kg
6 rip @260kg
superset
LEG EXT.
3x20 @30kg
Addome"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta