Originariamente Scritto da Tomoe
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioovviamente alla macchina... comunque ti assicuro che le ultime bruciano da morire!!Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiopraticamente solo mezz'ora per caricare/scaricare l'attrezzo...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
White mi raccomando, il tuo nuovo allievo, vai piano inizialmente, se no può sviluppare i sintomi da "fuga dalla palestra" (a meno che non sia uno con il tuo stesso sangue e filosofia di allenamento, allora no )
Scherzo comunque. ! Q8 Tomoe ha ragione!
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioResti comunque disumano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioWhite mi raccomando, il tuo nuovo allievo, vai piano inizialmente, se no può sviluppare i sintomi da "fuga dalla palestra" (a meno che non sia uno con il tuo stesso sangue e filosofia di allenamento, allora no )
Scherzo comunque. ! Q8 Tomoe ha ragione!
Commenta
-
-
La macchina per lo hack squat non l'avevo mai vista prima di ora
Comunque sì, quoto Zodd, ci impiego io mezz'ora a montare smontare dal bilanciere meno della metà del peso che usi tuIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioLa macchina per lo hack squat non l'avevo mai vista prima di ora
Comunque sì, quoto Zodd, ci impiego io mezz'ora a montare smontare dal bilanciere meno della metà del peso che usi tuOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
OTE=t.durden;8710333]Montare e smontare 260Kg è mezzo w.o. x una persona normale queste imprese solo da White[/QUOTE]
GiàIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioMontare e smontare 260Kg è mezzo w.o. x una persona normale queste imprese solo da White"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiotu la butti in battuta, ma sostare in giro per la palestra certi carichi, poi doverli rimettere apposto ecc... è realmente da considerarsi parte integrante dell'allenamento ('na fatica!)Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiotu la butti in battuta, ma sostare in giro per la palestra certi carichi, poi doverli rimettere apposto ecc... è realmente da considerarsi parte integrante dell'allenamento ('na fatica!)Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
R: Vagabondo...White
White scrivo qui visto che sia erase che free t mi sono stati consigliati da te... Solo adesso comincio a sentire qualche effetto di questa integrazione tipo aumento di temperatura corporea e maggiore resistenza in generale....ma adesso mi sta finendo l erase... E visto che ora non è più quello di una volta vorrei cambiarlo... Con cosa continuo?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioIn alternativa invece di usare dischi da 20 kg, potresti montarlo con quelli da 0.50 kg, almeno fai esercizio di resistenza piuttosto
molto bello l'avatar...un po' troppo piccolo però... rep appena posso
---------- Post added at 09:47:36 ---------- Previous post was at 09:39:16 ----------
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioWhite scrivo qui visto che sia erase che free t mi sono stati consigliati da te... Solo adesso comincio a sentire qualche effetto di questa integrazione tipo aumento di temperatura corporea e maggiore resistenza in generale....ma adesso mi sta finendo l erase... E visto che ora non è più quello di una volta vorrei cambiarlo... Con cosa continuo?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
quindi posso consigliartelo,
Personalmente, al prossimo ordine sono molto propenso a provare questo... mi incuriosisce molto (nonostante la marca)
Commenta
-
Commenta