White sbaglio o dalle prime pagine del diario lo squat è incrementato parecchio?
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioWhite sbaglio o dalle prime pagine del diario lo squat è incrementato parecchio?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioassolutamente si! 170kg di squat non sono da tutti!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioho un massimale testato in palestra (con tanto di 2 spotter) di 230kg
uomo o donna?
Commenta
-
-
si ho letto... per questo dicevo che è aumentato parecchio
cmq se ricordi ti dissi del proprietario della mia palestra che praticamente è messo come te (ha 40/41 anni, ora non so i dati precisi, ma cmq 165cm x 80kg circa e anche delle gare alle spalle) ed ha 250kg di massimale in squat (a detta sua). Io l'ho beccato solo una volta staccare ed alzava circa 220/230kg. Devo dire che vedere certi carichi mi ha impressionato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioMi fa molto piacere Marco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioEhi White domani riapro il diario...i medici mi hanno dato il via libera,il cuore è a posto e posso tornare ad allenarmi
spero di vederti stabilmente nei paraggi.......
---------- Post added at 18:27:40 ---------- Previous post was at 18:26:11 ----------
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiosi ho letto... per questo dicevo che è aumentato parecchio
cmq se ricordi ti dissi del proprietario della mia palestra che praticamente è messo come te (ha 40/41 anni, ora non so i dati precisi, ma cmq 165cm x 80kg circa e anche delle gare alle spalle) ed ha 250kg di massimale in squat (a detta sua). Io l'ho beccato solo una volta staccare ed alzava circa 220/230kg. Devo dire che vedere certi carichi mi ha impressionato"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioalla grande! ci sarò sicuramente...
---------- Post added at 18:27:40 ---------- Previous post was at 18:26:11 ----------
ha la pancia adesso o è tirato ad 80kg? sai quanto fa di panca?
No non ha la pancia... è messo abbastanza bene, credo si stia tirando...tempo fa mi pare che disse che voleva provare a riprepararsi x provare a rigareggiare, ma ora non so!
Fai conto che non l'ho quasi mai visto allenarsi, di solito si allena "fuori orario".. la panca non so, gle l'avro' sicuramente chiesto ma francamente non ricordo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioNo non ha la pancia... è messo abbastanza bene, credo si stia tirando...tempo fa mi pare che disse che voleva provare a riprepararsi x provare a rigareggiare, ma ora non so!
Fai conto che non l'ho quasi mai visto allenarsi, di solito si allena "fuori orario".. la panca non so, gle l'avro' sicuramente chiesto ma francamente non ricordo."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosono orgoglioso del suo percorso, ogni ragazza di questo forum, dovrebbe guardare questa foto ad esempio...
Sono onorata di avere come guida un atleta di questo calibro, con una visione del bb che supera i soliti schemi e sempre pronto a mettersi in gioco e a sperimentare con umiltà, nonostante la sua grande esperienza
@1campione nessuna offesa, solo LOLIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Grazie della Rep White..appena posso ricambioOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta