Originariamente Scritto da ACID ANGEL
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggiomi amano dappertutto! . .. . .. kiss to you Acidella
Ritiro tutto allora eh... ricorda: di Acidella ce n'è una sola (e rispondi al mio mp maremma lenta )
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioCooosa? Sarei una delle tante?
Ritiro tutto allora eh... ricorda: di Acidella ce n'è una sola (e rispondi al mio mp maremma lenta )
Fine OFF topic White . . Sorry. .check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioCiao White,
leggo spesso ma non mi sono mai soffermata per dirti e... non è educato!
Quindi, ciaoooo!!!
PS. Per conv che scrive anche qui
---------- Post added at 15:35:46 ---------- Previous post was at 15:34:19 ----------
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio! tu sei l'unica ! (e i tuoi video in TV sui canali musicali vanno alla grandissima! ..)
Fine OFF topic White . . Sorry. ."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Sei un database white Stima assoluta ahahDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioahahahah non oso immaginare!!
---------- Post added at 11:23:52 ---------- Previous post was at 11:14:05 ----------
allenamento ieri:
Petto- PANCA
2 serie di avvicinamento 5/8x solo per scaldare
1 serie RP 8-4-3 @130kg + 3 @110 + 3+3 @100kg + 15@80kg serie GIGANTE UNITA AL REST PAUSE 15 secondi rest (praticamente in una sola serie, ho fatto 39 reps)
1 serie stretching Chest Press @100kg 15 secondi
2 serie stretching croci @14kg
tricipiti-PARALLELE
1 serie RP 8-4-3 @BW+30kg (105) 15 secondi rest
1 trattenuta isometrica punto basso
1 serie stretching manubrio dietro a testa
dorso- TRAZIONI-PULLEY
1 serie TRAZIONI ANELLI in RP 10-6-4 @BW+10kg (85) 15secondi rest
1 trattenuta all'ultima ripetizione punto di massimo sforzo a cedimento
1 serie PULLEY in RP 8-4-2 @100kg riposo inferiore ai 10 secondi
Streatching alla sbarra
bicpiti CURL BILANCIERE DRITTO presa larga
1 serie RP 10-8-4 @45kg 15 secondi rest
1 serie PUMPING alla panca scott machine (1 braccio) 15 ripetizioni @40kg con l'ultima trattenuta
1 serie streatching
spalle SHOULDER PRESS presa neutra
1 serie RP 10-8-6 @100kg rest 15 secondi
2/3 colpi di negative superlente
streatching alla sbarra
gambe SQUAT FRONTALE - PRESSA
1 serie RP SQUAT frontale 12-8-6-2 @120kg rest 15"
1 serie RP pressa 10-8-4-2 @260kg rest 15" con l'ultima negativa superlenta
1 serie stretching 40 secondi
1 serie Plank 60 secondi"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
R: Vagabondo...White
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioPeccato che poi non sono questi i culi che vedi sulle spiagge.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiocapisci perchè ogni anno non vedo l'ora che arrivi l'estate????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *TopGun* Visualizza MessaggioCiao white é da un pó che seguo il tuo diario e ho deciso di allenarmi seguendo il tuo stile (partendo dalle schede meno avanzate come le prime che hai postato), posso chiederti con cosa integri? Grazie mille
Se vuoi consigli sulla scheda, posta pure..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da booster Visualizza MessaggioWhite,curiosità,che multi prendi?
Il mio sta finendo pillola dopo pillola "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta