Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
allenamento ieri:
Petto-Panca
3 Serie avvicinamento 10x
1 serie REST PAUSE 8 + 4 + 2 + 2 intervallo 15secondi @125kg
1 serie stretching attivo Chest press 15 secondi
1 serie stretching attivo Croci manubri 20 secondi
Dorso-Rematore bilanciere
1 serie RP 8 + 4 + 2 intervallo 15" @100kg
Dorso-Trazioni
1 serie RP 8+4+2 intervallo 15" @Bw+10
1 serie trattenuta ismetrica pulley @80kg a cedimento
1 serie stretching alla sbarra 20"
SPALLE- SHOULDER PRESS
1 serie RP (presa neutra) 8+6+4 intervallo 15" @100kg
1 trattenuta isometrica a cedimento (braccia 90°)
1 serie stretching alla multi power
TRICIPITI- PARALLELE
1 serie RP 8 + 4 + 2 @bw+30kg intervallo 15"
1 trattenuta isometrica di 15" punto più basso
1 serie stretching attivo manubrio dietro la testa 10"
BICIPITI-CURL CONCENTRATO
1 serie RP 8 + 4 + 2 intervallo 15" @20+20kg
1 trattenuta isometrica massima estensione panca scott
1 serie stretching attivo 30"
GAMBE-AFFONDI
1 serie RP 8 + 4 + 2 intervallo 20" @120kg
GAMBE-SQUAT
1 serie RP 8 + 4 + 2 intervallo 20" @160kg
1 serie stretchin attivo 30"
ADDOME-PLANK
1serie a cedimento
ADDOME- GAMBE ALLA SBARRA
1 serie da 10
stretching addominale
---------- Post added at 12:17:36 ---------- Previous post was at 11:44:10 ----------
si comincia a vedere un po' di "taglio"....almeno post workout a pieno pump!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioChe Gambe w.tyson ..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosono basso, quindi sembrano anche più grandi d ciò che sono in reatà (60cm circa a freddo) , qui ero sotto pump, saranno state non so tipo 63cm... ho comunque molta forza nelle gambeOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioInfatti pensavo di + allora sulle gambe me la batto: io sono a -4 il problema sono le braccia ke rispetto a te sto a meno -9, e ora ke sono fermo forse ancora di -
sei a -4cm ...ma a quanto sotto i 230kg di squat?!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Tyson il dct come lo vedi in una normo,ipo calorica?..se non sbaglio tu comunque hai sempre usato un volume di allenamento molto alto sbaglio?..qui si tratta di fare praticamente solo un esercizio per gruppo muscolare più 1.2 DI STRECHING ATTIVO giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioTyson il dct come lo vedi in una normo,ipo calorica?..se non sbaglio tu comunque hai sempre usato un volume di allenamento molto alto sbaglio?..qui si tratta di fare praticamente solo un esercizio per gruppo muscolare più 1.2 DI STRECHING ATTIVO giusto?
Sul fatto della dieta, ti rispondo che io sto in normo nei giorni OFF, e lieve iper nei giorni ON, con particolare attenzione al timing (ad esempio la colazione del giorno postworkout è più consistente, rispetto a quella del post riposo, anche se la sera devo allenarmi, il giorno he mi alleno invece magari sono più carichi i due pasti post-wo) quindi in pratica non mi discosto da una normo calorica e mi trovo bene, è anche abitudine imho"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosi esattamente, ma se consideri che faccio delle full-body, alla fine il volume di lavoro totale è comunque consistent, perdipiù fatto di esercizi pesanti tutti insieme, alla fine stai circa un'ora a fare paca, squat,stacchi, rematore, trazoni, lento, parallele...tutti esercizi molto logoranti.
Sul fatto della dieta, ti rispondo che io sto in normo nei giorni OFF, e lieve iper nei giorni ON, con particolare attenzione al timing (ad esempio la colazione del giorno postworkout è più consistente, rispetto a quella del post riposo, anche se la sera devo allenarmi, il giorno he mi alleno invece magari sono più carichi i due pasti post-wo) quindi in pratica non mi discosto da una normo calorica e mi trovo bene, è anche abitudine imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioquante volte a settimana ripeti questa full?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiodi solito faccio 3 settimane 3x e l'ultima 2x per "scaricare" un pochino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiobe allora ripetere 'quel circuito' 3 volte a settimane è davvero tosto...per quando riguardo lo straching Tyson ...come lo esegui per le spalle e ,bicipiti e gambe?....grazie 1000
---------- Post added at 13:20:49 ---------- Previous post was at 13:19:57 ----------
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioper i pettorali impugni due manubri relativamente leggeri disteso su panca piana(io usavo quelli da 14)e resti 60 secondi secondi nel punto di massimo allungamento,fai lo stesso appeso alla sbarra per trazioni,per i tricipiti strecci nella posizione bassa delle spinte dietro la testa impugnando con due mani il manubrio...per bicipiti,spalle e gambe usavo la spalliera senza sovraccaricare perche risultava troppo scomodo.
---------- Post added at 18:23:00 ---------- Previous post was at 18:19:23 ----------
trovati.......
ABOUT EXTREME STRETCHING
PETTO
Assumere la posizione iniziale delle croci con 2 manubri discretamente pesanti (essere graduali con il peso per non rischiare stiramenti), riempirsi d'aria, i primi 10'' saranno di discesa controllata e profonda, arrivati al punto di dolore spingere ancora la profondità (sempre nei limiti della sicurezza) finchè farà veramente male (ndt: Really hurts), questo per 50''. Dopo qualche settimana, assicura l'autore, il petto apparirà più pieno e più stondato.
TRICIPITI
[ndt:non ho trovato la fase finale in immagine]
Sedersi su panca, afferrare un manubrio e portarlo dietro la testa come nella figura, in una posizione simili alle estensioni dietro la testa (è possibile farlo sia mono che multilateralmente), affondare il manubrio nella posizione di massimo allungamente per 10'' e agonizzare il quella posizione per i restanti 50, spingendolo verso il basso.
SPALLE
Questo è il più difficile da descrivere, sistemare il bilancere della smith ad altezza spalle. Afferrarlo con lo sguardo rivoldo dalla parte opposta e con i palmi verso l'alto.
Camminare in avanti fincè il baricentro non sarà spostato sui talloni, ruotare le spalle verso il basso e stirare per 60''
BICIPITI
Nella posizione assunta precendentemente come per le spalle, ma con i palmi verso il basso, affondare una accosciata fino alle ginocchia e stirare il bicipite spingendosi in avanti per 45'', se riuscite a resistere fino ai 60'' siete disumani.
FEMORALI
Classico allungamento conosciuto da tutti, sistemare il dallone su un appoggio e distendere i femorali dolorosamente per 60''
QUADS
Posizionare la barra della smith ad altezza fianchi, afferra la barra e simultaneamente accosciati sotto di essa in un movimento simile a quello del sissy squat salendo sulle punte dei piedi. Allunga le braccia e spingiti lontano dalla barra fino al max allungamento, mi odierete dopo questo, ma poi tornatemi a dire come appariranno i vostri quads dopo qualche settimana-
SCHIENA
Non penso siano necessarie info supplementari, resistere anche più di 60'', cercare sempre record superiori
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Con la modalita in cui lo esegui tu e con i carichi che hai white,l'ideale sarebbe splitttare 6 su 7 in regime altamente ipercalorico,un gruppo muscolare al giorno...3 esercizi-due multiarticolari + un esercizio di isolamento in cui esegui le WM...ad esempio per il petto:
panca piana classica 8rm
panca inclinata manubri 8 rm
croci alla macchina WM
stretching attivo
in pratica ti alleneresti meno di mezzora tutto compreso ! credo proprio che lo testero' presto su uno dei miei ragazzi
---------- Post added at 13:31:45 ---------- Previous post was at 13:23:27 ----------
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiobe allora ripetere 'quel circuito' 3 volte a settimane è davvero tosto...per quando riguardo lo straching Tyson ...come lo esegui per le spalle e ,bicipiti e gambe?....grazie 1000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioCon la modalita in cui lo esegui tu e con i carichi che hai white,l'ideale sarebbe splitttare 6 su 7 in regime altamente ipercalorico,un gruppo muscolare al giorno...3 esercizi-due multiarticolari + un esercizio di isolamento in cui esegui le WM...ad esempio per il petto:
panca piana classica 8rm
croci alla macchina WM
stretching attivo
in pratica ti alleneresti meno di mezzora tutto compreso ! credo proprio che lo testero' presto su uno dei miei ragazzi
---------- Post added at 13:31:45 ---------- Previous post was at 13:23:27 ----------
ti avevo risp tramite rep...
---------- Post added at 13:38:02 ---------- Previous post was at 13:35:51 ----------
marco sorry per wm intendi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioCon la modalita in cui lo esegui tu e con i carichi che hai white,l'ideale sarebbe splitttare 6 su 7 in regime altamente ipercalorico,un gruppo muscolare al giorno...3 esercizi-due multiarticolari + un esercizio di isolamento in cui esegui le WM...ad esempio per il petto:
panca piana classica 8rm
croci alla macchina WM
stretching attivo
ti avevo risp tramite rep...
cioè per esempio la panca piana e/o la inclinata manubri in 8+4+2?check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
Commenta