If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
c'è differenza comunque tra lo stretching e QUESTO stretching, qui si ricerca l'allungamento estremo, quasi doloroso, che aiuta imho a sfasciare le fibre muscolari dopo averle pompate...non è uno stretching da recupero secondo me, sono cmq serie di stretching "allenanti"
Io faccio lo streching a questi livelli eh
non faccio uno stretching tranquillo
Vorrei raccogliere qui testimonianze, foto e progressi di allenamento di atleti/utenti che sono come me piu' bassi della statura media.
---------- Post added at 17:24:18 ---------- Previous post was at 16:25:13 ----------
Comincio io che ho aperto Il 3d.
Età 37 anni
Altezza 165 cm
Peso 70 kg
Questa la mia condizione
che miglioramenti pensi che mi potrei aspettare in 3 mesi fatti bene? volume, qualità, massa, vascolarizzazione? tu che dici di aver avuto i miglioramenti più evidenti con questo approccio, che mi dici?!
hai letto il workout di ieri? direi che la strada è quella giusta, lo stretching fatto "a dolore" da sensazioni meravigliose...
---------- Post added at 11:35:33 ---------- Previous post was at 11:32:42 ----------
che miglioramenti pensi che mi potrei aspettare in 3 mesi fatti bene? volume, qualità, massa, vascolarizzazione? tu che dici di aver avuto i miglioramenti più evidenti con questo approccio, che mi dici?!
white ricordo che migliorai soprattutto in termini di durezza muscolare nei giorni on,sono sempre stato molto vascolarizzato nel post wo sino al giorno dopo,poi pluff....invece col dct i muscoli erano ed apparivano piu duri non solo a caldo...al tempo integravo anche pesantemente,non ricordo quanto aumentai di peso,ma ricordo benissimo che mi vedevo moolto bene a fine ciclo.
white ricordo che migliorai soprattutto in termini di durezza muscolare nei giorni on,sono sempre stato molto vascolarizzato nel post wo sino al giorno dopo,poi pluff....invece col dct i muscoli erano ed apparivano piu duri non solo a caldo...al tempo integravo anche pesantemente,non ricordo quanto aumentai di peso,ma ricordo benissimo che mi vedevo moolto bene a fine ciclo.
questo lo sto già notando da quando lavoro "alla Mentzer"
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta