Quando e se guarisco lo proverò
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioah ecco,quindi una filosofia molto simile
sei quindi in pieno stile hd alla mentzer ?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioe mi sta piacendo un sacco, soprattutto da quando ho aggiunto lo stretching alla soglia del "dolore"
Io intanto...ti tengo d'occhio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggiobe dai allora l'aggiunta del rest pause e delle wm possono portarti ad un livello di intensita' ancora superiore..valutalo perche soprattutto tra un po,che per forza di cose potrai avvicinarti ad uno stallo(fisiologico)puo darti un ulteriore spinta verso una nuova crescita
Io intanto...ti tengo d'occhio....
---------- Post added at 10:08:20 ---------- Previous post was at 09:58:02 ----------
Venerdì:
PETT: PANCA
1 serie RP: 8+5+4+2 @120kg rest 15secondi
1 serie stretching attivo CHEST PRESS 100g x 15 secondi
TRICIPITI DIP parallele
1 serie RP: 8+4+3 @BW+20kg
1 serie stretching massima estensione 10 secondi
DORSO TRAZIONI
1 serie RP 20+10+6 @BW
1 trattenuta massimo sforzo 10 secondi
DORSO PULLEY
1 serie RP 10+6+4 @100kg
1 trattenuta massima contrazione a cedimento
SPALLE SHOULDER PRESS
1 serie RP 10+6+4 @100kg
1 trattenuta braccia a 90° a cedimento
BICIPITI: CURL CONCENTRATO
1 serie 8+4+2 @20kg
1 trattenuta in massimo allungamento
GAMBE SQUAT FRONTALE
1 serie RP 12+8+6 @120kg
1 trattenuta al parallelo...
2 serie PLANCK"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
C'è stata una piccola svista, spero non se ne sia accorto nessunoLast edited by Tomoe; 31-03-2014, 16:38:58.Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioC'è stata una piccola svista, spero non se ne sia accorto nessuno
---------- Post added at 15:40:52 ---------- Previous post was at 15:40:06 ----------
tu Marco, come consiglieresti di procedere con gli aumenti di peso?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
white devi usare l'8rm in ogni esercizio,la sequenza quasi sempre è 8/4/2 oppure 8/5/3...il eseguivo sempre una fase eccentrica di 3 secondi e risalivo piu esplosivo possibile.
Lo stretching forzato va fatto al termine dell'ultimo esercizio per gruo muscolare(io facevo 2 esercizi per gambe-petto-schiena e 1 per braccia e deltoidi.
---------- Post added at 15:49:31 ---------- Previous post was at 15:48:25 ----------
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioC'è stata una piccola svista, spero non se ne sia accorto nessuno
Commenta
-
-
Grazie MarcoIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioGrazie Marco
---------- Post added at 16:17:21 ---------- Previous post was at 16:15:53 ----------
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggiowhite devi usare l'8rm in ogni esercizio,la sequenza quasi sempre è 8/4/2 oppure 8/5/3...il eseguivo sempre una fase eccentrica di 3 secondi e risalivo piu esplosivo possibile.
Lo stretching forzato va fatto al termine dell'ultimo esercizio per gruo muscolare(io facevo 2 esercizi per gambe-petto-schiena e 1 per braccia e deltoidi.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
per i pettorali impugni due manubri relativamente leggeri disteso su panca piana(io usavo quelli da 14)e resti 60 secondi secondi nel punto di massimo allungamento,fai lo stesso appeso alla sbarra per trazioni,per i tricipiti strecci nella posizione bassa delle spinte dietro la testa impugnando con due mani il manubrio...per bicipiti,spalle e gambe usavo la spalliera senza sovraccaricare perche risultava troppo scomodo.
---------- Post added at 18:23:00 ---------- Previous post was at 18:19:23 ----------
trovati.......
ABOUT EXTREME STRETCHING
PETTO
Assumere la posizione iniziale delle croci con 2 manubri discretamente pesanti (essere graduali con il peso per non rischiare stiramenti), riempirsi d'aria, i primi 10'' saranno di discesa controllata e profonda, arrivati al punto di dolore spingere ancora la profondità (sempre nei limiti della sicurezza) finchè farà veramente male (ndt: Really hurts), questo per 50''. Dopo qualche settimana, assicura l'autore, il petto apparirà più pieno e più stondato.
TRICIPITI
[ndt:non ho trovato la fase finale in immagine]
Sedersi su panca, afferrare un manubrio e portarlo dietro la testa come nella figura, in una posizione simili alle estensioni dietro la testa (è possibile farlo sia mono che multilateralmente), affondare il manubrio nella posizione di massimo allungamente per 10'' e agonizzare il quella posizione per i restanti 50, spingendolo verso il basso.
SPALLE
Questo è il più difficile da descrivere, sistemare il bilancere della smith ad altezza spalle. Afferrarlo con lo sguardo rivoldo dalla parte opposta e con i palmi verso l'alto.
Camminare in avanti fincè il baricentro non sarà spostato sui talloni, ruotare le spalle verso il basso e stirare per 60''
BICIPITI
Nella posizione assunta precendentemente come per le spalle, ma con i palmi verso il basso, affondare una accosciata fino alle ginocchia e stirare il bicipite spingendosi in avanti per 45'', se riuscite a resistere fino ai 60'' siete disumani.
FEMORALI
Classico allungamento conosciuto da tutti, sistemare il dallone su un appoggio e distendere i femorali dolorosamente per 60''
QUADS
Posizionare la barra della smith ad altezza fianchi, afferra la barra e simultaneamente accosciati sotto di essa in un movimento simile a quello del sissy squat salendo sulle punte dei piedi. Allunga le braccia e spingiti lontano dalla barra fino al max allungamento, mi odierete dopo questo, ma poi tornatemi a dire come appariranno i vostri quads dopo qualche settimana-
SCHIENA
Non penso siano necessarie info supplementari, resistere anche più di 60'', cercare sempre record superiori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioappena posso ti reppo...
nell'ultima settimana prova anche la wm,in pratica è una serie da 25 colpi subito dopo il rest pause...intensita' pazzesca,ma vale la pena nell'ultima settimana...mi alleno da 15 anni e ti assicuro che le 12 settimane di dct sono state le piu proficue in assoluto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggiotranquillo
nell'ultima settimana prova anche la wm,in pratica è una serie da 25 colpi subito dopo il rest pause...intensita' pazzesca,ma vale la pena nell'ultima settimana...mi alleno da 15 anni e ti assicuro che le 12 settimane di dct sono state le piu proficue in assoluto...
un'altra domanda, lascio la mia full invariata e mi concentro sul peso, oppure faccio 2 full diverse AB variando gli esercizi?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta