Complimenti white! Mi segno, strano ma non avevo notato il diario ( probabilmente perché non porti il link in firma, ma le immagini vanno molto meglio non preoccuparti )
Vagabondo...White
Collapse
X
-
DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
-
-
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioComplimenti white! Mi segno, strano ma non avevo notato il diario ( probabilmente perché non porti il link in firma, ma le immagini vanno molto meglio non preoccuparti )"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiofidati se fai una scheda come la mia, la voglia dei pesi a fine ora te la sei tolta (squat, stacchi, trazioni, lento, ..panca tutto insieme) ... a volte il giorno dopo penso alla palestra ed ho quasi la nausea..
io intanto prevedo di cominciare DAA da settimana prossima o NMDA poi vedo che A.I. abbinarci . L'Erase mi sembrava OK ma la seconda volta (e ultima) che l'ho usato mi ha creato parecchia mancanza di forza.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioImmagino...
io intanto prevedo di cominciare DAA da settimana prossima o NMDA poi vedo che A.I. abbinarci . L'Erase mi sembrava OK ma la seconda volta (e ultima) che l'ho usato mi ha creato parecchia mancanza di forza."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
non saprei ... forse il Tested Test. O se trovo l'Intimidate .
Ma sembra che tutti parlino così bene del freeT...dopotutto sempre D-Aspartic Acid è...check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggionon saprei ... forse il Tested Test. O se trovo l'Intimidate .
Ma sembra che tutti parlino così bene del freeT...dopotutto sempre D-Aspartic Acid è..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiobeh dpo7 giorni ci h aggiunto subito free-t, quindi non ti saprei dire come va da solo...visto che dicono ci vuole almeno un paio di settimane per sentirlo , l'abbinamento invece lo "sento" come ho descritto qualche post fa, ma credo che cmq sia una cosa da valutare nel medio periodo perchè alla fine n qualcosa che regola la produzione ormonale endogena
Commenta
-
-
DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioCon elanma si parlava anche del T-Up, molto buono anche come prezzo
http://www.musclenutrition.com/t-up.html
---------- Post added at 21:44:15 ---------- Previous post was at 21:24:07 ----------
m'è venuta voglia, vado ad inventare un workout "isometrico"
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiosto indagando amico a chi appartenga... ti farò sapere
---------- Post added at 11:05:12 ---------- Previous post was at 10:53:55 ----------
beccata
Ramona Valerie Alb IFBB Bikini Germany
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioalla fine però anche questo costa poco di più, ma come ingredienti siamo lì, anzi è leggermente inferiore imho...
---------- Post added at 21:44:15 ---------- Previous post was at 21:24:07 ----------
Beeeelloooo! Questa la aspetto
---------- Post added at 13:47:43 ---------- Previous post was at 13:42:31 ----------
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioalla fine però anche questo costa poco di più, ma come ingredienti siamo lì, anzi è leggermente inferiore imho...
Beeeelloooo! Questa la aspettoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
allora, come premesso, sulla falsa riga di ciò cheho scritto, sulla base del mio solito allenamento ho fatto il wo seguente:
PANCA con esecuzione lenta (TUT 5-1)
5serie @100kg
Superset
con stretching in trattenuta alla chest press (15 secondi)
DIP esecuzione lenta (TUT 5-5)
3 serie da 10 @bw+20kg
Ultima ripetizione di ogni serie rattenuta a resistenza nella posizione di massimo allungamento.
STACCHI con trattenuta in piedi (10 sec)
5 @100kg
5 @120kg
3 @ 140kg
1 @160kg
1 @180kg
TRAZIONI (tut 1-10)
2 serie da 10reps
PULLEY
2 serie da 8 @100kg (ultima rip di ogni serie, con trattenuta di 15 secondi max contrazione)
CURL CONCENTRATO (tut 3+3)
2 serie @20+20kg (ultima rep con trattenuta a metà movimento 10sec)
serie gigante:
SQUAT lento
1 serie da 10 @100kg (con ultima trattenuta in accosciata )
+
AFFONDI
1 serie 10+10 @100kg (trattenuta ultima rep in accosciata)
+
PRESSA super
1 serie da 8 rep @260kg (con trattenuta ultima rep in accosciata)
+
LEG extensio
1 serie a 10 rep @30kg con trattenuta 2sec ad ogni rep
SHOULDER PRESS
1 serie da 15 reps @100kg con ultima rep trattenuta max alungamento"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Whyte è ora di cambiare la firma che inizia a darmi il nervoso e poi tu ci hai abituato a cose di ben altro spessore.
D'ora in poi dovremo iniziare a chiamarti, Mr. 100kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioWhyte è ora di cambiare la firma che inizia a darmi il nervoso e poi tu ci hai abituato a cose di ben altro spessore.
D'ora in poi dovremo iniziare a chiamarti, Mr. 100kg"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiomeglio?DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
Commenta
-
Commenta