Vagabondo...White

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheFox10
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2013
    • 478
    • 74
    • 150
    • Roma
    • Send PM

Complimenti white! Mi segno, strano ma non avevo notato il diario ( probabilmente perché non porti il link in firma, ma le immagini vanno molto meglio non preoccuparti )
    DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
      Complimenti white! Mi segno, strano ma non avevo notato il diario ( probabilmente perché non porti il link in firma, ma le immagini vanno molto meglio non preoccuparti )
      grazie e benvenuto
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• conv999
        Bodyweb Senior
        • Apr 2011
        • 577
        • 147
        • 239
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        fidati se fai una scheda come la mia, la voglia dei pesi a fine ora te la sei tolta (squat, stacchi, trazioni, lento, ..panca tutto insieme) ... a volte il giorno dopo penso alla palestra ed ho quasi la nausea..
        Immagino...
        io intanto prevedo di cominciare DAA da settimana prossima o NMDA poi vedo che A.I. abbinarci . L'Erase mi sembrava OK ma la seconda volta (e ultima) che l'ho usato mi ha creato parecchia mancanza di forza.
        check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
          Immagino...
          io intanto prevedo di cominciare DAA da settimana prossima o NMDA poi vedo che A.I. abbinarci . L'Erase mi sembrava OK ma la seconda volta (e ultima) che l'ho usato mi ha creato parecchia mancanza di forza.
          anche a me, a pensarci bene mette un po' di sonnolenza.. pensavi al FREE-T anche tu come DAA?
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• conv999
            Bodyweb Senior
            • Apr 2011
            • 577
            • 147
            • 239
            • Milano
            • Send PM

non saprei ... forse il Tested Test. O se trovo l'Intimidate .
            Ma sembra che tutti parlino così bene del freeT...dopotutto sempre D-Aspartic Acid è...
            check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
              non saprei ... forse il Tested Test. O se trovo l'Intimidate .
              Ma sembra che tutti parlino così bene del freeT...dopotutto sempre D-Aspartic Acid è...
              secondo me, proprio perché tanto alla fine è DAA, che il FREE-T ha tanto successo, in rapporto al prezzo.

Commenta

• Unknown...
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2013
                • 331
                • 5
                • 21
                • Send PM

beh dpo7 giorni ci h aggiunto subito free-t, quindi non ti saprei dire come va da solo...visto che dicono ci vuole almeno un paio di settimane per sentirlo , l'abbinamento invece lo "sento" come ho descritto qualche post fa, ma credo che cmq sia una cosa da valutare nel medio periodo perchè alla fine n qualcosa che regola la produzione ormonale endogena
                Come non detto, avevo capito male, pensavo che avessi fatto un mese solo erase...ti ringrazio lo stesso!

Commenta

• TheFox10
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2013
                  • 478
                  • 74
                  • 150
                  • Roma
                  • Send PM

Con elanma si parlava anche del T-Up, molto buono anche come prezzo

Prova gli Integratori Stimolatori del Testosterone in Vendita Online su Muscle Nutrition. Miglior Prezzo Garantito e Consegna in 24 Ore.

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
                    Con elanma si parlava anche del T-Up, molto buono anche come prezzo

http://www.musclenutrition.com/t-up.html
                    alla fine però anche questo costa poco di più, ma come ingredienti siamo lì, anzi è leggermente inferiore imho...

---------- Post added at 21:44:15 ---------- Previous post was at 21:24:07 ----------

m'è venuta voglia, vado ad inventare un workout "isometrico"

Commenta

• Adama
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2010
                      • 653
                      • 61
                      • 115
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                      sto indagando amico a chi appartenga... ti farò sapere

---------- Post added at 11:05:12 ---------- Previous post was at 10:53:55 ----------

beccata

Ramona Valerie Alb IFBB Bikini Germany
                      Vorrei darti una doppia rep giusto per rimanere in tema con il due di chiappe che hai postato ma non posso.
                      LA LUNGA MARCIA

Commenta

• Lenz
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2013
                        • 1188
                        • 88
                        • 141
                        • Roma
                        • Send PM

alla fine però anche questo costa poco di più, ma come ingredienti siamo lì, anzi è leggermente inferiore imho...

---------- Post added at 21:44:15 ---------- Previous post was at 21:24:07 ----------

Beeeelloooo! Questa la aspetto

---------- Post added at 13:47:43 ---------- Previous post was at 13:42:31 ----------

Beeeelloooo! Questa la aspetto
                        ISSA Certified Personal Trainer
                        Certificazione ELAV
                        Certificazione SaNIS
                        Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

allora, come premesso, sulla falsa riga di ciò cheho scritto, sulla base del mio solito allenamento ho fatto il wo seguente:

PANCA con esecuzione lenta (TUT 5-1)
                          5serie @100kg
                          Superset
                          con stretching in trattenuta alla chest press (15 secondi)

DIP esecuzione lenta (TUT 5-5)
                          3 serie da 10 @bw+20kg
                          Ultima ripetizione di ogni serie rattenuta a resistenza nella posizione di massimo allungamento.

STACCHI con trattenuta in piedi (10 sec)
                          5 @100kg
                          5 @120kg
                          3 @ 140kg
                          1 @160kg
                          1 @180kg

TRAZIONI (tut 1-10)
                          2 serie da 10reps

PULLEY
                          2 serie da 8 @100kg (ultima rip di ogni serie, con trattenuta di 15 secondi max contrazione)

CURL CONCENTRATO (tut 3+3)
                          2 serie @20+20kg (ultima rep con trattenuta a metà movimento 10sec)

serie gigante:
                          SQUAT lento
                          1 serie da 10 @100kg (con ultima trattenuta in accosciata )
                          +
                          AFFONDI
                          1 serie 10+10 @100kg (trattenuta ultima rep in accosciata)
                          +
                          PRESSA super
                          1 serie da 8 rep @260kg (con trattenuta ultima rep in accosciata)
                          +
                          LEG extensio
                          1 serie a 10 rep @30kg con trattenuta 2sec ad ogni rep

SHOULDER PRESS
                          1 serie da 15 reps @100kg con ultima rep trattenuta max alungamento

Commenta

• Adama
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2010
                            • 653
                            • 61
                            • 115
                            • Send PM

Whyte è ora di cambiare la firma che inizia a darmi il nervoso e poi tu ci hai abituato a cose di ben altro spessore.
                            D'ora in poi dovremo iniziare a chiamarti, Mr. 100kg
                            LA LUNGA MARCIA

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Adama Visualizza Messaggio
                              Whyte è ora di cambiare la firma che inizia a darmi il nervoso e poi tu ci hai abituato a cose di ben altro spessore.
                              D'ora in poi dovremo iniziare a chiamarti, Mr. 100kg
                              meglio?

Commenta

• TheFox10
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2013
                                • 478
                                • 74
                                • 150
                                • Roma
                                • Send PM

meglio?

Commenta

Working...
                                X