neanche il riscaldamento??
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio70 minuti d workout puro, anche perchè non faccio né riscaldamento, né corsa, né stretching... il mio è riscaldamento attivo
Per la questione della mia bf, capito, lo sapevo che non era affidabile ora che me lo hai detto ne sono certo..grazie della delucidazione
Comunque stima, anche se abbiamo diversa età e peso diverso, sei alto 1cm più di me, ma spingi una bellezza e fai wo pazzeschi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggioneanche il riscaldamento??
---------- Post added at 19:02:31 ---------- Previous post was at 18:57:25 ----------
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioNiente riscaldamento, ne serie di avvicinamento all'inizio?? Cazz Hai mai avuto problemi, tendiniti, e questo genere di cose per non-riscaldamento?
Per la questione della mia bf, capito, lo sapevo che non era affidabile ora che me lo hai detto ne sono certo..grazie della delucidazione
Comunque stima, anche se abbiamo diversa età e peso diverso, sei alto 1cm più di me, ma spingi una bellezza e fai wo pazzeschi!
ricorda sotto il 3% di grasso, il corpo comincia ad avere problemi organici, il grasso è in piccole percentuali è indispensabile per l'organismo...guarda quesafoto per fari un'idea delle varie percentuali di bf...
---------- Post added at 19:03:47 ---------- Previous post was at 19:02:31 ----------
Originariamente Scritto da Zankas Visualizza Messaggiosolo tu puoi fare sti calcoli qui, io ho tentato solo per curiosita...altrochè depressione! >_____<"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio...
---------- Post added at 19:03:47 ---------- Previous post was at 19:02:31 ----------
mica devi fare le gare con me, ma con te stesso...che valori ti sono usciti?
ma non l'ho neanche postato, l'ho fatto proprio solo per mera curiosità ù.ù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zankas Visualizza Messaggioci mancherebbe che uno vuole fare a gara con altri, pero tipo una cosa 0.6 kg/s se non vado sbagliandomi >.< ; tu fai bene perchè hai carichi alti e quindi fai presto ad andare oltre il numero di secondi in cui ti alleni
ma non l'ho neanche postato, l'ho fatto proprio solo per mera curiosità ù.ù
Considera poi che io mi alleno con schede multifrequenza fatte da esercizi multi-articolari, è ben più facile (se hai resistenza) salire di volume"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
provo direttamente con la scheda nuova che la inizio il 17, adesso la settimana che devo finire è piu simile ad una scheda di forza, dal 17 riparto con allenamenti di ipertrofia, li riprovo il calcolo!
Commenta
-
-
R: Vagabondo...White
si, si come ho detto mi scaldo con le serie di avvicinamento...
ricorda sotto il 3% di grasso, il corpo comincia ad avere problemi organici, il grasso è in piccole percentuali è indispensabile per l'organismo...guarda quesafoto per fari un'idea delle varie percentuali di bf...
Allora dovrei essere tra il 7% e il 9% mi sa
Grazie dell'immagine, vale più di ogni formula matematica esistente!
Inviato dal mio LG-D802
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiono, nemmeno quello..come ho detto altre volte faccio riscaldamento attivo, mi spiego, se i primo esercizio è la panca piana ed ho in programma un 6x6 @100kg, comincio con 50kg, poi 70, poi 90...quando arrivo alle serie allenanti sono ben caldo
Beh il riscaldamento attivo che intendi tu, è quello migliore secondo me.. le classiche "serie in avvicinamento" io pensavo che partissi a fare 100kg senza fare proprio niente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza MessaggioBeh il riscaldamento attivo che intendi tu, è quello migliore secondo me.. le classiche "serie in avvicinamento" io pensavo che partissi a fare 100kg senza fare proprio niente!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Bella questa foto della BF ...
potrei dire di essere attualmente sub 10% e qualche giorno ben scarico d'acqua anche all' 7-8%check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioBella questa foto della BF ...
potrei dire di essere attualmente sub 10% e qualche giorno ben scarico d'acqua anche all' 7-8%"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Ciao White come ti stai trovando con l'erase?"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioCiao White come ti stai trovando con l'erase?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiolo sto prendendo, ma per adesso non riesco a dare un giudizio...è meno facile rispetto prodotti dall'effetto più evidente come pump, preworkout o quant'altro..."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
Commenta