Solo un commento: O______________________________O
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggioti seguo in silenzio White, ogni volta che vedo i tuoi Wo rimango sempre un paio di minuti a fissarli con ammirazione(lo stesso vale per le tue firme
)
P.s. io sto alla quarta settimana di Erase
come ti trovi con l'erase? qualche feed ad un mese di utilizzo!?
---------- Post added at 14:03:46 ---------- Previous post was at 14:03:11 ----------
Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza MessaggioSolo un commento: O______________________________Othanks Katty!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioscrivi pure quando vuoi...
come ti trovi con l'erase? qualche feed ad un mese di utilizzo!?
..per me è un mondo tutto nuovo questo tipo di integrazione, comunque posso dirti che le cose che ho notato di più sono un lieve aumento della vacolarizzazione "a freddo", meno ritenzione in zona addominale e meno stanchezza "psicologica" nell'affrontare i Wo..il tutto ovviamente in forma lieve, però secondo me funziona e se protratto nel tempo con i dovuti stacchi il suo utilizzo può essere ancora più efficace imho
"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggiowhite hai mai pensato di fare PL?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggioqualche anno in meno ?? non sei mica un cinquantenne finito o sbaglio?
---------- Post added at 17:40:42 ---------- Previous post was at 17:35:50 ----------
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio..per me è un mondo tutto nuovo questo tipo di integrazione, comunque posso dirti che le cose che ho notato di più sono un lieve aumento della vacolarizzazione "a freddo", meno ritenzione in zona addominale e meno stanchezza "psicologica" nell'affrontare i Wo..il tutto ovviamente in forma lieve, però secondo me funziona e se protratto nel tempo con i dovuti stacchi il suo utilizzo può essere ancora più efficace imho
Last edited by WhiteTyson; 27-02-2014, 16:38:44."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggioahahahahaah della serie, o punto a vincere o non mi spreco neanche"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioche poi è ciò che promette...quindi funziona, il "quanto" come dicevo dipende da quanto sei sballato a livello ormonale nel rapporto androgeni/estrogeni..."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioSi infatti, comunque sicuramente (casse permettendo) ad aprile proverò a fare un ciclo di 8 settimane continuative"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioio sto pensando, sempre se vedo qualche risultato, di fare 3 mesi (12 settimane) di fila, in modo da arrivare a maggio, un filo più tirato e meno acquoso... poi stop di un mese, e giugno (sempre se vedo che ne vale la pena) ricominciare peri 3 mesi estivi"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioio sto pensando, sempre se vedo qualche risultato, di fare 3 mesi (12 settimane) di fila, in modo da arrivare a maggio, un filo più tirato e meno acquoso... poi stop di un mese, e giugno (sempre se vedo che ne vale la pena) ricominciare peri 3 mesi estiviOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Mi segno White, wo davvero impressionantiISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioQuante confezioni/euri ci vogliono x 3 mesi....no sò quale sia il dosaggio?
---------- Post added at 19:10:45 ---------- Previous post was at 19:10:14 ----------
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioMi segno White, wo davvero impressionanti"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta