è la moglie
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioè la moglieOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioQuadricipiti degni del marito"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiose no (come fa il 90% delle perone che usa il leg-raise), alleni altro non l'addome...
Comunque complimenti alle zampette della moglie!
Non mi aspettavo altro dalla dama di un cavaliere medievale così ben piazzato
P.S. ma una fotina delle tue di zampe?Mi sa che non le ho mai viste!Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
ieri:
PANCA
20rep @60
15rep @80
15rep @90
DIP all PARALLELE
15@30kg
12@30kg
10@30kg
PANCA STRETTA superset FRENCH PRESS
10 @60kg + 10 @50kg
10 @60kg + 10@50kg
DIP tra panche
1 serie @50reps
SPINTE in basso
10 @50kg
CURL bilanciere
10 @30kg
10 @40kg
10 @50kg
TRAZIONI ANELLI
3 x10rep
PULLEY
15 @100kg
LENTO DIETRO
12 @100kg
10 @100kg
8 @100kg
SWING kettlebel
15 @30kg
SQUAT
10 @100kg
AFFONDI
10+10 @100kg
SQUAT FRONTALE
10 @120kg
PRESSA
10 @260kg"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiowhite levami una curiosità...come fai a fare il pulley con 100kg?? prendi direttamente i dischi in mano? non è scomodo??
100kg non sono tanti..riesco a farli anch'io sebbene sia 1/3 di white
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggio100kg non sono tanti..riesco a farli anch'io sebbene sia 1/3 di whiteOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiooddio che svarione! rimangio tutto.
sto proprio cotto... leggendo avevo confuso il pulley col pullover! ahahahahahahah chiedo umilmente scusa!
ahhaahahah 100kg di pullover credo che siano un impresa anche per white sopratutto a livello di stress articolare
---------- Post added at 16:27:05 ---------- Previous post was at 16:24:10 ----------
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioVa bene ke siamo nel diario di White e ke io sono una skiappa ma 100kg di pulley nn mi sembrano poki se mai i 40 di curl....quelli li faccio pure io
si ma devi tener conto di come viene eseguito il pulley ci sono quelli che sfruttano la schiena andando su e giù ("schienando"), quelli che stanno dritti e usano solo braccia.. poi le prese ecc.. fanno la differenza.. 100kg non dico che siano pochi. ma neanche un enormità! è un esercizio dove si riesce a spingere tanto.. vedere 100kg di curl sarebbe diverso che vedere 100kg in pulley o panca o rematore.. (spero di essermi spiegato bene)
Commenta
-
Commenta