Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
-
-
allenamento ieri:
DIP appesantite (20kg)
15 ripetizioni
12 ripetizioni
10 ripetizioni
TRAZIONI appesantite
8 ripetizioni @20kg
10 ripetizioni @10kg
STACCHI GT
15 ripetizioni @110kg
REMATORE
12 ripetizioni @110kg
PULLEY
10 ripetizioni @100kg
PANCA RECLINATA
15 ripetizioni @80kg
PANCA PIANA
10 ripetizioni 100kg
LENTO DIETRO
15 ripetizioni @10kg
PRESSA
20 ripetizioni @260kg
SQUAT FRONTALE
15 ripetizioni@120kg
LEG EXT
10 ripetizioni @55kg
FRENCH PRESS
20 ripetizioni @40kg
CURL MARTELLO
15 ripetizioni 20+20kg"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Oltre a grosso pure bello squartato stai è, curl a martello 20+20 ke intendi?
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioOltre a grosso pure bello squartato stai è, curl a martello 20+20 ke intendi?
20+20 intendo 20kg per parte su quel "bilanciere" che consente la presa neutra...non so come si chiama..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da whitetyson Visualizza Messaggiosquartato è un parolone, sto sul 12% (a occhio) il resto è merito delle luci...
sarà ma il dentato e i tasselli si vedono ben bene
20+20 intendo 20kg per parte su quel "bilanciere" che consente la presa neutra...non so come si chiama... :d
ok, io in tutte le palestre ke ho frequentato nn l'ho mai trovatoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio:d"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Si si avevo intuito, nn l'ho mai usata, ora ke sono in hg, magari me la regalo il prox anno, dal dechatlon ce l'hanno e la kiamano tricipites bombOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiodiciamo che assomiglia a questa
anch'io ho un bilanciere simile.. non fatto proprio così.. però è a presa neutra... secondo me è un bil molto utile per vari esercizi come: curl martello, french press.. skull crusher.. panca stretta.. e poi boh.. ce ne saranno altritu ti trovi bene con quel bilanciere? io si.. con alcuni esercizi lo preferisco di gran lunga rispetto ai classici: dritti o ez..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggioanch'io ho un bilanciere simile.. non fatto proprio così.. però è a presa neutra... secondo me è un bil molto utile per vari esercizi come: curl martello, french press.. skull crusher.. panca stretta.. e poi boh.. ce ne saranno altritu ti trovi bene con quel bilanciere? io si.. con alcuni esercizi lo preferisco di gran lunga rispetto ai classici: dritti o ez..
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Fra un po' ci vorrà la fascia protetta per i tuoi avatar peggio che per le tue firme
(scherzo, bestiaccia)
Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioFra un po' ci vorrà la fascia protetta per i tuoi avatar peggio che per le tue firme
(scherzo, bestiaccia)
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioallenamento ieri:
DIP appesantite (20kg)
15 ripetizioni
12 ripetizioni
10 ripetizioni
TRAZIONI appesantite
8 ripetizioni @20kg
10 ripetizioni @10kg
STACCHI GT
15 ripetizioni @110kg
REMATORE
12 ripetizioni @110kg
PULLEY
10 ripetizioni @100kg
PANCA RECLINATA
15 ripetizioni @80kg
PANCA PIANA
10 ripetizioni 100kg
LENTO DIETRO
15 ripetizioni @10kg
PRESSA
20 ripetizioni @260kg
SQUAT FRONTALE
15 ripetizioni@120kg
LEG EXT
10 ripetizioni @55kg
FRENCH PRESS
20 ripetizioni @40kg
CURL MARTELLO
15 ripetizioni 20+20kg
Commenta
-
-
A giudicare dagli altri esercizi e dai carichi riportati, cosi' ad occhio mi verrebbe da dire che gli e' partito uno 0 in battitura sulla tastiera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioScarso...manca uno zero...
---------- Post added at 11:37:13 ---------- Previous post was at 11:35:09 ----------
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioA giudicare dagli altri esercizi e dai carichi riportati, cosi' ad occhio mi verrebbe da dire che gli e' partito uno 0 in battitura sulla tastiera
Commenta
-
-
PANCA RECLINATA
riscaldamento
10 riptizioni @100kg
PANCA PIANA
10 ripetizon @100kg
DIP
10 ripetizioni @30g zavorra
TRAZIONI
10 ripetizioni @20kg zavorra
REMATORE
15 ripetizioni @110kg
PULLEY
10 ripetizioni @100kg
STACCHI GT
30 ripetizioni @70kg
AFFONDI BILANCIERE
3serie x 8 ripetizioni @100kg
PRESSA
15 ripetizioni @260kg
PANCA PRESA STRETTA neutra movimento all'ombelico
15 ripetizioni @50kg
PANCA SCOTT MACHINE (1 braccio)
15 ripetizioni @50kg
CURL MARTELLO bilanciere neutro
15 ripetizioni @50kg
RLast edited by WhiteTyson; 30-01-2014, 14:12:42."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta