Ah okok.. quindi fai una specie di massa super pulita in modo tale da avere un buona condizione estetica per tutto l'anno, senza fare il ciccione d'inverno e l'asciutto d'estate condivido questa "teoria"
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza MessaggioAh okok.. quindi fai una specie di massa super pulita in modo tale da avere un buona condizione estetica per tutto l'anno, senza fare il ciccione d'inverno e l'asciutto d'estate condivido questa "teoria"Last edited by WhiteTyson; 22-01-2014, 16:44:31."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioallenamento ieri
PANCA RECLINATA
15@80kg
12@90kg
10@100kg
PANCA PIANA
10 @100kg
LENTO DIETRO
10@100kg
REMATORE
12 @100kg
PULLEY
15@100kg
SQUAT
10@100kg
10@180kg
LEG EXT
10@50kg
DIP parallele
12 @BW+20kg
FRENCH PRESS
10@50kg
CURL MARTELLO
10@50kg
a termine wo...misurazione braccio 44,5cm...magari rimanesse cosìOriginariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiono, no il bello è questo, che sto tornando piano piano alle misure di quando facevo massa, però tenendo l'addome a vista e un bf di 12%
purtroppo queste misure per adesso sono dovute solo al pompaggio...
---------- Post added at 20:03:06 ---------- Previous post was at 19:44:18 ----------
comunque questo allenamento a monoserie in stile YATES, mi piace...lo terrò per un paio di mesi almeno...
giusto??
E teoricamente il prossimo WO sarebbe identico ..oppure cambiano gli esercizi?check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioIn pratica è una FULL ma gli esercizi sono monoserie (pesante)...
giusto??
E teoricamente il prossimo WO sarebbe identico ..oppure cambiano gli esercizi?
---------- Post added at 20:06:32 ---------- Previous post was at 18:16:23 ----------
http://legains.tumblr.com/video_file...6hnRd3l1scrwue
---------- Post added 23-01-2014 at 12:54:52 ---------- Previous post was 22-01-2014 at 20:07:24 ----------
ieri:
riscaldamento
DIP parallele
10rep @ bw+30kg
PANCA MANUBRI
15 rep @35+35
PANCA PIANA
10 rep @100kg
STACCHI GT profondi
15 rep @100kg
REMATORE
12 rep @100kg
TRAZIONI ALLA CORDA
10 rep
PULLEY
12 rep @100kg
SQUAT
10rep @100kg
8rep @140kg
8rep @180kg
PRESSA
20rep @20kg
LEG ext
10 rep @50kg
LENTO DIETRO
12 rep @100kg
SWING kettlebell
10 rep@ 30kg
FRENCH PRESS
15 rep @50kg
CURL SCOTT 1 braccio
10 rep @50kg
sperimentando sono giunto alla scelta della nuova scheda, butterò giù un qualcosa che sia una full-body, organizzata in questo senso:
invece che fare un esercizio per gruppo muscolare con 3 serie, farò 3 esercizi diversi per ogni gruppo, esclusi bicipiti e tricipiti, con una sola serie ad esercizio."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosi esatto ogni esercizio è fatto da una sola serie pesante nella quale dare tutto, poi ci puoi aggiungere un po' di riscaldamento se ne senti bisogno, magari prima di un dato distretto. Personalmente mai faccio due allenamenti uguali, vario gli esercizio, ne inverto l'ordine...cmq c'è sempre qualcosa di diverso
---------- Post added at 20:06:32 ---------- Previous post was at 18:16:23 ----------
http://legains.tumblr.com/video_file...6hnRd3l1scrwue
---------- Post added 23-01-2014 at 12:54:52 ---------- Previous post was 22-01-2014 at 20:07:24 ----------
ieri:
riscaldamento
DIP parallele
10rep @ bw+30kg
PANCA MANUBRI
15 rep @35+35
PANCA PIANA
10 rep @100kg
STACCHI GT profondi
15 rep @100kg
REMATORE
12 rep @100kg
TRAZIONI ALLA CORDA
10 rep
PULLEY
12 rep @100kg
SQUAT
10rep @100kg
8rep @140kg
8rep @180kg
PRESSA
20rep @20kg
LEG ext
10 rep @50kg
LENTO DIETRO
12 rep @100kg
SWING kettlebell
10 rep@ 30kg
FRENCH PRESS
15 rep @50kg
CURL SCOTT 1 braccio
10 rep @50kg
sperimentando sono giunto alla scelta della nuova scheda, butterò giù un qualcosa che sia una full-body, organizzata in questo senso:
invece che fare un esercizio per gruppo muscolare con 3 serie, farò 3 esercizi diversi per ogni gruppo, esclusi bicipiti e tricipiti, con una sola serie ad esercizio.
Sai che potrei provare? ..un giorno con monoserie x gruppo e l'altro con monoserie per tipo di esercizio(3 serie totali per gruppo).check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
potrebbe essere valido, così varierebbe anche il volume...
---------- Post added at 21:08:58 ---------- Previous post was at 13:49:21 ----------
testosterone time...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioci ho messo 2 anni a tornare con addome a vista....mi tengo un po' di carichi in meno, ma mai più una massa così spinta...
Invece che ne pensi della massa fatta come suggerisce Hatfield, cioè alternando 3-4 giorni di normo a 2-3 di ipercalorica?Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioDomandona....come ci si sente a fare il rematore con 100 kg? Io avendo le dita corte tende a scivolarmi il manubrio
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 13:00:49 ---------- Previous post was at 12:57:35 ----------
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioAccidenti, 2 anni .
Invece che ne pensi della massa fatta come suggerisce Hatfield, cioè alternando 3-4 giorni di normo a 2-3 di ipercalorica?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioAspe io intendevo con i manubri::-):
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioUsi guanti?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta