Originariamente Scritto da leonidasbrunis
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioSuppongo ke le fai a corpo libero vero?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Grande WO, come al solito. Impressionante la semplicità con la quale riesci ad affiancare tutti questi multiarticolari senza perdere colpi, anche invertendoli d'ordine rispetto alle settimane precedenti. Tuttavia...
ATTENZIONE!!!!!
Ho trovato qualcosa nel quale posso raggiungerti: riesco anch'io a fare 3x60'' di plankIl mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Side Visualizza MessaggioGrande WO, come al solito. Impressionante la semplicità con la quale riesci ad affiancare tutti questi multiarticolari senza perdere colpi, anche invertendoli d'ordine rispetto alle settimane precedenti. Tuttavia...
ATTENZIONE!!!!!
Ho trovato qualcosa nel quale posso raggiungerti: riesco anch'io a fare 3x60'' di plank"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Certo che tre set di trazioni nella successione 30-20-10 ............. li morte'Last edited by Adama; 18-12-2013, 11:19:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioCerto che tre set di trazioni nella successione 30-20-10 ............. li morte'"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioallenamento di venerdì:
PANCA
12 rep @100kg
10 rep @100kg
8 rep @100kg
6 rep @100kg
Pause intorno ai 60''
STACCO
50 rep @80kg rest-pause 30+20
SQUAT
10 rep @80kg
10 rep @100kg
10 rep @120kg
8 rep @140kg
8 rep @160kg
PRESSA
20 rep @260kg
15 rep @260kg
10 rep @260kg
TRAZIONI
25 rep bw
15 rep bw
10 rep bw
SHOULDER PRESS
20 ep @100kg restpause 15+5
PANC SCOTT 1 braccio
8 rep @35kg
8 rep @40kg
8 rep @45kg
8 rep @50kgOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiohai visto che anche tu alleni le braccia direttamente"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioè solo per provare la nuova macchina scottOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggioma ho capito bene è un braccio x volta...60kg con un singolo braccio???"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosi 60kg con un singolo braccio, ma bada bene che è una macchina non un peso libero!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
pre workout...
---------- Post added 19-12-2013 at 01:05:17 ---------- Previous post was 18-12-2013 at 20:38:33 ----------
Stasera dopo tanto tempo ho ri "sverginato" i 200kg di squat....
12 rep @100
10 rep @120
8 rep @140
8 rep @160
6 rep @ 180
4 rep @ 200kgLast edited by WhiteTyson; 19-12-2013, 10:34:34."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta