Vagabondo...White

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    siamo a 100!

    Ahahahahah! Ottima mossa

    Commenta

    • WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
      Mi aspettavo festeggiamenti più folli
      consderando che è la fidanzata di Klitschko meglio non esagerare...
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta

      • Tomoe
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2012
        • 175
        • 68
        • 22
        • Castelli Romani
        • Send PM

        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        attenzione però, non tutte lo sono, questo discorso va ben per la vitamina C ad esempio, non per altre che possono risultare anche tossiche... Condivido invee il discorso inziale, mangiamo talmente tanta merda con cibo, frutta e verdura in primis, che per raggiungere il dosaggio necessario (ad esempio per 1 grammo di VitC ci vogliono 6 kiwi) si assume forse più merda chimica, che integrando con polvere di acido ascorbico.
        Sì, il discorso va bene per la C e per la maggior parte del gruppo B, in teoria sono quelle presenti in percentuali maggiori nei multivitaminici comuni.
        Eccessi delle vitamine liposolubili possono portare a conseguenze decisamente negative.

        Comunque il discorso resta quello: mangiamo petti di pollo bombati di estrogeni, pesce al mercurio, carciofi OGM, bresaola con antibiotico...gli integratori multivatiminici non credo facciano grandi danni
        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

        Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

        健全なる精神は健全なる身体に宿る

        Commenta

        • Piero9
          Bodyweb Senior
          • Aug 2013
          • 1308
          • 39
          • 17
          • Unkown
          • Send PM

          White mi segno, complimenti per il fisico!!! Mi piace il tuo modo d'intendere l'allenamento e l'alimentazione.

          Commenta

          • RyanX
            Bodyweb Senior
            • Feb 2011
            • 3
            • 308
            • 663
            • Lecce
            • Send PM

            R: Vagabondo...White

            Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
            Se, quindi, bastano solo due kiwi, chi come noi fa la paleo e assume quindi molta più frutta e verdura dell'essere umano/sportivo medio è a posto, direi, senza bisogno di integrazioni chimiche..

            PS. Mi sono ricordata stamane che avevo letto da qualche parte che le vitamine industriali, quelle in pasticca o effervescenti per capirci, sono estratte dal petrolio..
            Fonte??


            Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

            Commenta

            • WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

              allenamento di venerdì:

              PANCA
              12 rep @100kg
              10 rep @100kg
              8 rep @100kg
              6 rep @100kg
              Pause intorno ai 60''

              STACCO
              50 rep @80kg rest-pause 30+20

              SQUAT
              10 rep @80kg
              10 rep @100kg
              10 rep @120kg
              8 rep @140kg
              8 rep @160kg

              PRESSA
              20 rep @260kg
              15 rep @260kg
              10 rep @260kg

              TRAZIONI
              25 rep bw
              15 rep bw
              10 rep bw

              SHOULDER PRESS
              20 ep @100kg restpause 15+5

              PANC SCOTT 1 braccio
              8 rep @35kg
              8 rep @40kg
              8 rep @45kg
              8 rep @50kg
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta

              • t.durden
                Cut max 24 ore (e non oltre) user
                • Jan 2009
                • 965
                • 136
                • 193
                • Send PM

                White scusami x la domanda idiota: Può aver senso fare un seduta di ciclo russo a settimana(solo il venerdì xkè ho + tempo e nn faccio cardio in quella seduta) x cercare di aumentare un pò i carki su piana?
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta

                • WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  White scusami x la domanda idiota: Può aver senso fare un seduta di ciclo russo a settimana(solo il venerdì xkè ho + tempo e nn faccio cardio in quella seduta) x cercare di aumentare un pò i carki su piana?
                  se il ciclo russo lo ai SOLO di panca piana, certo che ha senso... nelle altre sedute però non devi toccare la panca se non ad alto buffer
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta

                  • t.durden
                    Cut max 24 ore (e non oltre) user
                    • Jan 2009
                    • 965
                    • 136
                    • 193
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    se il ciclo russo lo ai SOLO di panca piana, certo che ha senso... nelle altre sedute però non devi toccare la panca se non ad alto buffer
                    Grazie quindi nelle altre sedute panca leggere e spinte, va bene?
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta

                    • WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Grazie quindi nelle altre sedute panca leggere e spinte, va bene?
                      non sono un super esperto di forza, ma parlassimo d me, io farei un giorno la panca con lo schema Russo, in un'altra seduta allenerei il petto in modo leggero, con molto buffer e buon volume... non più di 2 cmq
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta

                      • t.durden
                        Cut max 24 ore (e non oltre) user
                        • Jan 2009
                        • 965
                        • 136
                        • 193
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        non sono un super esperto di forza, ma parlassimo d me, io farei un giorno la panca con lo schema Russo, in un'altra seduta allenerei il petto in modo leggero, con molto buffer e buon volume... non più di 2 cmq
                        Grazie White, ok allora allenerò il petto solo 2 volte quando inizierò il ciclo.
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta

                        • Piero9
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2013
                          • 1308
                          • 39
                          • 17
                          • Unkown
                          • Send PM

                          Ciao White, avendo letto il diario, ho visto che hai provato molti prodotti tra cui pre-wo, post-wo, caffeina anidra, crea, pump ecc.. Volevo chiederti se questi prodotti hanno effetti tangibili, non tanto in massa, ma in def?Perchè ho letto molti pareri discordanti a riguardo.Io sono uno studente e non posso spendere più di un tot in integrazione, anche perché la mia famiglia non è agiata, quindi non posso permettermi chissà che, per ora uso solo pro (quando non posso portarmi dietro cibo solido), multi, ed in definizione multi e bcaa, volevo chiederti se servono veramente tutti questi prodotti o sono solo soldi buttati?

                          Commenta

                          • WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            No, come scrissi tempo fa, ho provato in modo empirico un po' di tutto ed anche a dosaggi ben oltre quelli da etichetta e sono giunto alla conclusione che la spesa non vale la candela, guardandomi indietro, tante buone cosette ma nessuna che mi faccia dire "quella ha fatto la differenza.." considerando quindi i prezzi dei vari integratori, ho fatto STOP. Attualmente e nel futuro prenderò solamente VITAMINE e WHEY, nient'altro. Ho una confezione a metà di Assault, che ormai finirò, poi più niente...
                            Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                            Ciao White, avendo letto il diario, ho visto che hai provato molti prodotti tra cui pre-wo, post-wo, caffeina anidra, crea, pump ecc.. Volevo chiederti se questi prodotti hanno effetti tangibili, non tanto in massa, ma in def?Perchè ho letto molti pareri discordanti a riguardo.Io sono uno studente e non posso spendere più di un tot in integrazione, anche perché la mia famiglia non è agiata, quindi non posso permettermi chissà che, per ora uso solo pro (quando non posso portarmi dietro cibo solido), multi, ed in definizione multi e bcaa, volevo chiederti se servono veramente tutti questi prodotti o sono solo soldi buttati?
                            come vedi ho risposto alla tua domanda giusto qualche giorno fa... WHEY e MULTI sono le uniche cose che ritengo indispensabili, e che non costano un capitale...a limite ok anche per i BCAA in def...per tutto il resto , imho serve veramente a poco (e costa troppo) per l'atleta medio.

                            ---------- Post added at 14:24:10 ---------- Previous post was at 14:07:12 ----------

                            Allenamento ieri:

                            PANCA RECLINATA
                            riscaldamento progressivo
                            4 set da 10 ripetizioni @100kg (rest 90'')

                            SQUAT
                            10 @100kg
                            10 @120kg
                            10 @140kg
                            10 @160kg
                            5 @180kg
                            tutto al parallelo tensione continua

                            PRESSA
                            4 x 10 @ 260kg variando posizione piedi

                            TRAZIONI
                            1 @30 rep
                            1 @20 rep
                            1 @10 rep

                            DIP
                            1@ 30 rep
                            1@ 25 rep
                            1@ 15 rep
                            1@ 12 rep

                            LENTO DIETRO LIBERO
                            10 @60kg
                            10 @70kg
                            10 @80kg
                            LENTO ALLA MACCHINA
                            10+10+10 @100kg rest pause

                            MACCHINA PANCA SCOTT 1 braccio alla volta
                            8 @35kg
                            8 @40kg
                            6 @45kg
                            6 @50kg
                            4 @55kg
                            4 @kg60

                            PLANK
                            3 x 1minuto
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta

                            • Piero9
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2013
                              • 1308
                              • 39
                              • 17
                              • Unkown
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              come vedi ho risposto alla tua domanda giusto qualche giorno fa... WHEY e MULTI sono le uniche cose che ritengo indispensabili, e che non costano un capitale...a limite ok anche per i BCAA in def...per tutto il resto , imho serve veramente a poco (e costa troppo) per l'atleta medio.
                              Quello che pensavo anch'io, volevo solo essere sicuro. Vedo che c'è un'esasperazione verso l'integrazione, sopratutto da parte dei neofiti che pensano che questi prodotti siano miracolosi, ma secondo me servono, come hai citato tu, solo per coloro che hanno bf contenutissime(da gara) e masse muscolari importanti.Non penso che per arrivare al 10-11% ci sia bisogno di tutto ciò, alcuni prodotti possono servire se si è in diete abbastanza rigide a cho bassissimi, tipo cheto o metaboliche(pre-gara). Per il mio modestissimo parere gli integratori che danno quel qualcosa in più sono pochi, tra cui Creatina, Whey, BCAA , Multi e EAA, sopratutti per gli utenti medi, come me e non costano un botto.


                              Last edited by Piero9; 17-12-2013, 13:33:36.

                              Commenta

                              • leonidasbrunis
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2012
                                • 690
                                • 80
                                • 17
                                • Send PM

                                Withe ma le trazioni le fai tutte con presa prona?

                                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X