Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioMi aspettavo festeggiamenti più folli"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioattenzione però, non tutte lo sono, questo discorso va ben per la vitamina C ad esempio, non per altre che possono risultare anche tossiche... Condivido invee il discorso inziale, mangiamo talmente tanta merda con cibo, frutta e verdura in primis, che per raggiungere il dosaggio necessario (ad esempio per 1 grammo di VitC ci vogliono 6 kiwi) si assume forse più merda chimica, che integrando con polvere di acido ascorbico.
Eccessi delle vitamine liposolubili possono portare a conseguenze decisamente negative.
Comunque il discorso resta quello: mangiamo petti di pollo bombati di estrogeni, pesce al mercurio, carciofi OGM, bresaola con antibiotico...gli integratori multivatiminici non credo facciano grandi danniIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
R: Vagabondo...White
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioSe, quindi, bastano solo due kiwi, chi come noi fa la paleo e assume quindi molta più frutta e verdura dell'essere umano/sportivo medio è a posto, direi, senza bisogno di integrazioni chimiche..
PS. Mi sono ricordata stamane che avevo letto da qualche parte che le vitamine industriali, quelle in pasticca o effervescenti per capirci, sono estratte dal petrolio..
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
allenamento di venerdì:
PANCA
12 rep @100kg
10 rep @100kg
8 rep @100kg
6 rep @100kg
Pause intorno ai 60''
STACCO
50 rep @80kg rest-pause 30+20
SQUAT
10 rep @80kg
10 rep @100kg
10 rep @120kg
8 rep @140kg
8 rep @160kg
PRESSA
20 rep @260kg
15 rep @260kg
10 rep @260kg
TRAZIONI
25 rep bw
15 rep bw
10 rep bw
SHOULDER PRESS
20 ep @100kg restpause 15+5
PANC SCOTT 1 braccio
8 rep @35kg
8 rep @40kg
8 rep @45kg
8 rep @50kg"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
White scusami x la domanda idiota: Può aver senso fare un seduta di ciclo russo a settimana(solo il venerdì xkè ho + tempo e nn faccio cardio in quella seduta) x cercare di aumentare un pò i carki su piana?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioWhite scusami x la domanda idiota: Può aver senso fare un seduta di ciclo russo a settimana(solo il venerdì xkè ho + tempo e nn faccio cardio in quella seduta) x cercare di aumentare un pò i carki su piana?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiose il ciclo russo lo ai SOLO di panca piana, certo che ha senso... nelle altre sedute però non devi toccare la panca se non ad alto bufferOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioGrazie quindi nelle altre sedute panca leggere e spinte, va bene?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggionon sono un super esperto di forza, ma parlassimo d me, io farei un giorno la panca con lo schema Russo, in un'altra seduta allenerei il petto in modo leggero, con molto buffer e buon volume... non più di 2 cmqOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ciao White, avendo letto il diario, ho visto che hai provato molti prodotti tra cui pre-wo, post-wo, caffeina anidra, crea, pump ecc.. Volevo chiederti se questi prodotti hanno effetti tangibili, non tanto in massa, ma in def?Perchè ho letto molti pareri discordanti a riguardo.Io sono uno studente e non posso spendere più di un tot in integrazione, anche perché la mia famiglia non è agiata, quindi non posso permettermi chissà che, per ora uso solo pro (quando non posso portarmi dietro cibo solido), multi, ed in definizione multi e bcaa, volevo chiederti se servono veramente tutti questi prodotti o sono solo soldi buttati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioNo, come scrissi tempo fa, ho provato in modo empirico un po' di tutto ed anche a dosaggi ben oltre quelli da etichetta e sono giunto alla conclusione che la spesa non vale la candela, guardandomi indietro, tante buone cosette ma nessuna che mi faccia dire "quella ha fatto la differenza.." considerando quindi i prezzi dei vari integratori, ho fatto STOP. Attualmente e nel futuro prenderò solamente VITAMINE e WHEY, nient'altro. Ho una confezione a metà di Assault, che ormai finirò, poi più niente...Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioCiao White, avendo letto il diario, ho visto che hai provato molti prodotti tra cui pre-wo, post-wo, caffeina anidra, crea, pump ecc.. Volevo chiederti se questi prodotti hanno effetti tangibili, non tanto in massa, ma in def?Perchè ho letto molti pareri discordanti a riguardo.Io sono uno studente e non posso spendere più di un tot in integrazione, anche perché la mia famiglia non è agiata, quindi non posso permettermi chissà che, per ora uso solo pro (quando non posso portarmi dietro cibo solido), multi, ed in definizione multi e bcaa, volevo chiederti se servono veramente tutti questi prodotti o sono solo soldi buttati?
---------- Post added at 14:24:10 ---------- Previous post was at 14:07:12 ----------
Allenamento ieri:
PANCA RECLINATA
riscaldamento progressivo
4 set da 10 ripetizioni @100kg (rest 90'')
SQUAT
10 @100kg
10 @120kg
10 @140kg
10 @160kg
5 @180kg
tutto al parallelo tensione continua
PRESSA
4 x 10 @ 260kg variando posizione piedi
TRAZIONI
1 @30 rep
1 @20 rep
1 @10 rep
DIP
1@ 30 rep
1@ 25 rep
1@ 15 rep
1@ 12 rep
LENTO DIETRO LIBERO
10 @60kg
10 @70kg
10 @80kg
LENTO ALLA MACCHINA
10+10+10 @100kg rest pause
MACCHINA PANCA SCOTT 1 braccio alla volta
8 @35kg
8 @40kg
6 @45kg
6 @50kg
4 @55kg
4 @kg60
PLANK
3 x 1minuto"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiocome vedi ho risposto alla tua domanda giusto qualche giorno fa... WHEY e MULTI sono le uniche cose che ritengo indispensabili, e che non costano un capitale...a limite ok anche per i BCAA in def...per tutto il resto , imho serve veramente a poco (e costa troppo) per l'atleta medio.
Last edited by Piero9; 17-12-2013, 14:33:36.
Commenta
-
Commenta