Vagabondo...White

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sardu
    Bodyweb Senior
    • Apr 2013
    • 207
    • 38
    • 30
    • Powerlifting
    • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    rispetto ai valori massimi da campionati italiani sei ancora indietro, anche perchè e non sbaglio la categoria -59 non esiste più, e si parte da -66, il che ti sfavorisce non poco, cmq rispetto al tuo BW hai già buoni massimali, impegnandoti potrai senz'altro migliorare!

Mi hai fatto venire il dubbio , ho appena controllato nel sito della fipl:

UOMINI

Solo per Sub-Junior & Junior fino a 53.0 kg
    Categoria 59.0 kg fino a 59.0 kg.
    Categoria 66.0 kg da 59.01 a 66.0 kg.
    Categoria 74.0 kg da 66.01 a 74.0 kg.
    Categoria 83.0 kg da 74.01 a 83.0 kg.
    Categoria 93.0 kg da 83.01 a 93.0 kg.
    Categoria 105.0 kg da 93.01 a 105.0 kg.
    Categoria 120. 0 kg da 105.01 a 120.0 kg.
    Categoria 120.0+ kg da 120.01 kg a illimitato.

Guardando i risultati delle gare raw wdfpf, già con questi carichi mi piazzerei bene in classifica, mentre in fipl il livello è più alto, considerando che li si gareggia prevalentemente geared
    Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da sardu Visualizza Messaggio
      Mi hai fatto venire il dubbio , ho appena controllato nel sito della fipl:

UOMINI

Solo per Sub-Junior & Junior fino a 53.0 kg
      Categoria 59.0 kg fino a 59.0 kg.
      Categoria 66.0 kg da 59.01 a 66.0 kg.
      Categoria 74.0 kg da 66.01 a 74.0 kg.
      Categoria 83.0 kg da 74.01 a 83.0 kg.
      Categoria 93.0 kg da 83.01 a 93.0 kg.
      Categoria 105.0 kg da 93.01 a 105.0 kg.
      Categoria 120. 0 kg da 105.01 a 120.0 kg.
      Categoria 120.0+ kg da 120.01 kg a illimitato.

Guardando i risultati delle gare raw wdfpf, già con questi carichi mi piazzerei bene in classifica, mentre in fipl il livello è più alto, considerando che li si gareggia prevalentemente geared
      io parlavo di FIPL infatti, la WDFPF non la conoscevo, ho cotrollato ed avrei già 2 record italiani di categoria -85 con 10kg dal record italiano nel totale

http://www.wdfpf-italia.net/images/s...20un%20mas.pdf

---------- Post added at 18:47:53 ---------- Previous post was at 18:42:37 ----------

controllando meglio, il livello di questa federazione è abbastanza basso, ho guardato i mondiali appena finiti il 2 e 3 Novembre a Glasgow in scozia, e risulterei campione del mondo

quindi ha già carichi per toglierti qualche soddisfazione!

---------- Post added 11-12-2013 at 13:13:20 ---------- Previous post was 10-12-2013 at 18:47:53 ----------

Ho fatto il nuovo ordine da Sergio e invece del Bartolini, è arrivata lei...

Last edited by WhiteTyson; 11-12-2013, 12:24:21.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Baldo65
        Bodyweb Senior
        • Apr 2013
        • 1381
        • 81
        • 20
        • Padova
        • Send PM

Ottimi corrieri! White scusa se ti rompo ma ho visto la foto delle tue gambe (impressionanti) sai mica a livello di circonferenza come stai messo?
        <<IL MIO DIARIO>>​
        [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

Commenta

• conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530
          • 177
          • 167
          • Roma
          • Send PM

white scusa se mi permetto, ma attualmente hai cessato la tua attività da tester di integratori vero???
          o attualmente stai facendo da cavia per qualche altro prodottino?

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
            Ottimi corrieri! White scusa se ti rompo ma ho visto la foto delle tue gambe (impressionanti) sai mica a livello di circonferenza come stai messo?
            Non eccessivo, considera che sono molto basso e quindi i rapporti in foto ingannano, cmq è un po' che non misuro, ma la circonferenza dovrebbe essere di poco sopra i 60cm... se consideri che ho 43cm abbondanti di braccio, devo lavorarci ancora molto sulle gambe..

---------- Post added at 14:24:00 ---------- Previous post was at 14:19:47 ----------

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
            white scusa se mi permetto, ma attualmente hai cessato la tua attività da tester di integratori vero???
            o attualmente stai facendo da cavia per qualche altro prodottino?
            No, come scrissi tempo fa, ho provato in modo empirico un po' di tutto ed anche a dosaggi ben oltre quelli da etichetta e sono giunto alla conclusione che la spesa non vale la candela, guardandomi indietro, tante buone cosette ma nessuna che mi faccia dire "quella ha fatto la differenza.." considerando quindi i prezzi dei vari integratori, ho fatto STOP. Attualmente e nel futuro prenderò solamente VITAMINE e WHEY, nient'altro. Ho una confezione a metà di Assault, che ormai finirò, poi più niente...
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Baldo65
              Bodyweb Senior
              • Apr 2013
              • 1381
              • 81
              • 20
              • Padova
              • Send PM

Beh complimentoni, io sto sopra i 60cm ma quei volumi me li sogno!
              <<IL MIO DIARIO>>​
              [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

Commenta

• conetti
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 1530
                • 177
                • 167
                • Roma
                • Send PM

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

TestoBooster for tonight's workout...

---------- Post added at 21:17:01 ---------- Previous post was at 21:16:12 ----------

TestoBooster for tonight's workout...

Commenta

• Adama
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2010
                    • 653
                    • 61
                    • 115
                    • Send PM

Sophie Howard.
                    Buongustaio.
                    Nel set con i roller -> http://www.mafworld.com/wp-content/u...-howard-03.jpg
                    è qualcosa di spaventoso.

EDIT: Tornando "seri", Whyte scusami l'avrai gia' detto mille volte fino allo sfinimento, potresti ricordarmi la tua anzianita' di allenamento?
                    Comunque complimenti perche' personalmente condurre un'alimentazione ad occhio, sulla misura dei pasti e delle kcal ad ogni seduta, non mi sembra una cosa cosi' immediata.
                    Last edited by Adama; 12-12-2013, 09:21:22.
                    LA LUNGA MARCIA

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Adama Visualizza Messaggio
                      Sophie Howard.
                      Buongustaio.
                      Nel set con i roller -> http://www.mafworld.com/wp-content/u...-howard-03.jpg
                      è qualcosa di spaventoso.

EDIT: Tornando "seri", Whyte scusami l'avrai gia' detto mille volte fino allo sfinimento, potresti ricordarmi la tua anzianita' di allenamento?
                      Comunque complimenti perche' personalmente condurre un'alimentazione ad occhio, sulla misura dei pasti e delle kcal ad ogni seduta, non mi sembra una cosa cosi' immediata.
                      Ero un calciatore di buon livello quindi mi alleno in maniera semi-professionista da quando avevo 8 anni, poi per vicissitudini varie e un infortunio, ho smesso e mi sono avvicinato alla palestra, intorno ai 24/25 anni, quindi all'età attuale ho 13 anni circa di anzianità anche se buona parte dei primi fatti ad cazzum . Ormai mi conosco abbastanza bene per capire ad occhio cosa fare sia in allenamento che nelle dosi del cibo, sono convito che con un preparatore competente che mi dicesse giorno per giorno cosa mangiare e come allenarmi, potrei migliorare tantissimo e fare il salto di qualità, ma sono anche convinto che forse perderei il fascino di ciò che faccio, la voglia di sperimentare e con loro la passione per i pesi.

---------- Post added at 13:24:20 ---------- Previous post was at 12:18:11 ----------

Ieri sera allenamento di pompaggio a casa, PETTO-BRACCIA-ADDOME:

OBBIETTIVO 500 piegamenti sulle braccia nel minor tempo possibile.

1 serie 120 rep (60'')
                      1 serie 100 rep
                      1 serie 80 rep
                      1 serie 70 rep
                      1 serie 60 rep
                      1 serie 60 rep
                      1 serie 50 rep
                      Alternando presa stretta e presa larga.

TOTALE 540 ripetizioni, in un tempo totale di circa 20 minuti

30'' PLANCK normale
                      30'' PLANCK 1 gamba sollevata
                      30'' PLANCK normale

La serie da 500 piegamenti sembra una cosa banale per chi fa carichi elevati ad esempio nella panca ma non lo è fidatevi. Si stima che nelle flessioni si usi più o meno il 70% del peso corporeo, ora facendo un conto approssimato a 78kg, il 70% sono circa 55kg. Ripetere un sollevamento con 55kg per 500 volte in 20 minuti, da un lavoro complessivo di 27.500kg sollevati in 20 minuti con pause bassissime, alla fine ho provato a leggere un libro tenendolo in mano ma mi tremavano le braccia...sono quindi molto soddisfatto del lavoro svolto.

---------- Post added at 13:25:00 ---------- Previous post was at 13:24:20 ----------

Ieri sera allenamento di pompaggio a casa, PETTO-BRACCIA-ADDOME:

OBBIETTIVO 500 piegamenti sulle braccia nel minor tempo possibile.

1 serie 120 rep (60'')
                      1 serie 100 rep
                      1 serie 80 rep
                      1 serie 70 rep
                      1 serie 60 rep
                      1 serie 60 rep
                      1 serie 50 rep
                      Alternando presa stretta e presa larga.

TOTALE 540 ripetizioni, in un tempo totale di circa 20 minuti

30'' PLANCK normale
                      30'' PLANCK normale

La serie da 500 piegamenti sembra una cosa banale per chi fa carichi elevati ad esempio nella panca ma non lo è fidatevi. Si stima che nelle flessioni si usi più o meno il 70% del peso corporeo, ora facendo un conto approssimato a 78kg, il 70% sono circa 55kg. Ripetere un sollevamento con 55kg per 500 volte in 20 minuti, da un lavoro complessivo di 27.500kg sollevati in 20 minuti con pause bassissime, alla fine ho provato a leggere un libro tenendolo in mano ma mi tremavano le braccia...sono quindi molto soddisfatto del lavoro svolto.

Commenta

• leonidasbrunis
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2012
                        • 690
                        • 80
                        • 17
                        • Send PM

Io il massimo che sono riuscito a fare e 50...il mio intento era farne 100 perche pensavo fosse facile...ma col caxx ahaha

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

ovviamente parlo di piegamenti come iddio comanda con movimento completo, non vibrazioni degne di crisi epilettica e range di 2cm

Commenta

• Maab
                            Paleo Mistress
                            • Mar 2010
                            • 1242
                            • 46
                            • 15
                            • Roma
                            • Send PM

OOOOO Finalmente una firma che mi piace!!
                            ...essa galoppa da una notte
                            all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                            e allora essi sognan d'amore...

You are what you eat

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
                              OOOOO Finalmente una firma che mi piace!!
                              Mavi, un tempo era un'utentessa del forum...

---------- Post added at 19:29:42 ---------- Previous post was at 14:01:19 ----------

Prova “muscolare” della vitamina C in uno studio condotto da ricercatori neozelandesi. Secondo i test eseguiti, l’assunzione giornaliera di un’adeguata dose del micronutriente – corrispondente a due kiwi al giorno – è necessaria per assicurare il mantenimento di un’ottimale funzionalità muscolare. Coinvolti in un più ampio studio, tuttora in corso, volto ad approfondire il cruciale ruolo della vitamina C nell’organismo, i ricercatori dell’University of Otago, a Christchurch, hanno rilevato che la muscolatura scheletrica è molto sensibile ai cambiamenti nell’apporto di vitamina C e che assunzioni inadeguate del micronutriente nella dieta di tutti i giorni ne possono compromettere la funzionalità.

A tale conclusione gli esperti sono giunti dopo aver fatto consumare, a un campione di 36 soggetti maschili non fumatori (dai 18 ai 35 anni), divisi in due gruppi, mezzo oppure due kiwi (frutti dall’elevato contenuto di vitamina C) al giorno, per un periodo di sei settimane. Al termine, confrontando la concentrazione di vitamina presente nel vasto laterale (muscolo quadricipite femorale) con quella rilevata all’inizio della sperimentazione (16 nmol/g), gli esperti hanno riscontrato incrementi fino a tre volte superiori: rispettivamente, 53 nmol/g nel primo gruppo e 61 nmol/g nel secondo. Concentrazioni di gran lunga più consistenti di quelle rilevate nel sangue a livello dei leucociti. I tessuti muscolari, spiegano gli autori, costituiscono il più ampio “deposito” di vitamina C nel corpo umano, ma senza adeguati “rifornimenti” giornalieri le riserve sono destinate a esaurirsi in breve in quanto la sostanza non può essere immagazzinata per un suo utilizzo nel tempo da parte dell’organismo. Nel gruppo che aveva consumato una doppia porzione del frutto, i ricercatori hanno dunque riscontrato un’ottimale funzionalità muscolare, la quale si rifletteva anche in termini di energia e vitalità.

Margreet Vissers, dell’Otago University’s Centre for Free Radical Research, fa notare come spesso si associ la carenza di vitamina C allo scorbuto, una condizione in realtà molto estrema di deprivazione, mentre sono numerose le patologie e i disturbi che possono coinvolgere l’organismo non appena si scende sotto un livello di assunzione ottimale. Alla fine del 2012, Vissers e colleghi avevano suggerito ai consumatori di integrare la “regola del 5” promossa dall’Organizzazione mondiale della sanità (2 porzioni di verdura e 3 di frutta al giorno) con l’assunzione quotidiana di un kiwi: “Molti ritengono che qualsiasi tipo di frutta o di verdura possa fornire buone dosi di vitamina C. In realtà molti di questi alimenti contengono solo un decimo della quantità ideale di vitamina C da assumere ogni giorno”.

Link

M. Vissers et al., “Human skeletal muscle ascorbate is highly responsive to changes in vitamin C intake and plasma concentrations”

---------- Post added at 19:30:24 ---------- Previous post was at 19:29:42 ----------

Last edited by WhiteTyson; 12-12-2013, 18:33:47.

Commenta

• Maab
                                Paleo Mistress
                                • Mar 2010
                                • 1242
                                • 46
                                • 15
                                • Roma
                                • Send PM

Se, quindi, bastano solo due kiwi, chi come noi fa la paleo e assume quindi molta più frutta e verdura dell'essere umano/sportivo medio è a posto, direi, senza bisogno di integrazioni chimiche..

PS. Mi sono ricordata stamane che avevo letto da qualche parte che le vitamine industriali, quelle in pasticca o effervescenti per capirci, sono estratte dal petrolio..
                                ...essa galoppa da una notte
                                all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                                e allora essi sognan d'amore...

You are what you eat

Commenta

Working...
                                X