Originariamente Scritto da Il_Monatto
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
io la ragazza ce l'ho ma che vuol dire?? c'è roba buona in giro e magari uno il pensiero ce lo fa, in palestra guardo e stop, durante i recuperi o il cardio ma sono li per allenarmi..
ho solo detto che in quei 90 secondi di recupero soffro nel guardare e non toccareOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
infatti ,, prova rapida:voglio vederti a leccarla prima senza aver voglia di strapanarla poi
@paperino
esagerato!
controllati non si puo' sbavare di **** ogni recupero capisco che la cosa diventa iper-controproducente poi mi raccomando
ps un conoscente aveva la tipa , carina tra l'altro lei , in palestra sempre a farsi la **** degli altri ( guarda quel culo di li quel tanga di la come gli va su dritto come si scoscia guarda si vede .. )..
sempre eh ..
adesso è a piedi con la coda tra le gambe .. e mi sa che per un bel po' la vede con il binocoloLast edited by bood; 02-12-2013, 20:30:52.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggioinfatti ,, prova rapida:voglio vederti a leccarla prima senza aver voglia di strapanarla poi
cristo ti sale l'omicidio se non riesci a infilzarlaOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
R: Vagabondo...White
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
cristo ti sale l'omicidio se non riesci a infilzarla
Qui siamo peggio della trash white...e pensare che tante gentil donzelle leggono questo diario....
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2.....mai una gioia......
Commenta
-
-
direi che è impossibile leccarla senza lavorarla di ***** dopo .
se lo riesci a fare sbling , vinci il trofeo "total control"
cmq scusa white -se permettete- chiudo otbuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioAhauhau meno male che ci siete voi a rallegrarmi il pomeriggio...
Qui siamo peggio della trash white...e pensare che tante gentil donzelle leggono questo diario....
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
na ca@@ta avere il fisico di white , kasparov ... benvenuto .....
comunque auguri per l'impresabuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggiohai dei carichi mostruosi e un fisico al quale punto come obiettivo per i prossimi anni , complimenti."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggiohai dei carichi mostruosi e un fisico al quale punto come obiettivo per i prossimi anni , complimenti.
***** lo dico sempre anche io prima di andare a dormire... da un po' ......
dicono che il sonno fa miracoli per la crescita muscolare
chissàbuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
Mi segno, senza chiedere però dati e misure (giuro, li ho già letti ) Complimenti davvero per la costanza ed i risultati tyson, c'è solo da imparare!Il mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
Commenta