white certo che con quel braccio uno alle tue minacce si ferma
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiowhite certo che con quel braccio uno alle tue minacce si ferma
---------- Post added at 19:22:30 ---------- Previous post was at 19:21:03 ----------
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioD'accordo ma chi ci dice che lui non l'abbia fatto? O che magari, proprio mentre riprendeva il suo amico al volante, non sia accaduto l'inevitabile?
Magari era come Lauda che guidava prudentemente oppure era l'ennesimo esaltato che se la stava ridendo mentre l'amico faceva le mandrakate al volante
nella mi visione (forse errata) lo vedo più come la seconda descrizione che hai fatto.."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Beh cosi' fosse (non credo sapremo mai cosa stesse accadendo dentro quell'abitacolo prima dell'incidente) sarebbe l'ennesimo idiota morto inutilmente.
Commenta
-
-
tu white come affronti una sessione quando nella tua palestra ci sono delle fighe con aria innocente e imbarazzata ma con leggins grigi aderenti che fanno vedere che ha il perizoma e un culo da sfondare? io soffro molto, aiutamiOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiotu white come affronti una sessione quando nella tua palestra ci sono delle fighe con aria innocente e imbarazzata ma con leggins grigi aderenti che fanno vedere che ha il perizoma e un culo da sfondare? io soffro molto, aiutami"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
non puoi capire che sofferenza dentro di meOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
R: Vagabondo...White
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggionon puoi capire che sofferenza dentro di me
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioRagazzi ma veramente cosi affamati?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
---------- Post added at 21:12:46 ---------- Previous post was at 21:12:01 ----------
io stasera ho un 4x4 con 135kg di panca...sono giustificato..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioRagazzi ma veramente cosi affamati?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
non è che è il primo culo che passa che mi fa questo effetto eh che passo per mdf, culi con la C maiuscola e l'atteggiamento da indifese
---------- Post added at 19:14:31 ---------- Previous post was at 19:13:54 ----------
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioparla con lui...
---------- Post added at 21:12:46 ---------- Previous post was at 21:12:01 ----------
io stasera ho un 4x4 con 135kg di panca...sono giustificato...Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
paperino..
c'è qualche problema ..
( no joke )
nel senso : a me fanno l'effetto opposto ( la visione della **** con contorno culo attraverso leggins&tanga, magari sulle sculate o allo squat.. per non parlare di altri begli esercizi affini )..
che dire ...mm
prendi la vita/la fica piu' in positivo!
Last edited by bood; 02-12-2013, 20:18:09.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiocome lo fai tu il riscaldamento?
faccio una serie di pigamenti da 50...una serie di panca con 100kg...e poi parto"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggiopaperino..
c'è qualche problema ..
( no joke )
nel senso , a me fanno l'effetto opposto ( la visione della **** con contorno culo attraverso leggins&tanga, magari sulle sculate o allo squat.. per non parlare di altri begli esercizi affini )..
che dire ...mm
prendi la vita/fica piu' in positivo!
---------- Post added at 19:18:22 ---------- Previous post was at 19:17:43 ----------
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiomolto semplice, NON lo faccio...
faccio una serie di pigamenti da 50...una serie di panca con 100kg...e poi partoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
allora scegli
se vuoi abitare in una **** ( in che senso poi ... guarda che anche l'atto sessuale ha il suo start il suo ending i suoi pit stop anche )
o se quando sei in palestra vuoi allenarti e simpatizzare per la **** intanto
è cosa buona e giusta ..
un vecchio saggio zen dice che c'è un tempo per ogni cosabuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
Commenta