If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao White, stavo dicendo in photogallery che il discorso che facevi (che tra l'altro ho molto apprezzato) stonava un po' con il fatto che in avatar mettevi solo foto tue, del tuo fisico, tutto quì
Era tanto per dire, non per creare le solite polemiche da bodyweb.
“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Ciao White, stavo dicendo in photogallery che il discorso che facevi (che tra l'altro ho molto apprezzato) stonava un po' con il fatto che in avatar mettevi solo foto tue, del tuo fisico, tutto quì
Era tanto per dire, non per creare le solite polemiche da bodyweb.
si negli avatar posto dei piccoli particolari di me, perchè amo focalizzare sui dettagli, come dicevo spesso fatti con le luci giuste, i giusti contrasti...ma non amo postare mie foto in foto gallery, così come non amo fare 'esibizionista in gir con magie i talia M che sfidano la fisica per non straparsi, tanto per dire "sentiamo cosa dicono.." o per sentirmi dire "cannon arms brah.." non mi interessa e non è per questo che ormai da più di 13 anni sollevo pesi...
---------- Post added at 11:51:26 ---------- Previous post was at 11:37:56 ----------
Ciao Gigante Buono, hai postato ala tua alimentazione da qualche parte? Ho letto che usi molti zuccheri semplici e sono curiosa
buongiorno bella! no, non ho mai postato la mia dieta nel dettaglio per il semplice fatto che non ne seguo una tanto particolareggiata da poterla scrivere. I miei punti cardine sono un uso massiccio di alimenti proteici di ogni genere dal tacchino al maiale, dal vitello al cavallo, a qualsiasi genere di pesce o formaggio magro, i grassi vengono praticamene tutti dagli alimenti proteici e dai condimenti (evo in primis), per il resto solo carboidrati da verdura, frutta e ogni tanto cereali. Zucchero raffinato e farinacei non fanno parte del mio mangiare comune. In pratica se vogliamo dare delle definizioni, la mia è una sorta di PALEO DIETA con l'aggiunta di qualche cereale (riso, farro, avena) mai con esagerazione. Faccio inolte un uso smodato di ACETO di MELE come regolatore dell'insulina.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Whyte non cambiare mai piu' 'sta firma.
Anche solo il modo in cui scioglie i capelli.......................
Togli quell'oscenita' a sinistra (che non so nemmeno cosa minchia sia) e metti sulla destra tutte le altre che cambi ciclicamente.
Whyte non cambiare mai piu' 'sta firma.
Anche solo il modo in cui scioglie i capelli.......................
Togli quell'oscenita' a sinistra (che non so nemmeno cosa minchia sia) e metti sulla destra tutte le altre che cambi ciclicamente.
penso anch'io che sia la firma più bella che ho messo... ma non puoi chiamare oscenità il mio film preferito!
---------- Post added at 18:11:51 ---------- Previous post was at 18:03:11 ----------
allenamento di ieri: SQUAT 4 serie da 10 @120kg
LEG Press: 3x15 @280kg
Panca piana ciclo russo 6x6 @120kg movimento lento e fermo al petto
Sollevamento pesi "SLANCIO" 3x5 @80kg
LENTO DIETRO per spalle 3x10 @ 100kg
Dip parallele 3 x Max (25-25-20) superset piegamenti presa strett 3x30
Spinte in basso tricipiti 3x8 @50kg
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
buongiorno bella! no, non ho mai postato la mia dieta nel dettaglio per il semplice fatto che non ne seguo una tanto particolareggiata da poterla scrivere. I miei punti cardine sono un uso massiccio di alimenti proteici di ogni genere dal tacchino al maiale, dal vitello al cavallo, a qualsiasi genere di pesce o formaggio magro, i grassi vengono praticamene tutti dagli alimenti proteici e dai condimenti (evo in primis), per il resto solo carboidrati da verdura, frutta e ogni tanto cereali. Zucchero raffinato e farinacei non fanno parte del mio mangiare comune. In pratica se vogliamo dare delle definizioni, la mia è una sorta di PALEO DIETA con l'aggiunta di qualche cereale (riso, farro, avena) mai con esagerazione. Faccio inolte un uso smodato di ACETO di MELE come regolatore dell'insulina.
Praticamente mangiamo alla stessa maniera Ero interessata più alla ripartizione e all'introito calorico.
Come stai a sopportazione di carbo? come mai la scelta di una paleo (di base)? e dove li inserisci i cereali?
...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Praticamente mangiamo alla stessa maniera Ero interessata più alla ripartizione e all'introito calorico.
Come stai a sopportazione di carbo? come mai la scelta di una paleo (di base)? e dove li inserisci i cereali?
mangio a "sensazione" , non peso niente, non faccio strani calcoli, ormai mi conosco e vado ad occhio, sono uno che tende velocemente ad ingrassare, non tollero i carbo complessi, divento subito una palla per questo li ho eliminati completamente, l'idea era di fare una paleo vera e propria ma ci vuole troppo "impegno" e poi ho notato che mi indeboliva, così ho introdotto un po' di cereali, poca roba comunque concentrata tra colazione e pranzo e MAI tutti i giorni, quando sento di averne bisogno insomma 3/4 volte a settimana, quasi sempre invece post-wokout , il grosso cmq è Paleo PROTEINE+VERDURA+FRUTTA
Identico a me, anche io ho una sopportazione infima dei carbo complessi. stitichezza, gonfiore, colon irritato, cravings.
quindi riesci anche a metter massa...? (domanda scema, ma rispondimi ugualmente, please.. lo so sono una scocciatura )
Identico a me, anche io ho una sopportazione infima dei carbo complessi. stitichezza, gonfiore, colon irritato, cravings.
quindi riesci anche a metter massa...? (domanda scema, ma rispondimi ugualmente, please.. lo so sono una scocciatura )
si ovvio, dove sta scritto che servono carbo complessi per mettere massa? Searrivi appena sopra la soglia de tuo TDEE metterai sicuramene peso, e anzi facendo così aumento più pulito e mi vedo più duro.
---------- Post added at 21:44:46 ---------- Previous post was at 21:44:14 ----------
si ovvio, dove sta scritto che servono carbo complessi per mettere massa? Searrivi appena sopra la soglia de tuo TDEE metterai sicuramene peso, e anzi facendo così aumento più pulito e mi vedo più duro.
---------- Post added at 21:44:46 ---------- Previous post was at 21:44:14 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta