Vagabondo...White

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bateman
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 1103
    • 65
    • 24
    • Roma
    • Send PM

Ciao White, stavo dicendo in photogallery che il discorso che facevi (che tra l'altro ho molto apprezzato) stonava un po' con il fatto che in avatar mettevi solo foto tue, del tuo fisico, tutto quì
    Era tanto per dire, non per creare le solite polemiche da bodyweb.
    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• Maab
      Paleo Mistress
      • Mar 2010
      • 1242
      • 46
      • 15
      • Roma
      • Send PM

Ciao Gigante Buono, hai postato ala tua alimentazione da qualche parte? Ho letto che usi molti zuccheri semplici e sono curiosa
      ...essa galoppa da una notte
      all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
      e allora essi sognan d'amore...

You are what you eat

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
        Ciao White, stavo dicendo in photogallery che il discorso che facevi (che tra l'altro ho molto apprezzato) stonava un po' con il fatto che in avatar mettevi solo foto tue, del tuo fisico, tutto quì
        Era tanto per dire, non per creare le solite polemiche da bodyweb.
        si negli avatar posto dei piccoli particolari di me, perchè amo focalizzare sui dettagli, come dicevo spesso fatti con le luci giuste, i giusti contrasti...ma non amo postare mie foto in foto gallery, così come non amo fare 'esibizionista in gir con magie i talia M che sfidano la fisica per non straparsi, tanto per dire "sentiamo cosa dicono.." o per sentirmi dire "cannon arms brah.." non mi interessa e non è per questo che ormai da più di 13 anni sollevo pesi...

---------- Post added at 11:51:26 ---------- Previous post was at 11:37:56 ----------

Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
        Ciao Gigante Buono, hai postato ala tua alimentazione da qualche parte? Ho letto che usi molti zuccheri semplici e sono curiosa
        buongiorno bella! no, non ho mai postato la mia dieta nel dettaglio per il semplice fatto che non ne seguo una tanto particolareggiata da poterla scrivere. I miei punti cardine sono un uso massiccio di alimenti proteici di ogni genere dal tacchino al maiale, dal vitello al cavallo, a qualsiasi genere di pesce o formaggio magro, i grassi vengono praticamene tutti dagli alimenti proteici e dai condimenti (evo in primis), per il resto solo carboidrati da verdura, frutta e ogni tanto cereali. Zucchero raffinato e farinacei non fanno parte del mio mangiare comune. In pratica se vogliamo dare delle definizioni, la mia è una sorta di PALEO DIETA con l'aggiunta di qualche cereale (riso, farro, avena) mai con esagerazione. Faccio inolte un uso smodato di ACETO di MELE come regolatore dell'insulina.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• RyanX
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 3
          • 308
          • 663
          • Lecce
          • Send PM

porca ******* ***** (che poi sono 3 aggettivi azzeccatissimi col video..)

mi salvo il video e lo vedrò sempre pre workout...

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
            porca ******* ***** (che poi sono 3 aggettivi azzeccatissimi col video..)

mi salvo il video e lo vedrò sempre pre workout...
            ottim tesoboster, funziona
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Adama
              Bodyweb Senior
              • Feb 2010
              • 653
              • 61
              • 115
              • Send PM

Whyte non cambiare mai piu' 'sta firma.
              Anche solo il modo in cui scioglie i capelli.......................
              Togli quell'oscenita' a sinistra (che non so nemmeno cosa minchia sia) e metti sulla destra tutte le altre che cambi ciclicamente.
              Last edited by Adama; 27-11-2013, 14:34:58.
              LA LUNGA MARCIA

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Originariamente Scritto da Adama Visualizza Messaggio
                Whyte non cambiare mai piu' 'sta firma.
                Anche solo il modo in cui scioglie i capelli.......................
                Togli quell'oscenita' a sinistra (che non so nemmeno cosa minchia sia) e metti sulla destra tutte le altre che cambi ciclicamente.
                penso anch'io che sia la firma più bella che ho messo... ma non puoi chiamare oscenità il mio film preferito!

---------- Post added at 18:11:51 ---------- Previous post was at 18:03:11 ----------

allenamento di ieri: SQUAT 4 serie da 10 @120kg
                LEG Press: 3x15 @280kg
                Panca piana ciclo russo 6x6 @120kg movimento lento e fermo al petto
                Sollevamento pesi "SLANCIO" 3x5 @80kg
                LENTO DIETRO per spalle 3x10 @ 100kg
                Dip parallele 3 x Max (25-25-20) superset piegamenti presa strett 3x30
                Spinte in basso tricipiti 3x8 @50kg

Commenta

• Maab
                  Paleo Mistress
                  • Mar 2010
                  • 1242
                  • 46
                  • 15
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  buongiorno bella! no, non ho mai postato la mia dieta nel dettaglio per il semplice fatto che non ne seguo una tanto particolareggiata da poterla scrivere. I miei punti cardine sono un uso massiccio di alimenti proteici di ogni genere dal tacchino al maiale, dal vitello al cavallo, a qualsiasi genere di pesce o formaggio magro, i grassi vengono praticamene tutti dagli alimenti proteici e dai condimenti (evo in primis), per il resto solo carboidrati da verdura, frutta e ogni tanto cereali. Zucchero raffinato e farinacei non fanno parte del mio mangiare comune. In pratica se vogliamo dare delle definizioni, la mia è una sorta di PALEO DIETA con l'aggiunta di qualche cereale (riso, farro, avena) mai con esagerazione. Faccio inolte un uso smodato di ACETO di MELE come regolatore dell'insulina.

Praticamente mangiamo alla stessa maniera Ero interessata più alla ripartizione e all'introito calorico.
                  Come stai a sopportazione di carbo? come mai la scelta di una paleo (di base)? e dove li inserisci i cereali?

You are what you eat

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

Praticamente mangiamo alla stessa maniera Ero interessata più alla ripartizione e all'introito calorico.
                    Come stai a sopportazione di carbo? come mai la scelta di una paleo (di base)? e dove li inserisci i cereali?
                    mangio a "sensazione" , non peso niente, non faccio strani calcoli, ormai mi conosco e vado ad occhio, sono uno che tende velocemente ad ingrassare, non tollero i carbo complessi, divento subito una palla per questo li ho eliminati completamente, l'idea era di fare una paleo vera e propria ma ci vuole troppo "impegno" e poi ho notato che mi indeboliva, così ho introdotto un po' di cereali, poca roba comunque concentrata tra colazione e pranzo e MAI tutti i giorni, quando sento di averne bisogno insomma 3/4 volte a settimana, quasi sempre invece post-wokout , il grosso cmq è Paleo PROTEINE+VERDURA+FRUTTA

Commenta

• Maab
                      Paleo Mistress
                      • Mar 2010
                      • 1242
                      • 46
                      • 15
                      • Roma
                      • Send PM

Identico a me, anche io ho una sopportazione infima dei carbo complessi. stitichezza, gonfiore, colon irritato, cravings.
                      quindi riesci anche a metter massa...? (domanda scema, ma rispondimi ugualmente, please.. lo so sono una scocciatura )

You are what you eat

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

Identico a me, anche io ho una sopportazione infima dei carbo complessi. stitichezza, gonfiore, colon irritato, cravings.
                        quindi riesci anche a metter massa...? (domanda scema, ma rispondimi ugualmente, please.. lo so sono una scocciatura )
                        si ovvio, dove sta scritto che servono carbo complessi per mettere massa? Searrivi appena sopra la soglia de tuo TDEE metterai sicuramene peso, e anzi facendo così aumento più pulito e mi vedo più duro.

---------- Post added at 21:44:46 ---------- Previous post was at 21:44:14 ----------

Commenta

• Maab
                          Paleo Mistress
                          • Mar 2010
                          • 1242
                          • 46
                          • 15
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          si ovvio, dove sta scritto che servono carbo complessi per mettere massa? Searrivi appena sopra la soglia de tuo TDEE metterai sicuramene peso, e anzi facendo così aumento più pulito e mi vedo più duro.

---------- Post added at 21:44:46 ---------- Previous post was at 21:44:14 ----------

You are what you eat

Commenta

• paoLo!
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2008
                            • 2452
                            • 494
                            • 562
                            • Ancona