Originariamente Scritto da RyanX
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
si la prassi la conosco benissimo.. a casa ovvio che tieni tutto smontato e i pezzi ovunque
a me hanno detto che da civile è difficile prendere il porto d'armi..
tra l'altro avevo pure una buona mira quando andavo al poligono a sparare col fucile
Commenta
-
-
Whyte Olivia Munn che giocherellava con il lecca-lecca era una firma migliore
La frase sulla Milizia è presa da?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioWhyte Olivia Munn che giocherellava con il lecca-lecca era una firma migliore
La frase sulla Milizia è presa da?la frase sulla milizia è presa dal II emendamento degli Stati Uniti d'America...
---------- Post added at 14:22:05 ---------- Previous post was at 14:19:23 ----------
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiosi la prassi la conosco benissimo.. a casa ovvio che tieni tutto smontato e i pezzi ovunque
a me hanno detto che da civile è difficile prendere il porto d'armi..
tra l'altro avevo pure una buona mira quando andavo al poligono a sparare col fucile"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioAnche se non te ne frega niente mi segno....grandi carichi...leggerti può solo aiutarmi a migliorare...buon sabato
Sent from my iPad using Tapatalk
---------- Post added at 11:40:27 ---------- Previous post was at 11:38:37 ----------
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioIo voglio un lanciamissili. Da tenere in casa…
Non si sa mai.non sono proprio missili, ma insomma...
---------- Post added at 11:50:00 ---------- Previous post was at 11:40:27 ----------
secondo giorno di allenamento con una sorta di ciclo russo nei fondamentali. Sono stato abbastanza baso coi carichi, perché pensavo di fare due cicli russi prima dell'estate, quindi cerco di evitare uno stallo che sarebbe quasi certo, cominciando troppo "forte". SQUAT SOPRA LA TESTA ciclo russo6x4 @110kg
LEG Press: 3x15-12-10 @280kg
Panca piana ciclo russo 6x4 @120kgmovimento lento e fermo al petto
Sollevamento pesi "SLANCIO" 5x5 @60kg (manubri 30+30)
PRESSA per spalle 3x15@ 100kg
Dip parallele 3 x Max (20-18-15)
Spinte in basso tricipiti 3x10 @50kg
---------- Post added at 11:52:14 ---------- Previous post was at 11:50:00 ----------
addominali: 3serie di "taglialegna" + 3 serie sollevamento gambe alla sbarra totale 6x10"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
p.s.
ottimo work.. Complimenti sia per i carichi che per l'esecuzioni con tanto di fermoLast edited by RyanX; 18-11-2013, 12:04:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
ottimo work.. Complimenti sia per i carichi che per l'esecuzioni con tanto di fermo"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
sti cazzi che programmazione
e soprattutto che obiettivi
complimenti amico sia per come hai strutturato il tutto sia per come ti sei sempre allenato
p.s.
ma... sbaglio o mi ricordo che tu non eri tanto amante dei cicli di forza.. per lo meno mi ricordo che non volevi rischiare di maneggiare carichi massimali per evitare infortuni
magari è na cazzata la mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiosti cazzi che programmazione
e soprattutto che obiettivi
complimenti amico sia per come hai strutturato il tutto sia per come ti sei sempre allenato
p.s.
ma... sbaglio o mi ricordo che tu non eri tanto amante dei cicli di forza.. per lo meno mi ricordo che non volevi rischiare di maneggiare carichi massimali per evitare infortuni
magari è na cazzata la mia) devo aver perso qualche rotella e voglio provare a fare qualche ciclo fatto bene, per togliermi la curiosità...
Last edited by WhiteTyson; 18-11-2013, 13:46:37."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
santo dio white, ma in questo diario non ci si può entrare, è un campo minato xdTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiosanto dio white, ma in questo diario non ci si può entrare, è un campo minato xd"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Si ma un amante della 'carne' come te, metti sta tizia con le zinne di plasticaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta