Vagabondo...White

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
    Che gioiello

ma tipo se anche io volessi prendermela, visto che ci sto pensando da un po di tempo.. mi serve almeno il porto d'armi giusto?

considera che sono stato nell'esercito quindi adoro le armi

ah.. ovviamente non avendo il tesserino di riconoscimento piu.. dopo il congedo non posso comprare armi come facevo prima.. io ovviamente non ho fatto nessun corso

ho imparato a sparare stop
    è molto facile prendere il porto d'armi sportivo, una visita medica, una richiesta in questura, porti i documenti (foglio di congedo compreso) in un poligono e ti iscrivi, due mezze giornate di tempo una per il corso "teorico" e l'altra per quello pratico, e il gioco è fatto... il porto d'armi dura 6 anni. Ricorda le menate poi però eh, devi avere una cassaforte o comunque un mobile apposito con serratura per tenere le armi in casa, e quando la trasporti devi tenerla ovviamente scarica e "dovrebbe" essere anche smontata...anche se sono prassi che poi magari mai nessuno ti controllerà nella vita.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• RyanX
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 3
      • 308
      • 663
      • Lecce
      • Send PM

si la prassi la conosco benissimo.. a casa ovvio che tieni tutto smontato e i pezzi ovunque

a me hanno detto che da civile è difficile prendere il porto d'armi..

tra l'altro avevo pure una buona mira quando andavo al poligono a sparare col fucile

Commenta

• Adama
        Bodyweb Senior
        • Feb 2010
        • 653
        • 61
        • 115
        • Send PM

Whyte Olivia Munn che giocherellava con il lecca-lecca era una firma migliore

La frase sulla Milizia è presa da?
        LA LUNGA MARCIA

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da Adama Visualizza Messaggio
          Whyte Olivia Munn che giocherellava con il lecca-lecca era una firma migliore

La frase sulla Milizia è presa da?
          sai che non amo cristallizzare la mia firma... è bello variare! la frase sulla milizia è presa dal II emendamento degli Stati Uniti d'America...

---------- Post added at 14:22:05 ---------- Previous post was at 14:19:23 ----------

si la prassi la conosco benissimo.. a casa ovvio che tieni tutto smontato e i pezzi ovunque

a me hanno detto che da civile è difficile prendere il porto d'armi..

tra l'altro avevo pure una buona mira quando andavo al poligono a sparare col fucile
          il porto d'armi vero e proprio, cioè quello che ti consente di andartene a giro con una pistola in tasca, non è difficile, è quasi impossibile...almeno tu non svolga un lavoro molto particolare. Il porto d'armi sportivo invece lo danno a tutti e ti permette di detenere armi da fuoco nella tua abitazione e di trasportarle al poligono per sparare. Se per esempio ti trovano la pistola addosso in una perquisizione...ti fanno "la mela"
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Il_Monatto
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 482
            • 47
            • 19
            • Sicilia
            • Send PM

Vagabondo...White

Anche se non te ne frega niente mi segno....grandi carichi...leggerti può solo aiutarmi a migliorare...buon sabato

Sent from my iPad using Tapatalk
            .....mai una gioia......

Commenta

• Kanzi
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 5863
              • 236
              • 199
              • Send PM

Io voglio un lanciamissili. Da tenere in casa…
              Non si sa mai.

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                Anche se non te ne frega niente mi segno....grandi carichi...leggerti può solo aiutarmi a migliorare...buon sabato

Sent from my iPad using Tapatalk
                benvenuto...

---------- Post added at 11:40:27 ---------- Previous post was at 11:38:37 ----------

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                Io voglio un lanciamissili. Da tenere in casa…
                Non si sa mai.
                non sono proprio missili, ma insomma...

---------- Post added at 11:50:00 ---------- Previous post was at 11:40:27 ----------

secondo giorno di allenamento con una sorta di ciclo russo nei fondamentali. Sono stato abbastanza baso coi carichi, perché pensavo di fare due cicli russi prima dell'estate, quindi cerco di evitare uno stallo che sarebbe quasi certo, cominciando troppo "forte". SQUAT SOPRA LA TESTA ciclo russo6x4 @110kg
                LEG Press: 3x15-12-10 @280kg
                Panca piana ciclo russo 6x4 @120kgmovimento lento e fermo al petto
                Sollevamento pesi "SLANCIO" 5x5 @60kg (manubri 30+30)
                PRESSA per spalle 3x15@ 100kg
                Dip parallele 3 x Max (20-18-15)
                Spinte in basso tricipiti 3x10 @50kg

---------- Post added at 11:52:14 ---------- Previous post was at 11:50:00 ----------

addominali: 3serie di "taglialegna" + 3 serie sollevamento gambe alla sbarra totale 6x10

Commenta

• RyanX
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2011
                  • 3
                  • 308
                  • 663
                  • Lecce
                  • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio

p.s.

ottimo work.. Complimenti sia per i carichi che per l'esecuzioni con tanto di fermo
                  Last edited by RyanX; 18-11-2013, 12:04:32.

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

ottimo work.. Complimenti sia per i carichi che per l'esecuzioni con tanto di fermo
                    grazie ryan, fare un ciclo russo finalizzato all'aumento della forza barando e rimbalzando sul petto, imho non avrebbe alcun senso...meglio partire bassi e fare le cose pe bene, ho preso come massimale "sottostimato" 150kg quindi lavoro per adesso all'80% con 120 fatti bene, l'obbiettivo a fine ciclo è una ripetizione con fermo, una valida da gara insomma, con 165kg...poi farò un paio di settimane di scarico attivo, per ricominciare con base 165kg e arrivare (tutto secondo teoria) all'estate con un massimale intorno ai 175/180kg ....chi vivrà..vedrà..

Commenta

• RyanX
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2011
                      • 3
                      • 308
                      • 663
                      • Lecce
                      • Send PM

sti cazzi che programmazione
                      e soprattutto che obiettivi

complimenti amico sia per come hai strutturato il tutto sia per come ti sei sempre allenato

p.s.
                      ma... sbaglio o mi ricordo che tu non eri tanto amante dei cicli di forza.. per lo meno mi ricordo che non volevi rischiare di maneggiare carichi massimali per evitare infortuni
                      magari è na cazzata la mia

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

sti cazzi che programmazione
                        e soprattutto che obiettivi

complimenti amico sia per come hai strutturato il tutto sia per come ti sei sempre allenato

p.s.
                        ma... sbaglio o mi ricordo che tu non eri tanto amante dei cicli di forza.. per lo meno mi ricordo che non volevi rischiare di maneggiare carichi massimali per evitare infortuni
                        magari è na cazzata la mia
                        no, no..ricordi bene, sono sempre stato piuttosto forte, ma non ho mai fatto veri cicli di forza, ma adesso (in vecchiaia ) devo aver perso qualche rotella e voglio provare a fare qualche ciclo fatto bene, per togliermi la curiosità...
                        Last edited by WhiteTyson; 18-11-2013, 13:46:37.

Commenta

• SiMooNe
                          « Go to hell! »
                          • Oct 2012
                          • 13098
                          • 294
                          • 493
                          • Roma
                          • Send PM

santo dio white, ma in questo diario non ci si può entrare, è un campo minato xd
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            santo dio white, ma in questo diario non ci si può entrare, è un campo minato xd

Commenta

• t.durden
                              Cut max 24 ore (e non oltre) user
                              • Jan 2009
                              • 965
                              • 136
                              • 193
                              • Send PM

Si ma un amante della 'carne' come te, metti sta tizia con le zinne di plastica
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Kanzi
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 5863
                                • 236
                                • 199
                                • Send PM

Sì, durden... Ma è pur sempre sorca

Commenta

Working...
                                X