Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
io lo farei davvero un esperimento a doppio cieco, due atleti con gli stessi massimali, al primo darei acqua con bicarbonato dicendo che è 20grammi della nuova forma potentissima di creatina super-assimilabile, al secondo darei i 20 grammi di vera creatina dicendo che è semplice acqua con vitamine, sono straconvinto che il primo avrà un aumento dell'ATP superiore al secondo. Gli integratori, funzionano solo nella testa di chi li usa, se non per quel 2/3% che citavo prima e che esteticamente almeno che non stai a bf da mister olympia è trascurabile, un'integrazione come la tua ha un senso e cmq anche i bcaa se mangi bene ed usi le whey pre e post, non servirebbero. L'unico che ritengo un integratore di valore è un buon multivitaminico-multiminerale, specie in fasi di dieta."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioio lo farei davvero un esperimento a doppio cieco, due atleti con gli stessi massimali, al primo darei acqua con bicarbonato dicendo che è 20grammi della nuova forma potentissima di creatina super-assimilabile, al secondo darei i 20 grammi di vera creatina dicendo che è semplice acqua con vitamine, sono straconvinto che il primo avrà un aumento dell'ATP superiore al secondo. Gli integratori, funzionano solo nella testa di chi li usa, se non per quel 2/3% che citavo prima e che esteticamente almeno che non stai a bf da mister olympia è trascurabile, un'integrazione come la tua ha un senso e cmq anche i bcaa se mangi bene ed usi le whey pre e post, non servirebbero. L'unico che ritengo un integratore di valore è un buon multivitaminico-multiminerale, specie in fasi di dieta.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
l utilita/efficacia va vista pero in tutto,multi compresi
da verificare cmq la biodisponibilita di polveri compresse a 1000bar e/o in forme poco attive o assimilabili(la d3 liquida si assorbe fino al 100%,le polveri molto meno),di chelature e composizione dei pasti che spesso ne aumentano/diminuiscono il potenziale(dato che sn mischiate idro-lipo).il sistema metabolico vitamina=vitamina è diverso da cibo=vitamina quindi nn è che il multivitamico necessariamente sfugge ai parametri di "efficacia" cosi clamorosamente meno di tante altre sostanze/molecole
sull utilita o meno delle suppl(come scritto sul diario di conv)si,in linea di massima concordo con te purchè tutto sia al top e tenendo sempre ben presente il piano alimentare in corso imho
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiol utilita/efficacia va vista pero in tutto,multi compresi
da verificare cmq la biodisponibilita di polveri compresse a 1000bar e/o in forme poco attive o assimilabili(la d3 liquida si assorbe fino al 100%,le polveri molto meno),di chelature e composizione dei pasti che spesso ne aumentano/diminuiscono il potenziale(dato che sn mischiate idro-lipo).il sistema metabolico vitamina=vitamina è diverso da cibo=vitamina quindi nn è che il multivitamico necessariamente sfugge ai parametri di "efficacia" cosi clamorosamente meno di tante altre sostanze/molecole
sull utilita o meno delle suppl(come scritto sul diario di conv)si,in linea di massima concordo con te purchè tutto sia al top e tenendo sempre ben presente il piano alimentare in corso imho"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Nel mio piccolo, ho provato due diversi pre-wo e solo uno ha prodotto dei risultati tra l'altro limitati nel tempo. BCAA mai visto alcun effetto mentre lo ZMA sì, eccome!
Purtroppo dopo poco tempo che ho iniziato ad usarlo, ho riscontrato che mi provocava un noiosissimo effetto collaterale alquanto fastidioso ed ho dovuto bloccare l'assunzione.
Anche i Multivitaminici non è che mi dicano granchè.
Lo scorso anno sono andato avanti quasi 6 mesi a forza di Animal Pack. Avessi preso acqua fresca era la stessa cosa.
Commenta
-
-
workout di ieri: STACCHI DA TERRA 3x6 @140kg
PANCA: Aumento carico progressivo in singole 1@ 100kg - 1@ 120kg - 1@ 130kg - 1@ 140kg (con fermo) - 1@ 150kg movimento lento e fluido senza fermo.
TRAZIONI: 3xmax @20 - 15 - 12 recupero breve 60''
REMATORE MANUBRI 5x15 @35+35kg
PULLEY presa stretta 3x15 @80kg
LEG CURL 3x15 @35kg
PANCA SCOTT 5x15 @40kg + 1 isometrica 70kg
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da whitetyson Visualizza Messaggioworkout di ieri: Stacchi da terra 3x6 @140kg
panca: Aumento carico progressivo in singole 1@ 100kg - 1@ 120kg - 1@ 130kg - 1@ 140kg (con fermo) - 1@ 150kg movimento lento e fluido senza fermo.
Trazioni: 3xmax @20 - 15 - 12 recupero breve 60''
rematore manubri 5x15 @35+35kg
pulley presa stretta 3x15 @80kg
leg curl 3x15 @35kg
panca scott 5x15 @40kg + 1 isometrica 70kg
---------- Post added at 16:07:19 ---------- Previous post was at 10:10:25 ----------
Essere reppato da te è un onore grazie WhiteOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioEssere reppato da te è un onore grazie White"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioahahah ma quale onore... è un piacere leggertiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
"Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero, una ben organizzata milizia, non si potrà violare il diritto dei cittadini di possedere e portare armi." la mia nuova piccolina."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioè tua?????"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Che gioiello
ma tipo se anche io volessi prendermela, visto che ci sto pensando da un po di tempo.. mi serve almeno il porto d'armi giusto?
considera che sono stato nell'esercito quindi adoro le armi
ah.. ovviamente non avendo il tesserino di riconoscimento piu.. dopo il congedo non posso comprare armi come facevo prima.. io ovviamente non ho fatto nessun corso
ho imparato a sparare stop
Commenta
-
Commenta