Sei un mostro...ti sei finito pure la ghisa della tua palestra
Vagabondo...White
Collapse
X
-
a già white l'avevi già scritto. Infatti mi sembrava strano...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Cristo non so più se repparti per le fighe o per i wo.
19 colpi non sono cifra tonda.
Indegno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioCristo non so più se repparti per le fighe o per i wo.
19 colpi non sono cifra tonda.
Indegno."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
ottima osservazione adama... se le ripetizioni non sono tonde l'allenamento quindi è inefficiente...?
complimenti white... con quel peso sulla panca porca ***** fare tutti quei colpi non ho parole...
p.s.
simone un 3x15 di rematore con quel peso fatto senza cheat ti assicuro che non è per niente pocoLast edited by RyanX; 08-11-2013, 11:46:42.
Commenta
-
-
-
Tutti stupiti dal 6 colpi di panca con 120
Io ti stimo per l overhead squat con 100 kg !
ALIENO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioun saluto a tutti raga
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioCapirai bro, lo mandi a nozze con queste....
Come si suol dire: Un culo della madonna
Commenta
-
-
-
White profonda ammirazione x il tuo 'braccino'Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
ieri sera: SQUAT SOPRA LA TESTA 6 serie da 6 ripetizioni lente e culo a terra con 100kg + 1 rep 120kg sempre culo a terra venuta "facile"
LEG Press: 3x12 @260kg movimento "slow"
Panca piana 8 serie da 8 ripetizioni con 100kg movimento lento e completo + 1 rep @ 130kg con fermo al petto (1 sec)
Sollevamento pesi "SLANCIO" 3x10 @60kg
PRESSA per spalle 3x12@ 100kg
Dip parallele 3 x Max (21-15-12)
Spinte in basso tricipiti 15x25kg - 12x35kg - 10x45kg - 8x55kg
---------- Post added at 13:03:23 ---------- Previous post was at 13:01:21 ----------
addominali, piedi alla sbarra 3 serie da 10, con trattenuta isometrica "a squadra" finale"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta