Originariamente Scritto da elanma
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
ogni volta che leggo i carichi della leg press
posso chiederti che differenze trovi con le fless diamante rispetto alle normali?maggior concentrazione lavoro petto?fai con le ginocchia in appoggio?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioogni volta che leggo i carichi della leg press
posso chiederti che differenze trovi con le fless diamante rispetto alle normali?maggior concentrazione lavoro petto?fai con le ginocchia in appoggio?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioYesterday.... SQUAT SOPRA LA TESTA 10x80kg - 8x90kg - 6x100kg
LEG Press: 3x15 @260kg
Panca piana 12x100kg - 10x100kg - 10x100kg - 8x110kg - 6x120kg
Croci su inclinata 3x10 @20kg
PRESSA per spalle 3x15@ 100kg
Dip parallele 3 x 15 superset piegamenti a diamante xmax
Spinte in basso tricipiti 10x25kg - 10x35kg - 8x45kg - 8x55kg
---------- Post added at 13:07:20 ---------- Previous post was at 13:06:13 ----------
addominali: Gambe alla sbarra stile crossfit 3x10
---------- Post added at 13:19:28 ---------- Previous post was at 13:07:20 ----------
pratica muay thai?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggionon sò per quale motivo ma non ero più segnato al tuo diario... dannazione!bentornato
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Facevo un giro per Blogs e Diari, mi salta all'occhio il diario di White e realizzo che di fatto, non c'ero mai stato.
Entro.
Trovo il WO di ieri.
6x120kg di Panca Piana, così.................senza bussare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioFacevo un giro per Blogs e Diari, mi salta all'occhio il diario di White e realizzo che di fatto, non c'ero mai stato.
Entro.
Trovo il WO di ieri.
6x120kg di Panca Piana, così.................senza bussarebenvenuto Adama!
---------- Post added 06-11-2013 at 20:03:00 ---------- Previous post was 05-11-2013 at 21:12:08 ----------
stasera provo l'endurance su panca... voglio fare il test d'ingresso tipico dell'NFL... il massimale di ripetizioni con 102kg"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiobenvenuto Adama!
---------- Post added 06-11-2013 at 20:03:00 ---------- Previous post was 05-11-2013 at 21:12:08 ----------
stasera provo l'endurance su panca... voglio fare il test d'ingresso tipico dell'NFL... il massimale di ripetizioni con 102kgOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioKe tu sia maledetto!!!domani scrivo il responso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioquanto tempo amico come si procede da queste parti?
ho letto il tuo ultimo workout
ti stai allenando in multi ora?
---------- Post added at 11:47:23 ---------- Previous post was at 11:33:29 ----------
STACCHI DA TERRA 6x80kg - 3x100kg - 3x120kg - 2x140kg - 1x160kg (era tanto che non staccavo, e c'è tanto da lavorare per tornare alle quote di un tempo)
PANCA: Riscaldamento + 1 serie a sfinimento con 100kg - risultato 20 ripetizioni, di cui l'ultima con aiuto spotter, quindi conto 19
TRAZIONI: 5 serie da 10 (50reps) alternando le prese
REMATORE MANUBRI 3x15 @35+35kg
PULLEY presa stretta 5x5 @100kg
LEG CURL 3x15 @35kg
PANCA SCOTT 5x5 @35-40-45-45-50kg
Commenta
-
-
20 ripetizioni a 100 kg?? con 100 kg di riscaldi??...
Poco rematore manubrio o sbaglio??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio20 ripetizioni a 100 kg?? con 100 kg di riscaldi??...
Poco rematore manubrio o sbaglio??"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta