Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Bood secondo me, c'è qualcosa che non vai nei carichi. Non puoi fare 100 kg di manubri e 40+40 di bilanciere (poi che significa?? Il bilanciere quanto pesa?) Se fai 100 di manubri, con bilanciere alzi decisamente, molto di più, proprio per il motivo che dice white...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
si la sbarra è da 20
---------- Post added at 16:00:40 ---------- Previous post was at 15:58:59 ----------
@simone
eppure è così
prendo in mano i manubri e sono tranquillo , so che spingo , il destro e il sisnistro da soli , ruoto leggermente durante l'esecuzione , e van su e non ho fastidi
mi piace molto come esercizio
con il bilancere c'è qualcosa che non va e non c'entra il muscolo pettorale debole , o almeno non è propriamente/esclusivamente quello il problema
sono scomodobuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioriesci a stare saldo in appoggio quando fai la panca piana? perché solitamente le panche "mobili" che si usano per i manubri sono più piccole e basse, e consentono (ai giganti come me) un appoggio più solido, e spingere sulle gambe nella panca secondo me è indispensabile.
sono saldo
sui pesi alti sento che devo stare in equilibrio
la panca non è gigante è normale comunque
le panche sono panatta , serie professionale
il fastidio sulla schiena è a lvl di fasci muscolari sottoscapolari
non arrivo ad aver fastidio sui lombari.. mi fermo cmq prima .
sulle spalle no fastidio
un po' sui polsi ( per il peso credo )
e in generale sull'apertura/leva tra mano e spalla , cosa che invece non succede assolutamente con i manubri perchè posso ruotare piu' o meno a seconda dell'esercizio/esecuzione i 2 pesi per cui mi sembra di controllare meglio il baricentro del peso e "scaricarlo dritto"Last edited by bood; 31-10-2013, 17:13:51.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioWhite, sono rimasta così vedendo il tuo nuovo avatario aspetto ancora di vedere le tue nuove...
---------- Post added at 18:05:16 ---------- Previous post was at 18:03:47 ----------
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggiosi la sbarra è da 20
---------- Post added at 16:00:40 ---------- Previous post was at 15:58:59 ----------
@simone
eppure è così
prendo in mano i manubri e sono tranquillo , so che spingo , il destro e il sisnistro da soli , ruoto leggermente durante l'esecuzione , e van su e non ho fastidi
mi piace molto come esercizio
con il bilancere c'è qualcosa che non va e non c'entra il muscolo pettorale debole , o almeno non è propriamente/esclusivamente quello il problema
sono scomodo"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
si 50kg faccio 3 o 4 colpi massimo 5 o 6 se ho qualcuno dietro e sono in palla
si mi sono espresso male , io mi fermo sempre da queste parti negli esercizi
difficile che mi alleni con un partner ( orari ) e quindi provi il carico massimo
i miei massimali nei pesi : sono l'ultma serie da pochi colpibuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioio aspetto ancora di vedere le tue nuove...
...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
dai maab .. non fare la timida ( sei tra amici e amici di white , gente seria ..)
hai riso vero?
dai ..
siamo curiosi ora!building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioNon posso, sennò le usate per altri scopi!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
sì ho riso! ahhahah!
no dai, non vorrei scatenare le ire di qualche d'uno... mizzica, è geloosooo! (ma perché, vi immaginate che faccia foto ignuda?? che è tutta sta pressione?Le foto nel mio diario ci sono, eccome!)
Commenta
-
-
no non dicevo nuda
in bikini magari
che male c'è ..
cmq visto che hai un diario ( non sapevo .. non sono un frequentatore assiduo ..) andro' sicuramente a farmi un giro per scovare le tue fotobuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggiono non dicevo nuda
in bikini magari
che male c'è ..
cmq visto che hai un diario ( non sapevo .. non sono un frequentatore assiduo ..) andro' sicuramente a farmi un giro per scovare le tue fotoma è davvero troppo, troppo, troppo!
Commenta
-
-
e pero' così la curiosità monta , scusa
non vale
cmq non ho capito cosa c'è di troppo troppo troppo in un bikini
non un topless.. a meno che hai qualcosa da nascondere ma non credo
avrai -giustamente- delle forme
benvenga
normale..
a meno che sia una foto a gambe spalancate e con bikini bianco magari appena uscita dall'acqua
allora te la abbuononon senza dispiacere
building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
Commenta