Originariamente Scritto da Always91
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiono, anzi, mi fa molto piacere... come è possibile che manchi la panca piana!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioper fare un paragone, tu quanto usi di panca piana con bilanciere e quanto di manubri?
Questo un anno fa. Ora, non saprei white...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
ciao white
io con panca piana non mi spingo al di là dei 40 + 40 , non so perchè .. a sensazione ( ho le leve lunghe forse è un esercizio scomodo ? )
che ne so
con i manubri faccio anche 50+50
anche di piu' forse come max
credo
anche sugli isometrici carico molto
dici che dovrei "insistere" sulla panca piana ? è un esercizio di base ma non mi piace moltissimo anzi , mi sembra sempre di lavorare anche con la schiena e di sforzare vari punti articolari ; con altri esercizi noLast edited by bood; 31-10-2013, 16:07:41.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
si
il bilancere mi è "scomodo"
i manubri no
50 + 50 l'ultima serie
parto da 20 o mi scaldo
poi faccio 30 40 e 50 in generebuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggiosi
i manubri no
50 + 50 l'ultima serie
parto da 20 o mi scaldo
poi faccio 30 40 e 50 in genere
Commenta
-
-
le leve e la conformazione fisica invece sui multiarticolari simmetrici credo centrino abbastanza .. mia opionione almeno .
che i pesi liberi si gestiscano meglio ( i.e. isolamento muscolare ) mi sembra normale ..
comunque si ho provato ma non migliora gran che, non sento dolore al massimo fastidio . ma sento troppo coinvolgimento rispetto a vari altri esercizi ( per i pettorali )Last edited by bood; 31-10-2013, 16:37:38.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggioeh....manca manca! cioè ci sono panche ''piane'', ma non hanno l'appoggio per il bilanciere! C'è un panca inclinata con l'appoggio e lo sgabellino per lo spotter, ma non è appunto una panca piana! in Italia tutto è possibile! Cambierò palestra appena finisce il trimestre!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioWhite ho rimisurato adesso xD circonferenza spalle 133 circonferenza torace 113..resta il fatto che sei enorme :O quanto pesi attualmente?
---------- Post added at 17:40:33 ---------- Previous post was at 17:36:24 ----------
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioNon faccio testo, non posso caricare per seri problemi alla spalla. Allora, avevo in ogni caso 100 kg di massimale sulla piana e con manubri, variavo tra i 34/36 kg. Il peso in ogni caso varia a seconda dell'ordine degli esercizi. Il massimo li ottengo quando li faccio per prima.
Questo un anno fa. Ora, non saprei white...
---------- Post added at 17:41:05 ---------- Previous post was at 17:40:33 ----------
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioMeglio la firma
---------- Post added at 17:43:36 ---------- Previous post was at 17:41:05 ----------
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggiociao white
io con panca piana non mi spingo al di là dei 40 + 40 , non so perchè .. a sensazione ( ho le leve lunghe forse è un esercizio scomodo ? )
che ne so
con i manubri faccio anche 50+50
anche di piu' forse come max
credo
anche sugli isometrici carico molto
dici che dovrei "insistere" sulla panca piana ? è un esercizio di base ma non mi piace moltissimo anzi , mi sembra sempre di lavorare anche con la schiena e di sforzare vari punti articolari ; con altri esercizi noOriginariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiobood cioè fai le distensioni su piana con manubri da 50 kg ma di bilanciere carichi solo 80 ?Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggiosi
i manubri no
50 + 50 l'ultima serie
parto da 20 o mi scaldo
poi faccio 30 40 e 50 in genere"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio"teoricamente" le leve lunghe in questo caso non c'entrano nulla, perchè se ti svantaggiano con il bilanciere dovrebbero darti problemi anche con i manubri anzi... dici che mentre fai la piana senti dolore alla schiena questo è dato sicuramente da un arco lombare fatto male, hai gia provato a farla con piedi in appoggio o con rialzi?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioScusate l'intromissione ma sto benedetto arco lombare va fatto oppure no? io x molti anni ho sempre fatto pp con piedi su rialzo in appoggio, facendo un minimo arco lombare, ora dopo un infortunio sto ricominciando pian pian senza rialzare i piedi ma poggiandoli a terra per rieducarmi? ma qual'è la via giusta mi kiedo dato ke sono una skiappa in questo esercizio!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggiole leve e la conformazione fisica invece sui multiarticolari simmetrici credo centrino abbastanza .. mia opionione almeno .
che i pesi liberi si gestiscano meglio ( i.e. isolamento muscolare ) mi sembra normale ..
comunque si ho provato ma non migliora gran che, non sento dolore al massimo fastidio . ma sento troppo coinvolgimento rispetto a vari altri esercizi ( per i pettorali )"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta