Vagabondo...White

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

ieri sera, a freddo ho preso un po' di misure tanto per cazzeggiare... Braccio 43cm, coscia 61cm (indurisce, diventa più forte, ma non prende tanto volume...anche se rispetto all'altezza non sono piccole) , circonferenza Petto 115, circonferenza spalle (misura difficoltosa quindi da prendere con le pinze) 140, circonferenza vita 79cm
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• AndryPata90
      Bodyweb Senior
      • Apr 2012
      • 5293
      • 275
      • 338
      • Catania
      • Send PM

si ma devi postare foto a figura intera ...quanto sei alto?

-

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
        che parolona...

---------- Post added at 12:23:02 ---------- Previous post was at 12:22:28 ----------

a figura intera è ben più piacevole la mia firma...
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• t.durden
          Cut max 24 ore (e non oltre) user
          • Jan 2009
          • 965
          • 136
          • 193
          • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          ieri sera, a freddo ho preso un po' di misure tanto per cazzeggiare... Braccio 43cm, coscia 61cm (indurisce, diventa più forte, ma non prende tanto volume...anche se rispetto all'altezza non sono piccole) , circonferenza Petto 115, circonferenza spalle (misura difficoltosa quindi da prendere con le pinze) 140, circonferenza vita 79cm
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• AndryPata90
            Bodyweb Senior
            • Apr 2012
            • 5293
            • 275
            • 338
            • Catania
            • Send PM

quello è poco ma sicuro

-

Commenta

• wut1
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2012
              • 1267
              • 150
              • 211
              • Send PM

minchia white 140 cm di circonferenza spalle mi sembra quasi impossibile :O io ho 130 e qualcosina e le ho molto larghe, 10 cm in più è qualcosa di immenso

Commenta

• SiMooNe
                « Go to hell! »
                • Oct 2012
                • 13098
                • 294
                • 493
                • Roma
                • Send PM

Cambiando possibilmente la canotta: white con quella in genere ci si va a dormire
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  Cambiando possibilmente la canotta: white con quella in genere ci si va a dormire
                  con quella in firma intendi?!

---------- Post added at 14:37:58 ---------- Previous post was at 14:37:09 ----------

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                  minchia white 140 cm di circonferenza spalle mi sembra quasi impossibile :O io ho 130 e qualcosina e le ho molto larghe, 10 cm in più è qualcosa di immenso
                  e di circonferenza petto-dorsali quanto hai wut?

Commenta

• wut1
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2012
                    • 1267
                    • 150
                    • 211
                    • Send PM

circonferenza petto 110 cm

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                      circonferenza petto 110 cm
                      beh i 5 cm li prendo lì...quindi la differenza delle "spalle" è soltanto di circa 5cm.. (ripeto misura presa da solo alla cazzum)

Commenta

• SiMooNe
                        « Go to hell! »
                        • Oct 2012
                        • 13098
                        • 294
                        • 493
                        • Roma
                        • Send PM

White, non mi far cercare in 75 pagine, toglimi una curiosità prettamente personale: se stai facendo spinte con manubri nella sessione del petto, che carico usi tra panca piana e inclinata? Quante serie/ripetizioni/rest fai??

Grazie.

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

White, non mi far cercare in 75 pagine, toglimi una curiosità prettamente personale: se stai facendo spinte con manubri nella sessione del petto, che carico usi tra panca piana e inclinata? Quante serie/ripetizioni/rest fai??

Grazie.
                          la mia è una palestra "normale" quindi per adesso (dovrebbe arrivare a breve qualcosina) il massimo dei manubri sono da 30kg... non faccio più spinte né su piana, né su inclinata...petto solo con bilanciere, e parallele, i manubri li uso solo per le aperture (le poche volte che rientrano nella mia routine).

Commenta

• SiMooNe
                            « Go to hell! »
                            • Oct 2012
                            • 13098
                            • 294
                            • 493
                            • Roma
                            • Send PM

Grazie: per forza non li usi, se arrivano al massimo a 30 kg...

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

Grazie: per forza non li usi, se arrivano al massimo a 30 kg...
                              per fare un paragone, tu quanto usi di panca piana con bilanciere e quanto di manubri?

Commenta

• Always91
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2013
                                • 205
                                • 34
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                la mia è una palestra "normale" quindi per adesso (dovrebbe arrivare a breve qualcosina) il massimo dei manubri sono da 30kg... non faccio più spinte né su piana, né su inclinata...petto solo con bilanciere, e parallele, i manubri li uso solo per le aperture (le poche volte che rientrano nella mia routine).
                                la tua è una palestra ''normale''...e ci sono manubri massimo fino a 30 kg,
                                nella mia ci sono manubri da 38 kg ma....lo sai che manca la panca piana?????!!!!!

ciao White! mi intrufolo nel tuo diario! lo stavo leggendo da un po!! spero non ti dispiaccia!

Commenta

Working...
                                X