ieri sera, a freddo ho preso un po' di misure tanto per cazzeggiare... Braccio 43cm, coscia 61cm (indurisce, diventa più forte, ma non prende tanto volume...anche se rispetto all'altezza non sono piccole) , circonferenza Petto 115, circonferenza spalle (misura difficoltosa quindi da prendere con le pinze) 140, circonferenza vita 79cm
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiosi ma devi postare foto a figura intera...quanto sei alto?
---------- Post added at 12:23:02 ---------- Previous post was at 12:22:28 ----------
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiosi ma devi postare foto a figura intera...quanto sei alto?
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioieri sera, a freddo ho preso un po' di misure tanto per cazzeggiare... Braccio 43cm, coscia 61cm (indurisce, diventa più forte, ma non prende tanto volume...anche se rispetto all'altezza non sono piccole) , circonferenza Petto 115, circonferenza spalle (misura difficoltosa quindi da prendere con le pinze) 140, circonferenza vita 79cmOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioCambiando possibilmente la canotta: white con quella in genere ci si va a dormire
---------- Post added at 14:37:58 ---------- Previous post was at 14:37:09 ----------
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiominchia white 140 cm di circonferenza spalle mi sembra quasi impossibile :O io ho 130 e qualcosina e le ho molto larghe, 10 cm in più è qualcosa di immenso"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiocirconferenza petto 110 cm"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
White, non mi far cercare in 75 pagine, toglimi una curiosità prettamente personale: se stai facendo spinte con manubri nella sessione del petto, che carico usi tra panca piana e inclinata? Quante serie/ripetizioni/rest fai??
Grazie.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioWhite, non mi far cercare in 75 pagine, toglimi una curiosità prettamente personale: se stai facendo spinte con manubri nella sessione del petto, che carico usi tra panca piana e inclinata? Quante serie/ripetizioni/rest fai??
Grazie."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Grazie: per forza non li usi, se arrivano al massimo a 30 kg...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioGrazie: per forza non li usi, se arrivano al massimo a 30 kg..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiola mia è una palestra "normale" quindi per adesso (dovrebbe arrivare a breve qualcosina) il massimo dei manubri sono da 30kg... non faccio più spinte né su piana, né su inclinata...petto solo con bilanciere, e parallele, i manubri li uso solo per le aperture (le poche volte che rientrano nella mia routine).
nella mia ci sono manubri da 38 kg ma....lo sai che manca la panca piana?????!!!!!
ciao White! mi intrufolo nel tuo diario! lo stavo leggendo da un po!! spero non ti dispiaccia!
Commenta
-
Commenta