Originariamente Scritto da Danielish
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
ieri sera, mera curiosità mentre mi stavo spogliando per andare a letto, ho preso il metro e ho misurato il braccio, erano davvero tanti mesi che non lo facevo, la definizione mi aveva fatto perdere volumi, e la sorpresa GAUDEAMUS IGITUR 44cm a "super-freddo" . E' la prima volta che raggiungo i 44cm con addome a vista e una bf inferiore al 13%. Non so bene valutare quanto cambi la misurazione a caldo, non sono tipo da portarsi il metro in palestra, ma anche fosse 1-2cm potrei superare i 45 con tranquillità alla fine della sessione per la catena posteriore."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioieri sera, mera curiosità mentre mi stavo spogliando per andare a letto, ho preso il metro e ho misurato il braccio, erano davvero tanti mesi che non lo facevo, la definizione mi aveva fatto perdere volumi, e la sorpresa GAUDEAMUS IGITUR 44cm a "super-freddo" . E' la prima volta che raggiungo i 44cm con addome a vista e una bf inferiore al 13%. Non so bene valutare quanto cambi la misurazione a caldo, non sono tipo da portarsi il metro in palestra, ma anche fosse 1-2cm potrei superare i 45 con tranquillità alla fine della sessione per la catena posteriore.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioDavvero bei carichi la panca inclinata 100 kg in 3x10 tanta robacheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioWhiteTyson i 100 di panca li fa nel riscaldamento . .. ."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioWhite forse te l'avevo gia chiesto e forse non lo sai, ma quanto misura il tuo braccio?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiol'ho scritto giusto un paio di post fa, ieri sera misurato (non so se in condizioni favorevoli ) 44cm a freddo, prima di andare a letto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioeffettivamente quel 3x10 è a freddo... ricordo quando facevo la panca seriamente, con i 100kg ci facevo l'ultima serie "di pompaggio" da 20 ripetizioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiotu sia maledetto quando scrivi qs cose"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta