Vagabondo...White

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tomoe
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 175
    • 68
    • 22
    • Castelli Romani
    • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    continua pure...amo le lusinghe...
    Allora vado avanti: diciamo che potresti persino ambire alla categoria bikini

( )
    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

---------- Post added at 18:30:54 ---------- Previous post was at 18:24:49 ----------

Stacchi da terra GT profondi 5x5 @110kg
      Leg curl 4x12/15 @25kg
      Trazioni 4x max. 15-12-10
      Rematore bilanciere 3x10-8-6-4 @60-60-80-100kg
      Pulley 5x5 @100kg
      Panca scott bilanciere serie da 5 ripetizioni con carico a salire @25-30-35-40-45-50kg -

---------- Post added at 18:32:26 ---------- Previous post was at 18:30:54 ----------

in più ho fatto un ripassino di spalle con lento avanti 3x8 @80kg , seguito da una serie stripping a cedimento alla macchina shoulder press@100kg+80+60+40 (10+8+6+4)
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• bood
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 401
        • 74
        • 110
        • Send PM

allora vedi che li fai anche tu i ripassi
        li in vandea ..
        eh ,..

building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

muscles are teared in the gym
        fed in the kitchen
        built in the bed

success trains failure complains

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
          allora vedi che li fai anche tu i ripassi
          li in vandea ..
          eh ,..

quando non mi sento soddisfatto di un distretto muscolare, un ripassino è d'obbligo qui in Vandea!
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• The king of world
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 2183
            • 222
            • 304
            • Firenze
            • Send PM

white: quando vuoi io ci sono per il wo!

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

IERI: squat Hack : 3x10 @260kg Squat overhead 5x5 @ 80-90-90-100-100kg
              Pressa 2x15 @260kg
              Panca piana presa stretta 5x5 @80-80-90-90-100 (enfasi tricipiti)
              Croci inclinata ai cavi: 3x10 @ 25kg s.s Pullover manubrio 20 @30kg
              Lento avanti 4x10-8-6 @70-80-90kg
              Shoulder press 5x10@ 100kg Dip 3x20-18-15 superset con pigamenti sulle braccia x MAX
              Spinte in basso corda 4x10-8-8-6 @25-30-40-45kg
              alzate frontali 3x12 @16kg kettlebell

Commenta

• t.durden
                Cut max 24 ore (e non oltre) user
                • Jan 2009
                • 965
                • 136
                • 193
                • Send PM

Quindi White è il tuo il braccio dell'avatar...è mostrouoso
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

stamattina avevo bisogno di un TESTO-BUSTER.... http://bootyoftheday.co/wp-content/u...-treadmill.m4v

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

Stacchi da terra GT profondi 5x5 @140kg
                    Leg curl 4x12/15 @25-30-35kg
                    Trazioni 5x10 alternando le prese
                    Rematore manubri 4x10 @30+30kg
                    Pulley 5x5 @100kg
                    Panca scott bilanciere serie da 5x5 50kg
                    spalle con Shoulder Press 3x15 @100kg + ultima serie Stripping 100+80+60+40 con ripetizioni totali 30 e ultima trattenuta P Pripetizio

---------- Post added at 17:17:40 ---------- Previous post was at 17:12:32 ----------

Squat overhead 5x5 @ 110kg
                    Pressa 2x15 @260kg
                    Panca inclinata presa stretta 5x5 @100kg
                    Croci inclinata ai cavi: 3x8 @ 30kg s.s Pullover manubrio 20 @30kg
                    Lento avanti 5x5 @100kg
                    Shoulder press 1x30@ 100kg+80+60 (15+8+7) - Dip 3x12 superset con pigamenti sulle braccia x MAX
                    Spinte in basso corda 3x10 @40kg
                    addominali con piedi alla sbarra alta 3x10

Commenta

• Danielish
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2011
                      • 7516
                      • 140
                      • 27
                      • Send PM

Mostro

Commenta

• gg89
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2010
                        • 3839
                        • 202
                        • 398
                        • Send PM

azz..la foto in avatar ..poco braccio xd

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                          Mostro
                          Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                          azz..la foto in avatar ..poco braccio xd

Commenta

• Kanzi
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2012
                            • 5863
                            • 236
                            • 199
                            • Send PM

White, con permesso.

Rispondo qui perché non vorrei continuare a spammare su una discussione che è andata già troppo per le lunghe... Comunque, il mio atteggiamento non è di ripicca nei confronti di nessuno, non sono avvezzo a certe cose. Non lo sono mai stato, né mai lo sarò...

Mi lascia un po' l'amaro in bocca il tuo post. Io non posso sentirmi costretto a non motivare le mie idee perché qualcuno potrebbe leggere e farsi idee sbagliate... Voglio dire: ho postato degli studi e citato dei manuali universitari. Magari tutti sostenessero le loro argomentazioni con qualche documento dal vago carattere scientifico.
                            E nonostante questo dovrei evitare di espormi? Non mi pare corretto.

Siamo su un forum accessibile a tutti. Un minimo di responsabilità la lascerei anche al lettore... Io più di documentare quello che dico non posso fare. Mi dispiace se posso aver confuso qualcuno, però devo poter chiarire le mie posizioni. Magari qualcun'altro apprezzerà anche delle visioni "alternative", no? Ecco... Proprio ieri un utente mi ha fatto notare come sia stato spinto ad approfondire l'argomento latticini ed insulina proprio dopo aver letto qualcosa scritta da me in proposito. A me pare un fatto positivo.
                            Io, a differenza di molti, non voglio imporre idee, tesi, opinioni... Mettere, utenti e non, a conoscenza di alcune cose, nella condizione di approfondire e spingere a verificare e a provare su se stessi mi pare una cosa positiva. Ma questo dipende solo e soltanto dal "ricevente", non da me.

Tra l'altro i miei interventi sono veramente pochi e si limitano a correzioncine di dubbio valore alle diete di qualche neofita... Senza nessuna particolare velleità.

Ciao
                            Last edited by Kanzi; 11-10-2013, 12:50:55.

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                              White, con permesso.

Rispondo qui perché non vorrei continuare a spammare su una discussione che è andata già troppo per le lunghe... Comunque, il mio atteggiamento non è di ripicca nei confronti di nessuno, non sono avvezzo a certe cose. Non lo sono mai stato, né mai lo sarò...

Mi lascia un po' l'amaro in bocca il tuo post. Io non posso sentirmi costretto a non motivare le mie idee perché qualcuno potrebbe leggere e farsi idee sbagliate... Voglio dire: ho postato degli studi e citato dei manuali universitari. Magari tutti sostenessero le loro argomentazioni con qualche documento dal vago carattere scientifico.
                              E nonostante questo dovrei evitare di espormi? Non mi pare corretto.

Siamo su un forum accessibile a tutti. Un minimo di responsabilità la lascerei anche al lettore... Io più di documentare quello che dico non posso fare. Mi dispiace se posso aver confuso qualcuno, però devo poter chiarire le mie posizioni. Magari qualcun'altro apprezzerà anche delle visioni "alternative", no? Ecco... Proprio ieri un utente mi ha fatto notare come sia stato spinto ad approfondire l'argomento latticini ed insulina proprio dopo aver letto qualcosa scritta da me in proposito. A me pare un fatto positivo.
                              Io, a differenza di molti, non voglio imporre idee, tesi, opinioni... Mettere, utenti e non, a conoscenza di alcune cose, nella condizione di approfondire e spingere a verificare e a provare su se stessi mi pare una cosa positiva. Ma questo dipende solo e soltanto dal "ricevente", non da me.

Tra l'altro i miei interventi sono veramente pochi e si limitano a correzioncine di dubbio valore alle diete di qualche neofita... Senza nessuna particolare velleità.

Ciao
                              sei ovviamente il benvenuto. Non volevo dire che hai sbagliato l'intervento, solo che in questo caso conosco bene da anni la competenza di bros e mi fido di quello che dice, come molte altre volte ho fatto. Non fosse stato lui uno dei "contendenti" mi avreste messo in difficoltà dicendo ognuno il contrario dell'altro... e costretto a studiare

---------- Post added at 15:59:48 ---------- Previous post was at 15:56:27 ----------

Stacchi da terra GT profondi 10-8-8-6-4 @ 100-110-120-130-140kg
                              Leg curl 4x12/15 @30kg
                              Trazioni presa supina 5x10
                              Rematore bilanciere 3x10 @100kg
                              Pulley 5x5 @100kg
                              Panca scott bilanciere serie da 5x10 40kg
                              Panca declinata 3x10 @100kg

Commenta

• Danielish
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2011
                                • 7516
                                • 140
                                • 27
                                • Send PM

Davvero bei carichi la panca inclinata 100 kg in 3x10 tanta roba

Commenta

Working...
                                X