Originariamente Scritto da Tomoe
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioBenvenuta! sono Guybrush treepwood temibile pirata...
Attento alle scimmie a tre teste alloraIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
cmq agosto mese di stacco completo e ferie da palestra e bw, mi sono dedicato ad allenamenti a corpo libero, per focalizzarmi un po' sull'aumento della forza RESISTENTE, dei brevi (10minuti al giorno) workout in stile WOD del crossfit, devo dire che mi sono tolto soddisfazioni. Come esempio su tutti, ho raggiunto un massimale di piegamenti sulle braccia di 250 ripetizioni consecutive."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
vorrei dirti "fai schifo" ma non rende il concetto che voglio esprimere ( complimenti )building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggiovorrei dirti "fai schifo" ma non rende il concetto che voglio esprimere ( complimenti )"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
io sono una chiavica a flessioni
non arrivo a 100 mi sa
o comunque arrivo da quelle parti al massimo
devo provarebuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioho raggiunto un massimale di piegamenti sulle braccia di 250 ripetizioni consecutive.
(minch*a, è un alieno )Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioDai, niente male
(minch*a, è un alieno )"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
mi è appena arrivato il nuovo integratore da sperimentare, EPIC della Dedicated, dagli ingredienti promette molto bene!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Ottimo, facci sapere le tue opinioni (rispetto all'hemavol ha creatina...)Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioOttimo, facci sapere le tue opinioni (rispetto all'hemavol ha creatina...)"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Appena l'avevi postato sono andato su MN ha leggere i valori nutrizionali. Mi sembra davvero interessante. Appena puoi posta le tue impressioni anche in Integrazione, sarebbe utile.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Mi butto su questa scheda da stasera - Spinta, trazione
nell'allenamento A si allenano tutti i muscoli di spinta, nel B quelli di trazione.
A
Squat overhead 4x6
Affondi 3x10
Panca piana 4x10-8-6-4 presa larghezza spalle movimento verso il petto basso (enfasi tricipiti)
Panca inclinata manubri 3x12 s.s Pullover manubrio x Max
Lento avanti 4x8/10
Dip 3xmax.
French press 3x10
B
Stacchi da terra GT 5x5
Leg curl 4x12/15
Trazioni 4x max.
Rematore bilanciere 3x8/10
Pulley 3x10/12
Curl bilanciere 3x10"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioBello, non oso immaginare i carichi con cui li eseguirai"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta