Originariamente Scritto da bood
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
come lo fai il mega biscottone??UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiousare sempre ogni parte del corpo, in movimenti che ti consentano carichi medio-elevati e riposando meno.
io mi alleno 5 volte alla settimana non potrei mai fare carichi medio elevati su multiarticolari ( pesanti ) tutti i giorni
perderei troppo pesoLast edited by bood; 25-07-2013, 22:36:13.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioi tuoi carichi mi hanno SEMPRE lasciato a bocca aperta white!!!
piccolo OT
sei di firenze bro? wo insieme una volta? fiorentino anche io
---------- Post added at 09:31:54 ---------- Previous post was at 09:29:34 ----------
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioi tuoi carichi mi hanno SEMPRE lasciato a bocca aperta white!!!
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiosei una bestia!!!
---------- Post added at 09:34:57 ---------- Previous post was at 09:31:54 ----------
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggioconsumerai moltissimo con questo tipo di allenamento
io mi alleno 5 volte alla settimana non potrei mai fare carichi medio elevati su multiarticolari ( pesanti ) tutti i giorni
perderei troppo peso
---------- Post added at 09:36:17 ---------- Previous post was at 09:34:57 ----------
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiocome lo fai il mega biscottone??"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
ieri, mi sentivo un animale! un'ora e mezza di workout a tutta, con riposi veramente brevissimi e lavoro mooolto intenso: TRAZIONI 12 serie da 10 totale 120 (3 serie al petto, 3 serie dietro la testa, 3 serie presa inversa larga, 3 serie presa inversa stretta),CHEST PRESS 10 serie da 10, totale 100 ripetizioni con 100kg, SHOULDER PRESS 10 serie da 10 totale 100 rip @100kg, DIP parallele 10 serie da 10 ripetizioni totale 100rip range completo, SPINTE in basso cavi, 10x10 tot 100 rip @40kg. CURL BILANCIERE 2x15 @50kg + 2 x 15 PANCA SCOTT @50kg"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
calcolo tonnellaggio totale sollevato in 90minuti: 45000kg che risulta 500kg sollevati al minuto per una media di 8,5kg al secondo per un'ora e mezza.Last edited by WhiteTyson; 30-07-2013, 12:29:57."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggiocurl bilanciere 50kg per 15rep ?! sei veramente un animale!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggioma sei sempre stato forte di bicipiti ?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggionon si direbbe! ma per aumentare la forza nei muscoli piccoli facevi anche serie da basse rep o la vedi inutile come cosa?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta