Vagabondo...White

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
    ciao White...vorrei un consiglio da un veterano come te ...non so se hai viste le mie ultime foto postate in lo famo strano..se non lo hai fatto fallo scherzo...vabbè comunque il petto e il delt laterali..mi rimangono ancora un po indietro...qualche ''strategia'' per qualche allenamento mirato per cercare di dare una scossa a stai **** di deltodi laterali?Grazie 1000
    allora, cominciamo col dire che la parte laterale del deltoide è molto difficile da sviluppare, non ai livelli di polpacci e avambracci dove la genetica la fa da padrone, ma comunque molto più di altri distretti muscolari. L'esercizio di solito più usato per la massa del deltoide (anche da me) è il lento, con tutte le sue varianti (seduto, in piedi, frontale, posteriore...) esercizio dove però chi è poco predisposto allo sviluppo del deltoide, usa tutto meno quello , vengono infatti attivati pettorali, trapezio,grande rotondo e tricipiti che tolgono gran parte di movimento al deltoide. Io ti consiglierei di allenare le spalle insieme al petto come forma di pre-stancaggio e per un po' di abbandonare ogni forma di lento (che comunque il grande carico la spalla lo sente con l'allenamento del petto) concentrandoti sulle varie forme di aperture laterali (ai cavi, inclinate su un lato, seduto...) con movimenti molto lenti e tante ripetizioni. Credo infatti che il deltoide lavori molto bene a ripetizioni alte 12,15 anche 20...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• gg89
      Bodyweb Senior
      • Jul 2010
      • 3839
      • 202
      • 398
      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      allora, cominciamo col dire che la parte laterale del deltoide è molto difficile da sviluppare, non ai livelli di polpacci e avambracci dove la genetica la fa da padrone, ma comunque molto più di altri distretti muscolari. L'esercizio di solito più usato per la massa del deltoide (anche da me) è il lento, con tutte le sue varianti (seduto, in piedi, frontale, posteriore...) esercizio dove però chi è poco predisposto allo sviluppo del deltoide, usa tutto meno quello , vengono infatti attivati pettorali, trapezio,grande rotondo e tricipiti che tolgono gran parte di movimento al deltoide. Io ti consiglierei di allenare le spalle insieme al petto come forma di pre-stancaggio e per un po' di abbandonare ogni forma di lento (che comunque il grande carico la spalla lo sente con l'allenamento del petto) concentrandoti sulle varie forme di aperture laterali (ai cavi, inclinate su un lato, seduto...) con movimenti molto lenti e tante ripetizioni. Credo infatti che il deltoide lavori molto bene a ripetizioni alte 12,15 anche 20...
      quindi dici di allenare le spalle dopo il petto ho viceversa ( perché anche quello è indietro)

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
        quindi dici di allenare le spalle dopo il petto ho viceversa ( perché anche quello è indietro)
        spalle dopo il petto...
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• The king of world
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 2183
          • 222
          • 304
          • Firenze
          • Send PM

Vagabondo...White

Scusate se mi intrometto nel diario!

Blood potresti anche pensare di aggiungere agmantina!

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

benvenuto!

Commenta

• The king of world
              Bodyweb Senior
              • Oct 2007
              • 2183
              • 222
              • 304
              • Firenze
              • Send PM

Vagabondo...White

In realtà ero gia nel diario solo che non scrivevo da una vita

Commenta

• bood
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2011
                • 401
                • 74
                • 110
                • Send PM

ciao
                se l'alc fa schifo come gusto la vedo dura ( dal momento che il beverone attuale e' assolutamente piacevole da bere non lo vorrei rovinare )
                agmantina?
                (legale?)
                vado a vedere se la trovo bulk e prezzo
                tu la hai già usata?
                building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

muscles are teared in the gym
                fed in the kitchen
                built in the bed

success trains failure complains

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
                  ciao
                  se l'alc fa schifo come gusto la vedo dura ( dal momento che il beverone attuale e' assolutamente piacevole da bere non lo vorrei rovinare )
                  agmantina?
                  (legale?)
                  vado a vedere se la trovo bulk e prezzo
                  tu la hai già usata?
                  francamente ho sempre preso l'alc in capsule, ma non credo che abbia un gusto talmente orrido da intaccare quello del miele....puoi andare tranquillo

Commenta

• bood
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2011
                    • 401
                    • 74
                    • 110
                    • Send PM

hai provato i peptidi di glutammina ?

ci vuole poco tra gli integratori a trovarne di veramente ma veramente schifosi

fed in the kitchen
                    built in the bed

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
                      hai provato i peptidi di glutammina ?

ci vuole poco tra gli integratori a trovarne di veramente ma veramente schifosi
                      la glutammina è uno dei migliori integratori mai provato, perché oltre a volumizzare, aiuta tantissimo nel recupero, la vedo benissimo in definizione...attualmente però non sto praticamente integrando niente (solo whey) voglio fare un periodo di scarico totale e riniziare a settembre con un'integrazione pesante.

Commenta

• bood
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2011
                        • 401
                        • 74
                        • 110
                        • Send PM

ma a parte l'utilizzo ( anche io uso gluta e nag )
                        il sapore ....
                        la glutammina è decente , anzi non è male da mandare giu'
                        la nag si puo' mandare giu' ..

i peptidi di glutammina
                        ci puoi morire
                        Last edited by bood; 16-07-2013, 19:09:21.

fed in the kitchen
                        built in the bed

Commenta

• The king of world
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2007
                          • 2183
                          • 222
                          • 304
                          • Firenze
                          • Send PM

Vagabondo...White

Legale legale!
                          La trovi bulk, su mn, c'è un prodotto nuovo della usplabs!
                          Io l'ho usata, nel senso che era presente in un blend di un composto..l'unica sostanza che ho sentito sul pump..

Commenta

• bood
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2011
                            • 401
                            • 74
                            • 110
                            • Send PM

interessante
                            ci do un occhio per ora
                            se aggiungo al beverone attuale ti faccio sapere !

fed in the kitchen
                            built in the bed

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

ultimamente ho buttato alle ortiche tutta la scheda , ho avuto un periodo di "s*****" nel quale mi vedevo si definito, ma anche svuotato, ho aumentato un po' le calorie, e cambiato l'approccio all'allenamento. Mi sto allenando in un modo diverso, niente esercizi di isolamento, niente divisione muscolare, solo esercizi multiarticolari ed in ordine "sparso", un po' come fossero lunghi WOD di crossfit. Ieri ad esempio, ho fatto trazioni alla sbarra in ognoi salsa, variando la presa sia in larghezza che in pronazione/supinazione, sia davanti che dietro al collo, in tutto 70 ripetizioni più o meno, poi di seguito panca (100kg) a fare più serie partendo da 10 con pochissimo recupero a calare fino ad arrivare a riuscire a fare 4 colpi e via si cambia esercizio, poi lento dietro alla macchina (sempre 100kg) sempre ripetizioni da 10 a calare, poi dip alle parallele serie "continue" ad arrivare a 100 ripetizioni, poi pulley (100kg) serie da 10-8-8-6, poi squat con bilanciere sopra la testa culo in terra (80kg), poi pigamenti a diamante a sfinimento seguiti a ruota da curl bilanciere "esplosivo" con 55kg, addominali alla sbarra con i piedi che toccano la sbarra, crunch inverso, crunch alla corda, ancora alla sbarra... mi sentivo un leone. Sono un paio di settimane che mi alleno così, è ho ripreso vistosamente volume, specie alle braccia, mantenendo la definizione

Commenta

• bood
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2011
                                • 401
                                • 74
                                • 110
                                • Send PM

100 ripetizioni
                                sei un mostro

ciao white
                                belli i periodi di multiarticolari ( i miei preferiti )
                                anche io spesso vado a istinto e cambio gli allenamenti "in itinere"

dieta? se posso chiedere
                                Last edited by bood; 25-07-2013, 18:46:37.

fed in the kitchen
                                built in the bed

Commenta

Working...
                                X