Originariamente Scritto da bood
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
La foto non ingannava ho dato un occhio ad altre foto che hai messo e sei mostruso complimenti da te ce solo da imparare se hai voglia di passare nel mio diario mi farebbe davvero piacere ricevere da te qualche aiuto e cosniglio su dieta e allenamento,sempre se ne hai voglia
Commenta
-
-
se sono i pesi che hai postato (tric) qualcosa mi pare di poterlo fare
---------- Post added at 08:13:02 ---------- Previous post was at 08:08:15 ----------
oggi riprendo i bicipiti ( fatti ieri ) ,
tricipiti e deltoidi post
e 2 addominalibuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggiose sono i pesi che hai postato (tric) qualcosa mi pare di poterlo fare
---------- Post added at 08:13:02 ---------- Previous post was at 08:08:15 ----------
oggi riprendo i bicipiti ( fatti ieri ) ,
tricipiti e deltoidi post
e 2 addominali"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
( in qs periodo )
blocco delle braccia insieme o ravvicinato , riprendo i bicipiti da ieri li ho scaldati e basta ( cavi "leggeri " e curl iso impugnatura martello alla macchina -simile all'impugnatura stretta alla corda ai cavi per intenderci ) oggi faccio curl peso libero (max 35kg) e concentrati seduto , poi tricipiti e se rimane una finestra di energia chiamo il delt posteriore ( aperture laterali busto a 90 )
poi in teoria riprendo domani con deltoide e torsoLast edited by bood; 11-07-2013, 11:58:17.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
-
bg white oggi come da programma deltoidi e torso + lombari e 2 addominali alla fine se ho tempo e energie
oggi prendo 4gcitrullina + 5gcreatina + miele e 1,5vitc + 2caffè subito prima
sto valutando lo yok3d insieme al nitrix e altri 2 prodotti non so ancora bene cosa prendere, sto valutando n. capsule e prezzo effettivamente sono tutti prodotti costosi , senza conoscere i dosaggi è un po' difficile valutare bene il prezzoLast edited by bood; 12-07-2013, 17:05:11.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
4gcitrullina + 5gcreatina + miele e 1,5vitc + 2caffè ottimo preworkout bravo, e buono anche il volume del braccio! per il nitrix che conosco bene, se vuoi fare dei calcoli, io facevo 12 ON 6 OFF , puoi anche fare una cosa più blanda del tipo 9 ON e 4 OFF
---------- Post added at 15:28:15 ---------- Previous post was at 15:27:43 ----------
Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza MessaggioWhite, sei enorme , mi segno così magari prendo qualche spunto dai tuoi allenamenti!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
grazie animalo
fa piacere ricevere consigli e complimenti da una bestia .
dovrei vedere come reagisco .. su questi prodotti la risposta è abbastanza soggettiva .cmq tengo conto le dosi nominali ( e che si leggono sui vari forum ) e faccio i calcoli , e tengo conto per ora 9 / 4 sul nitrix che cmq difficilmente prenderei tutti i giorni
poi ti faccio sapere in serata come va sto prew fatto in casa , che mi sembra un po' blando .. vediamo un po' ..Last edited by bood; 12-07-2013, 17:19:47.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
giorno white
cofermo come hai scritto che il pre wo fatto in casa non è male .. manca di stimolanti ( i 2 caffè si sentono un po' poco , sarà perchè di solito uso pre stim ) , ma per il resto fa quello che deve , vascolarizzazione buona e pump visibile .
prezzo ridicolo .
miele d'acacia
( si scioglie in acqua benissimo e dà quel tocco di classe al beverone )
non so mi piacerebbe aggiungerci qualcosina ..( aakg? altro? se ti viene in mente qlcs spara )
oggi lo riprendo
building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggiogiorno white
cofermo come hai scritto che il pre wo fatto in casa non è male .. manca di stimolanti ( i 2 caffè si sentono un po' poco , sarà perchè di solito uso pre stim ) , ma per il resto fa quello che deve , vascolarizzazione buona e pump visibile .
prezzo ridicolo .
miele d'acacia
( si scioglie in acqua benissimo e dà quel tocco di classe al beverone )
non so mi piacerebbe aggiungerci qualcosina ..( aakg? altro? se ti viene in mente qlcs spara )
oggi lo riprendo
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioIntanto hai una fonte di carbo che da energia ed aiuta l'assimilazione della creatina, la creatina stessa che è un fantastcio energetico, hai la citrullina che come precursone dell'arginina è un buon volumizzante, e la caffeina (puoi fare 3 caffè se 2 li senti poco) che agisce da stimolante poi, beh dipende da che lato vuoi propendere, se più dalla parte del pump, puoi aggiungere argininia (aakg) come dicevi tu, se vuoi spingerti più sul lato lipolitico/energetico puoi aggiungere ALC
tra l'altro la creatina liscia ( senza zucchero ) faccio fatica a mandarla giu'
la devo diluire sempre molto
e il miele è meglio dello zucchero ..building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggiosi ( l'alc in polvere ? non so se la trovo .. cmq è una buona idea )
tra l'altro la creatina liscia ( senza zucchero ) faccio fatica a mandarla giu'
la devo diluire sempre molto
e il miele è meglio dello zucchero .."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiola monoidrata, poco diluita e senza fonte di carbo...ha il sapore del veleno...
Commenta
-
Commenta