Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
il prezzo è altino
composizione buona e molto pulita/mirata per NO , ma ho già la citrullina bulk in casa ..
non so .building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiostomaco vuoto?
---------- Post added at 15:33:45 ---------- Previous post was at 15:29:46 ----------
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggioil prezzo è altino
composizione buona e molto pulita/mirata per NO , ma ho già la citrullina bulk in casa ..
non so ."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
infatti .
faccio gli ultimi giri tra no e affini ma tengo presente proprio shared m.+citrullina , se puo' servire il primo a "fissare" il lavoro svolto in fase di pump con la seconda ( come la calce con il cemento)
potrei fare shared+4gcitrullina+1grvit c (oltre al multivitaminico da cavallo mattutino) +3,5gr creatina monoidrata ( la peggiore .. me ne è rimasta un po' cmq ..)
un pre un po' blando forse..Last edited by bood; 09-07-2013, 17:59:38.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggioinfatti .
faccio gli ultimi giri tra no e affini ma tengo presente proprio shared m.+citrullina , se puo' servire il primo a "fissare" il lavoro svolto in fase di pump con la seconda ( come la calce con il cemento)
potrei fare shared+4gcitrullina+1grvit c (oltre al multivitaminico da cavallo mattutino) +3,5gr creatina monoidrata ( la peggiore .. me ne è rimasta un po' cmq ..)
un pre un po' blando forse.."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggiotieni conto che mi alleno 5 volte alla settimana"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioposta la foto in avatar...sei un animale!!!!grazie!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioHai dei carichi assurdi, Animale"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
buongiorno animale
io ho deciso che posto i miei carichi solo quando posso scriverli di fianco ai tuoi senza sfigurare
qualcosa c'è ma su alcune cose sono indietro
per usare un eufemismoLast edited by bood; 10-07-2013, 19:16:08.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggiobuongiorno animale
io ho deciso che posto i miei carichi solo quando posso scriverli di fianco ai tuoi senza sfigurare
qualcosa c'è ma alcune cose sono veramente troppo indietrodimmi un po' di dati...almeno i fondamentali!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
perchè mi vuoi far sfigurare
che razza di amico sei ..
---------- Post added at 18:20:58 ---------- Previous post was at 18:18:03 ----------
diciamo che sui tricipiti PER ESEMPIOse vado in cheating e prego la madonna posso fare qualcuno dei tuoi carichi
building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
fed in the kitchen
built in the bed
Commenta
-
Commenta