Vagabondo...White

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

Non posso ricambiare purtroppo!

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Workout dorso-spalle: TRAZIONI PRONE 1x20 +3x10 - TRAZIONI SUPINE 1x20 + 3x10 (totale 100trazioni - recupero 60sec) REMATORE BILANCIERE: 10x60kg-10x70kg-10x80kg-10x90kg- 10x100kg REMATORE MANUBRI 3x20 @30kg - LENTO DIETRO 3x10 @100kg - APERTURE LATERALI: 3x10 @14kg - TAGLIALEGNA 3x10 (per lato) - ALZATE GAMBE SOSPENSIONE 2x10 - CRUNCH CORDA 2x10 - CRUNCH INVERSO 1xMAX
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• wut1
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2012
        • 1267
        • 150
        • 211
        • Send PM

Lento dietro al multi vero ?

Commenta

• conv999
          Bodyweb Senior
          • Apr 2011
          • 577
          • 147
          • 239
          • Milano
          • Send PM

"REMATORE BILANCIERE: 10x60kg-10x70kg-10x80kg-10x90kg- 10x100kg"

....

check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
            Lento dietro al multi vero ?
            si solitamente lo faccio al multi, nella vecchia palestra avevo la postazione apposita e lo facevo volentieri libero, qui non c'è e usare 100kg sopra la testa, in una postazione improvvisata non lo trovo intelligente.

---------- Post added at 15:41:45 ---------- Previous post was at 15:40:46 ----------

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
            "REMATORE BILANCIERE: 10x60kg-10x70kg-10x80kg-10x90kg- 10x100kg"

....

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• wut1
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2012
              • 1267
              • 150
              • 211
              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              si solitamente lo faccio al multi, nella vecchia palestra avevo la postazione apposita e lo facevo volentieri libero, qui non c'è e usare 100kg sopra la testa, in una postazione improvvisata non lo trovo intelligente.
              vabbè infatti mi stavo gia preoccupando, comunque è un carico altissimo anche al multi

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

dopo aver visto questo video, ho provato e....ho dato la merda a tutti e due! 110 ripetizioni in 60 secondi

Commenta

• bood
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2011
                  • 401
                  • 74
                  • 110
                  • Send PM

ciao
                  passavo a salutare
                  e farti i complimenti, come sempre

devo prendere un integratore , ho finito l'hemavol ( ottimo sia in polvere che in capsule )
                  pensavo appunto allo shared matrix .. ma sono un po' indeciso con ( eventualmente accoppiato anche ) altri prodotti NO e simili, cmq con fine pump muscolare e vasodilatazione

data la tua ampia esperienza vuoi darmi qualche consiglio ( che accetto e valuto molto volentieri ) ?
                  Last edited by bood; 08-07-2013, 19:57:36.
                  building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

muscles are teared in the gym
                  fed in the kitchen
                  built in the bed

success trains failure complains

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
                    ciao
                    passavo a salutare
                    e farti i complimenti, come sempre

devo prendere un integratore , ho finito l'hemavol ( ottimo sia in polvere che in capsule )
                    pensavo appunto allo shared matrix .. ma sono un po' indeciso con ( eventualmente accoppiato anche ) altri prodotti NO e simili, cmq con fine pump muscolare e vasodilatazione

data la tua ampia esperienza vuoi darmi qualche consiglio ( che accetto e valuto molto volentieri ) ?
                    ciao Bood e grazie! Lo shred Matrix mi è piaciuto un sacco, a livello di definizione è un ottimo prodotto, però è ovviamente tutt'altra cosa dall' Hemavol, cioè se il tuo obbiettivo è quello di pompare sangue nei muscoli grazie all'ossido nitrico, lo Shred non ti serve a niente. Se invece sei in fase di definizione e vuoi provare a perdere qualche chilo, prendilo e provalo, perché è uno spettacolo, magari puoi abbinarlo all'Hybrid sempre della muscle pharm, così ne sfrutti la sinergia "monomarca" a me piace fare spesso così. Per quanto riguarda solo l' NO, ho provato un po' di tutto e quello migliore per me resta sempre il NITRIX 2.0 anche se ho la netta sensazione che sia una cosa molto soggettiva. Il mio consiglio quindi se pensi di definirti e vuoi anche un po' di pompaggio è rimanere sulla Musclepharm e fare SHRED+HYBRID

Commenta

• bood
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2011
                      • 401
                      • 74
                      • 110
                      • Send PM

grazie

sono un po' piu' sul pump ( pro costruzione muscolare ) che sulla definizione , anche se la descrizione dello shared matrix mi sembrava potesse valere anche come una buona copertura 24h tra allenamento e recupero , se in taglio ( anche minimo ) di calorie . dovrebbe aiutare a coprire in modo "piu' preciso" lo spettro dei nutrienti su muscolo , in fase di recupero (no? )
                      per questo mi interessava ,
                      anche per il prezzo.

effettivamente come no booster ce ne sono così tanti ,e di così varia composizione ( e azione presumibilmente ) che è difficile scegliere ; anche perchè probabilmente arrivando da un ottimo prodotto è piu' facile scendere che salire .

ho visto che qua su m.nutrition ci sono molti pareri positivi sul kre-alkalyn
                      Last edited by bood; 08-07-2013, 20:42:43.

fed in the kitchen
                      built in the bed

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

se tu volessi SOLO un integratore di NO, non potrei che consigliarti il NITRIX 2.0 visto che su di me è quello che ha dato risultati più evidenti. Nel tuo caso consiglio l'abbinata suddetta

Commenta

• bood
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2011
                          • 401
                          • 74
                          • 110
                          • Send PM

ok ora guardo meglio cos'è e quanto costa

fed in the kitchen
                          built in the bed

Commenta

• WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
                            ok ora guardo meglio cos'è e quanto costa
                            fammi sapere...

---------- Post added at 10:33:52 ---------- Previous post was at 09:32:15 ----------

Dopo quasi una settimana di sosta completa, sentivo che il corpo ne aveva bisogno, ieri in palestra molto più carico ed in forma di quando avevo sospeso. Ieri buona sessione di Upper-body: Panca Inclinata: 2 serie di riscaldamento, poi 8-6-6-4 @ 110kg - Croci su inclinata 3x12-10-8 @ 21-26-30kg - Chest press profondo 3x10 @100kg con stretching attivo all'ultima ripetizione - Dip Parallele 3xMax - Lento dietro 3x10-8-6 @100kg - Tricipiti Estensioni in basso ai cavi s.s. Estensioni dietro la testa 40kg+30kg - Trazioni presa larga dietro la testa 3x10 - Curl bilanciere 3x8 @50kg - Addome

Commenta

• gg89
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2010
                              • 3839
                              • 202
                              • 398
                              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              se tu volessi SOLO un integratore di NO, non potrei che consigliarti il NITRIX 2.0 visto che su di me è quello che ha dato risultati più evidenti. Nel tuo caso consiglio l'abbinata suddetta
                              ciao White che dosaggi usavi del nitrix 2.0 giorni on/off'?grz

Commenta

• WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                                ciao White che dosaggi usavi del nitrix 2.0 giorni on/off'?grz
                                facevo una cosa del tipo 12 cmp nei giorni ON e 6 nei giorni OFF (tutti i giorni senza stacco). Nei giorni ON 4+4+4 mattino-preworkout-postworkout mentre nei giorni OFF 3 metà mattina e 3 metà pomeriggio

Commenta

Working...
                                X