Non posso ricambiare purtroppo!
Vagabondo...White
Collapse
X
-
Workout dorso-spalle: TRAZIONI PRONE 1x20 +3x10 - TRAZIONI SUPINE 1x20 + 3x10 (totale 100trazioni - recupero 60sec) REMATORE BILANCIERE: 10x60kg-10x70kg-10x80kg-10x90kg- 10x100kg REMATORE MANUBRI 3x20 @30kg - LENTO DIETRO 3x10 @100kg - APERTURE LATERALI: 3x10 @14kg - TAGLIALEGNA 3x10 (per lato) - ALZATE GAMBE SOSPENSIONE 2x10 - CRUNCH CORDA 2x10 - CRUNCH INVERSO 1xMAX"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
"REMATORE BILANCIERE: 10x60kg-10x70kg-10x80kg-10x90kg- 10x100kg"
....
check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioLento dietro al multi vero ?
---------- Post added at 15:41:45 ---------- Previous post was at 15:40:46 ----------
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio"REMATORE BILANCIERE: 10x60kg-10x70kg-10x80kg-10x90kg- 10x100kg"
....
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosi solitamente lo faccio al multi, nella vecchia palestra avevo la postazione apposita e lo facevo volentieri libero, qui non c'è e usare 100kg sopra la testa, in una postazione improvvisata non lo trovo intelligente.
Commenta
-
-
ciao
passavo a salutare
e farti i complimenti, come sempre
devo prendere un integratore , ho finito l'hemavol ( ottimo sia in polvere che in capsule )
pensavo appunto allo shared matrix .. ma sono un po' indeciso con ( eventualmente accoppiato anche ) altri prodotti NO e simili, cmq con fine pump muscolare e vasodilatazione
data la tua ampia esperienza vuoi darmi qualche consiglio ( che accetto e valuto molto volentieri ) ?Last edited by bood; 08-07-2013, 19:57:36.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggiociao
passavo a salutare
e farti i complimenti, come sempre
devo prendere un integratore , ho finito l'hemavol ( ottimo sia in polvere che in capsule )
pensavo appunto allo shared matrix .. ma sono un po' indeciso con ( eventualmente accoppiato anche ) altri prodotti NO e simili, cmq con fine pump muscolare e vasodilatazione
data la tua ampia esperienza vuoi darmi qualche consiglio ( che accetto e valuto molto volentieri ) ?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
grazie
sono un po' piu' sul pump ( pro costruzione muscolare ) che sulla definizione , anche se la descrizione dello shared matrix mi sembrava potesse valere anche come una buona copertura 24h tra allenamento e recupero , se in taglio ( anche minimo ) di calorie . dovrebbe aiutare a coprire in modo "piu' preciso" lo spettro dei nutrienti su muscolo , in fase di recupero (no? )
per questo mi interessava ,
anche per il prezzo.
effettivamente come no booster ce ne sono così tanti ,e di così varia composizione ( e azione presumibilmente ) che è difficile scegliere ; anche perchè probabilmente arrivando da un ottimo prodotto è piu' facile scendere che salire .
ho visto che qua su m.nutrition ci sono molti pareri positivi sul kre-alkalynLast edited by bood; 08-07-2013, 20:42:43.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
se tu volessi SOLO un integratore di NO, non potrei che consigliarti il NITRIX 2.0 visto che su di me è quello che ha dato risultati più evidenti. Nel tuo caso consiglio l'abbinata suddetta"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggiook ora guardo meglio cos'è e quanto costa
---------- Post added at 10:33:52 ---------- Previous post was at 09:32:15 ----------
Dopo quasi una settimana di sosta completa, sentivo che il corpo ne aveva bisogno, ieri in palestra molto più carico ed in forma di quando avevo sospeso. Ieri buona sessione di Upper-body: Panca Inclinata: 2 serie di riscaldamento, poi 8-6-6-4 @ 110kg - Croci su inclinata 3x12-10-8 @ 21-26-30kg - Chest press profondo 3x10 @100kg con stretching attivo all'ultima ripetizione - Dip Parallele 3xMax - Lento dietro 3x10-8-6 @100kg - Tricipiti Estensioni in basso ai cavi s.s. Estensioni dietro la testa 40kg+30kg - Trazioni presa larga dietro la testa 3x10 - Curl bilanciere 3x8 @50kg - Addome"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiose tu volessi SOLO un integratore di NO, non potrei che consigliarti il NITRIX 2.0 visto che su di me è quello che ha dato risultati più evidenti. Nel tuo caso consiglio l'abbinata suddetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiociao White che dosaggi usavi del nitrix 2.0 giorni on/off'?grz"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta