Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
Visualizza Messaggio
Vagabondo...White
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioè un pò che non leggo aggiornamenti, immagino che rogna per voi allergici, lo sei al polline?
qui da me ne vola tipo coriandoli in dimensioni di palloni da calcio"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioin realtà non lo sono mai stato, quest'anno invece per non farmi mancare niente, mi ha colpito gli occhi...non ti dico la rottura di palle!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Vi capisco ragazzi..l'allergia è una delle cose più brutte che ci siano (vi parla uno che fino a 3 anni era allergico a tutta la carne a parte l'agnello, al latte, alle uova, alla frutta, a tutto praticamente..e che adesso è stra-allergico a polline e graminacee) lol
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
ciao white ti scrivo per dirti coe ho affrontato la fase di definizione quest anno col nuovo preparatore
intanto abbiam iniziato a calare le kcal gia da febbraio e poi le abbiam ancora diminuite a marzo...ad aprile c e stato il totale cambiamento un po drastico a mio avviso ma veramente ottimo dal punto di vista dell obbiettivo. cmq ho fatto 3 settimane in scarica completa senza MAI E DICO MAI ricaricare ne sgarrare compresi i week percio:
prima settimana compreso il week, seconda settimana compreso il week e terza settimana ancora in scarica con super ricarica nel week poi la quarta che tra l altro è questa qua si riscarica e si ricarica nel week abbastanza pesantemente cmq la dieta era cosi composta:
colazione: 1mela 1 mis di proteine della carne un the alla rosa canina + 1acefos,1vit c-tard,2omega, 500di carnitina
spuntino 8 mandorle
pranzo 200 gr di pollo insalata pomodori e the verde + 1ephynal,2cla, termogenico
spuntino pomeridiano 100gr di bresaola 200 ml succo all ananas senza zuccheri
cena come a pranzo + 1acefos,termogenico, ephinal
prenanna 5gr di aakg
il termogenico cosi preso: lunedi 1cp pranzo 1 cp sera
martedi 2cp pranzo 1 cp sera
mercoledi 2cp pranzo 2 cp sera
poi si ricomincia e domenica niente
spero di esserti stato d aiuto white fammi sapereSE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggiociao white ti scrivo per dirti coe ho affrontato la fase di definizione quest anno col nuovo preparatore
intanto abbiam iniziato a calare le kcal gia da febbraio e poi le abbiam ancora diminuite a marzo...ad aprile c e stato il totale cambiamento un po drastico a mio avviso ma veramente ottimo dal punto di vista dell obbiettivo. cmq ho fatto 3 settimane in scarica completa senza MAI E DICO MAI ricaricare ne sgarrare compresi i week percio:
prima settimana compreso il week, seconda settimana compreso il week e terza settimana ancora in scarica con super ricarica nel week poi la quarta che tra l altro è questa qua si riscarica e si ricarica nel week abbastanza pesantemente cmq la dieta era cosi composta:
colazione: 1mela 1 mis di proteine della carne un the alla rosa canina + 1acefos,1vit c-tard,2omega, 500di carnitina
spuntino 8 mandorle
pranzo 200 gr di pollo insalata pomodori e the verde + 1ephynal,2cla, termogenico
spuntino pomeridiano 100gr di bresaola 200 ml succo all ananas senza zuccheri
cena come a pranzo + 1acefos,termogenico, ephinal
prenanna 5gr di aakg
il termogenico cosi preso: lunedi 1cp pranzo 1 cp sera
martedi 2cp pranzo 1 cp sera
mercoledi 2cp pranzo 2 cp sera
poi si ricomincia e domenica niente
spero di esserti stato d aiuto white fammi sapere
rep"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
White con l'allergia come procede? antistaminici a gogogo?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioWhite con l'allergia come procede? antistaminici a gogogo?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioWhite con l'anatropin come va??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioa me sembra che funzioni bene, giusto ieri un'amica che non vedevo da qualche mese, da vestito mi ha detto "ma sei dimagrito" ? ti vedo più magro in viso.... visto che il peso non è cambiato, direi che la via della recompisizione è quella giusta...
direi anche io che la strada è quella buona, sono incuriosito da questo supp, tienici aggiornati!
Commenta
-
-
non lo conosco, di che stiamo parlando raga?
---------- Post added at 21:45:43 ---------- Previous post was at 21:38:56 ----------
non lo conosco, di che stiamo parlando raga?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggionon lo conosco, di che stiamo parlando raga?
---------- Post added at 21:45:43 ---------- Previous post was at 21:38:56 ----------
non lo conosco, di che stiamo parlando raga?
Commenta
-
-
tanto per dimostrare che ancora mi alleno...posto l'allenamento di ieri
A TUTTO PETTO...
Trazioni sbarra presa larga 5x10 (ho dato retta a qualcuno di voi che mi ha consigliato le trazioni a presa larga, come complementare per lo sviluppo del petto)
Panca Declinata 5x5 @ 90-100-110-120-130kg
croci manubri su panca inclinata 3x8 @30kg
croci ai cavi panca piana 3x12 @25kg
Dip Parallele 5x10
Pull-over manubrio 2x20 @30kg"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta