Vagabondo...White
Collapse
X
-
ieri DORSO-GAMBE
Trazioni presa larga: 10-8-6-6-6
Lat machine presa neutra 3x12-10-8 @60-70-80
Rematore manubrio 3x12 @30kg
rematore bilanciere 3x8@100kg
Leg-Ext 4x10-8-6-4 @30-40-50-60
Squat bulgaro 3x12 @21+21kg
Leg Press 3x15@260kg"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
ehehe raga, non sto aggiornando il diario...ma continua l'impegno alla ricerca della definizione senza perdita di massa
L'anatropin, per adesso è presto dirlo...ma le impressioni sono molto buone, rispetto soprattutto al compound20 che mi aveva profondamente deluso."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
domandona, premesso che da quando ho smesso di giocare a calcio ed ho iniziato a tirar su pesi, non ho mai fatto una vera definizione , quindi il cardio da allora non so nemmeno cosa sia... stavolta ho deciso di fare le cose un po' meglio del solito, visto che ho capito, correggetemi se sbaglio, che il cardio non serve solo a bruciare qualche caloria, ma ad insegnare all'organismo a bruciare sempre di più e meglio il tessuto adiposo.
Fatte le premesse, e visto il tempo che riesco a delegare alla palestra,
potrebbe andar bene 15 minuti 3 volte alla settimana nel post-workout?? con quale intensità? ...c'è differenza tra la cyclette e il tapiroulant?? qualcuno mi inizi al mondo del cardio in definizione!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
guarda se non vuoi passare 30 minuti sul tapis facendo la classica camminata in lipolitica puoi eseguire tecniche di HIT in 10 minuti o poco più ti sei levato la scocciatura.
se cerchi online o anche qui sull'HIT trovi molto, comunque esatto il cardio serve perchè accelera il metabolismo per molte ore dopo che hai finito la seduta, quindi bruci meglio e di più ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioguarda se non vuoi passare 30 minuti sul tapis facendo la classica camminata in lipolitica puoi eseguire tecniche di HIT in 10 minuti o poco più ti sei levato la scocciatura.
se cerchi online o anche qui sull'HIT trovi molto, comunque esatto il cardio serve perchè accelera il metabolismo per molte ore dopo che hai finito la seduta, quindi bruci meglio e di più ovviamente
---------- Post added at 09:58:00 ---------- Previous post was at 09:46:28 ----------
Ieri allenamento con Kongo...
direi che mette una discreta voglia di allenarsi...
FULL-BODY con tempi di recupero molto bassi
Trazioni presa molto larga 4x8
Trazioni presa stretta 3x10
Spinte su panca inclinata alzando lo schienale ad ogni serie 5x10 @30+30kg
chest press 3x10 @100kg
croci su piana 3x10 @25kg
Curl bilanciere 3x10-8-6 @50kg
dip parallele 3x12 superslow
Squat bulgaro 3x10 @28+28kg
leg ext. 3x5 @50kg
leg Press 3x10 @310+290+260
Last edited by WhiteTyson; 27-04-2012, 11:04:18."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
White,come ti trovi con questo splittaggio "pericoloso"?voglio dire,allenare insieme i due gruppi muscolari del corpo umano non rischia di sacrificare il secondo gruppo muscolare della sessione?ovviamente non sei un neofita e credo che se hai deciso di splittare in questo modo hai le tue ragioni...poi un altra curiosita;leg extension sino a 4 ripetizioni;in un esercizio di pompaggio scendere cosi tanto con le rep con conseguente carico sostanzioso non trovi sia piuttosto duro per le articolazioni?un saluto tyson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioWhite,come ti trovi con questo splittaggio "pericoloso"?voglio dire,allenare insieme i due gruppi muscolari del corpo umano non rischia di sacrificare il secondo gruppo muscolare della sessione?ovviamente non sei un neofita e credo che se hai deciso di splittare in questo modo hai le tue ragioni...poi un altra curiosita;leg extension sino a 4 ripetizioni;in un esercizio di pompaggio scendere cosi tanto con le rep con conseguente carico sostanzioso non trovi sia piuttosto duro per le articolazioni?un saluto tyson
allora ultimamente ho deciso di dividere l'allenamento in due sessioni, mentre nella terza fare un riepilogo riallenando tutto, in pratica una fullbody... non ho mai fatto grandi problemi ad abbinare i distretti muscolari, c'è chi dice che le gambe non si possono allenare con la schiena, ebbene io dalla mia esperienza ho notato che invece sarà l'adrenalina, sarà quello che vuoi ma in un allenamento gambe-schiena, metto il massimo....molto più di quando ho fatto ad esempio le gambe da sole....ovvio tutto dev'essere ciclico e mai troppo prolungato, questa è la prima settimana del nuovo splittaggio.
Il leg extension non l'ho mai fatto generalmente nelle mie schede tranne eccezioni, proprio perchè dopo squat, pressa, stacchi, affondi o cmq esercizi belli pesanti non ho mai sentito "il bisogno" di pompare sangue....attualmente ho provato a farlo invece con pesi piuttosto elevati e basse ripetizioni e lo sento "allenante" in zone forse poco toccate dagli esercizi base...cmq generalmente sono più uno che "sperimenta" su di sè, invece di leggere le "regole comuni"."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
[QUOTE=WhiteTyson;7430590]allora ultimamente ho deciso di dividere l'allenamento in due sessioni, mentre nella terza fare un riepilogo riallenando tutto, in pratica una fullbody... non ho mai fatto grandi problemi ad abbinare i distretti muscolari, c'è chi dice che le gambe non si possono allenare con la schiena, ebbene io dalla mia esperienza ho notato che invece sarà l'adrenalina, sarà quello che vuoi ma in un allenamento gambe-schiena, metto il massimo....molto più di quando ho fatto ad esempio le gambe da sole....ovvio tutto dev'essere ciclico e mai troppo prolungato, questa è la prima settimana del nuovo splittaggio.
Il leg extension non l'ho mai fatto generalmente nelle mie schede tranne eccezioni, proprio perchè dopo squat, pressa, stacchi, affondi o cmq esercizi belli pesanti non ho mai sentito "il bisogno" di pompare sangue....attualmente ho provato a farlo invece con pesi piuttosto elevati e basse ripetizioni e lo sento "allenante" in zone forse poco toccate dagli esercizi base...cmq generalmente sono più uno che "sperimenta" su di sè, invece di leggere le "regole comuni".[/QUOTE]
Questo ti rende(almeno da me)assolutamente stimabile
Commenta
-
-
riporto anche qui: sto cominciando a sentirlo ed a vederlo... ho avuto una botta di miglioramento "improvvisa" che mi ha piacevolmente colpito, muscoli più duri (soprattutto le braccia), vene più evidenti, e anche volumi incrementati... se non è un "fuoco di paglia" mi incammino sulla strada dell'esaltazione....
---------- Post added at 13:02:44 ---------- Previous post was at 11:18:58 ----------
altro componente "meraviglioso" della mia integrazione attuale...
---------- Post added at 13:04:09 ---------- Previous post was at 13:02:44 ----------
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
matcha....è naturale ed almeno su di me, funziona meglio dei vari termogenici che ho provato, oltre a non averne le controindicazioni, sostituite da molti altri pregi"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Ciao white, come stai?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta